alex marte solo cerco gay a catania

Prima di utilizzare i nostri servizi, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. Non perdere i tuoi soldi Vendo libretto contenente gli spartiti di 4 splendide canzoni di Renato Zero. Le canzoni sono le seguenti: Renato Zero Impermeabile Originale! Bruce Springsteen Concerto di Roma del 11 Luglio Cerco ed acquisto registrazione in dvd del concerto di renato zero "zerovskji" dall'arena di verona nel Spettacolo cover renato zero con ELIO IMPERIALE voce solista attualmente con serate e live di liscio piano bar e piazze per eventi e concerti spalla gruppi e feste private di alto livelli garantiamo professionalita' ed esperienza info prenotazione e programmazione in tutta italia Renato Zero "Zerolandia" vinile 33 giri: Vendita tra privati con esclusione esplicita di garanzia.

Renato zero - amo capitolo 1 cd sigillato! Cofanetto doppio dvd, novita' assoluta! Renato Zero Tipo Dvd: Novita' assoluta " L' imperfetto " in formato dvd. Con questo album, Zero conferma la ritrovata ispirazione, con brani come "Amando amando" e "Nei giardini che nessuno sa" da segnalare anche l'ennesimo brano sull'amata capitale, "Roma malata", che si inserisce nel filone di "Lungara", "Colosseo" e altri , ed ottiene per l'ennesima volta nella carriera il primo posto nella hit parade.

Il successo viene poi confermato dal successivo tour omonimo. La promozione del disco viene affidata inizialmente al brano "Felici e perdenti", il cui arrangiamento multistrato, con evidenti tendenze funky, è l'unico a ricordare un po' più da vicino l'umore generale dell'ottimo Voyeur del , dalle atmosfere più internazionali, mentre il resto del lavoro continua sulla falsariga del più recente Quando non sei più di nessuno del Straordinaria novita' " Ciao Ni " in formato Dvd!

Approfittatene le copie sono a tiratura limitata. Ecco i brani presenti nel film: Contenuto dei 2 Dvd: Tutto Zero è un doppio Dvd del cantante Renato Zero uscita nel Essa contiene il concerto tenuto al Teatro Sistina di Roma. Rock Dance Pop Funk Etichetta: Teatro Sistina di Roma. Eccezionale novita', assolutamente introvabile nel formato Dvd. Brani presente nel disco: Il concerto, per riprendere la ripartizione tipica di un' opera, è diviso in due atti.

Novita' assoluta, Zerofobia in formato dvd. Zerofobia è il quarto album di Renato Zero, pubblicato nel Ad esso fece seguito un tour denominato Zerofobia Tour. Il disco fu pubblicato anche in Brasile, Argentina e Germania.

Riflessioni, introspezioni, curiosita', testimonianze e frenesie di una incontenibile malattia chiamata " Zerofobia " Tema musicale introduttivo dell' opera Vivo La favola mia L' ambulanza Tragico samba La trappola Psicomania Sgualdrina Regina Manichini Morire qui Mi vendo Il cielo Dialogo con la coscienza: Novita' assoluta, " La notte di icaro " in formato dvd.

Contiene la registrazione dei concerti Natale a Zerolandia effettuati tra dicembre e gennaio a Torino e Milano. Il concerto è stato anche pubblicato su supporto Laser disc. Dicembre - Gennaio E non dire che il link di provenienza appartiene a rossi, sinistri, buonisti, etc etc Il prozac fa miracoli. A me pare che la fottano molto di piu' coloro che lei vota e sostiene. Si vede che le piace. Pace, per tua buona pace lei é una musulmana che si fa ingroppare da musulmani doc.

Credete davvero che il potere, i partiti, non siano in grado di maneggiare la rete? E' per questo motivo che credo che ogni aggregazione, ogni razionalizzazione, ogni "facilitazione" ci porti un passo più vicino alla fine di questa meravigliosa, anche se a volte impegnativa, posibilità di ricerca della verità.

Vedi,ad esempio,il Fatto Q,ma tanti altri blog interessanti. A Vivare',e notizzie vanno sur sito Tzetze. Qui,ce devi scrive li pensieri tua. Si ce n'hai ancora. Sinno' scrivi su masada che nisuno te po' di' gnente.

Pensa,Vivare',Orlando è l'unico politico che c'ha avuto er piacere de stringemme a mano,'tacci sua Ciao Beppe, a proposito di informazione distorta, ieri sera mi è capitato per mia grande sfortuna di vedere qualche minuto della trasmissione tabloid su italia 1. Proprio in quel momento parlavano di te, che eri a porto cervo a goderti, secondo loro, i privilegi di quel luogo riservato ai vip, dopo aver fatto sempre secondo loro il rivoluzionario con i no tav.

Hanno poi parlato di scarsa coerenza, di comportamenti ambigui. Come sempre la macchina del fango mediaset e il ridicolo telegiornale di italia uno cerca sempre di attaccare chi si oppone al pensiero unico pdl pd-l unione dei carcerati, facendo sembrare tutti uguali.

E' ora di finirla con la storia che chi sostiene i movimenti deve essere un pezzente e non deve permettersi di "inquinare" i luoghi dei supermiliardari. Hai tutto il diritto di fare le vacanze dove vuoi in quanto i soldi che metti a disposizione per questo ottimo blog e per le battaglie che portiamo avanti ogni giorno derivano dalla tua attività, dagli spettacoli e da quanto produci.

Se non fossi apprezzato dalla gente, non guadagneresti nulla. Perchè non fare un post contro questo modo vergognoso di fare informazione? Loro non molleranno mai ma gli conviene e noi nemmeno. Ammetto di essere un po' tardo, ma ho dovuto rileggere il post tre volte prima di capire che la metà di quello che c'era scritto erano battute ironiche. Insomma, questo post mi sembra un po' scritto con i piedi. Comunque, in pratica l'idea è quella di ricreare un nuovo Wikio, ma agganciato al blog e in mano alla Casaleggio, giusto?

Speriamo che non si trasformi in unpolpettone dove le notizie più cliccate, in genere, sono anche quelle più superflue. Altra telefonata di La Torre a Ricucci che intanto dava la scalata al corriere della sera mentre Fassino fa la famosa telefonata che lo sputtana"Abbiamo una banca"Povero Fassino!

La Torre e Ricucci sono amicissimi e dalle telefonate è chiaro come i Ds sono portati a guinzaglio dai finanzieri Ma quale primato della politica? Penalmente non si potrà più parlare di queste telefonate perché lo si vieta e persino il parlamento europeo dice No alla richiesta di usarle,visto che è stato intortato da uno del Pdl che ha fatto credere che i politici italiani dal 93 si possono processare Si chiede: Non mostrano senza ombra di dubbio alcune cose: Mi spiace che i reati di B siano molto più numerosi di questi,ma che si insinui che Travaglio in qualche modo sostenga o difenda i Ds è davvero idiota Basterebbe sentire lo schifo e il disprezzo con cui ne parla Quel che appare è che rispetto a B i Ds sono dei cretini incapaci,ma nei reati ci sono dentro.

Se vai alla Festa della Lega e canti una canzone sul tricolore il minimo che puoi aspettarti è una sonora pernacchia. Guliani diede un pugno in faccia a Emilio Fede e tutti i miei amici ebbero per regalo l'amaro medicinale Giuliani. I cristiani registrati per costrizione o per errore come musulmani potranno scrivere sulla propria carta di identità la giusta denominazione religiosa. Lo ha deciso nei giorni scorsi la Corte suprema egiziana.

Per poter cambiare status sarà ora sufficiente presentare un certificato di nascita che attesta la registrazione come cristiano, con una conferma della chiesa di appartenenza.

Ad Alessandro Pelagalli quel gesto del Senatùr proprio non è andato giù. Cari compagni grillini acculturati buonisti rivoluzionari che vi stracciate le vesti: Dunque non c'è reato nè offesa, visto che altri "minus habens" - vostre icone e a voi simpatici - possono tirare statuette in faccia al primo ministro e non risultare neppure imputabili.

Caro Beppe, non farei tanto lo spiritoso a proposito della Casaleggio, perchè non c'è proprio niente da ridere. Previste tante assunzioni e una produzione di altissimo livello che pone l'azienda al primo posto tra le produttrici di pannelli solari in Italia. Enel, STMicroelectronics, Sharp sono i 3 soli inquanto hanno investito a parità di capitale ognuna. Da marzo a fine giugno è stata allestita sui pavimenti di resina avorio della fabbrica la prima delle tre linee capaci di produrre ciascuna in un anno pannelli fotovoltaici pari alla potenza di 80 megawatt di corrente solare.

JPMorgan et alia sono stati e sono tra i maggiori "financial terrorists" definiti cosi' da Max Keiser vedi www. Se a Parma, per la quantità di corruzione che è emersa è sempre stata una anomalia in Emilia è l'unica città dove da anni governa la Banda B ora lo sta diventando in positivo per la mobilitazione ostinata dei cittadini che non hanno intenzione di mollare.

Il sindaco, abituato al fatto che gli italioti, davnti a qualsiasi schifezza, dopo una settimana se ne sono già dimenticati, inizialmente diceva che non si sarebbe dimesso, ma ora , davanti a a tanta perseveranza nell'indignazione, comincia a vacillare. Potrebbe diventare un esempio per tutta l'Italia Ma sono ancora troppo in pochi.

In tanto io ho postato verso l'1. Unica critica appare troppo "tzetze" che sappiamo essere piccola ma rognosa e poco l'origine della notizia. Semplice aggregatore di notizie. Preferisco "Nuovo Masada" di Viviana Perlomeno sappiamo chi sceglie le notizie. Un'opposizione' sempre tra virgolette che fosse veramente tale al 'Napoletano' che gli chiede di dare una mano a un puttaniere conclamato che in tanti anni ha pensato più alle sue PUTTANE che al bene del Paese dovrebbe almeno replicare:.

Morgan non era quello che, per motivi di interesse personale, aveva bloccato gli studi di Nikola Tesla per fornire energia gratuita a tutto il mondo? Morgan proprio non mi fido e Beppe Grillo schierandosi dalla sua parte ha mostrato di non essere affatto un personaggio antisistema. Tra l'altro, collegandomi con TzeTze non ho trovato grosse novità in fatto di link e news. Questa rete sta diventando sempre più un luogo dove sfogare le proprie frustrazioni, illuderci che siamo in presenza di un sistema democratico che ci lascia esprimere le nostre opinioni, ma alla fine nulla di operativo come invece è accaduto recentemente nel Nord-Africa e come l'estrema sinistra - mi riferisco al PCL ed altri - ha invano sollecitato e di realmente incisivo viene realizzato.

Questo post è confuso. Di certo fa riferimento ironico ad un filmato che gira su youtube tanto strombazzato da utenti che hanno cominciato a diffonderlo. Morgan utilizzando il sito Lamappa del potere. I collegamenti sono a mio parere forzati , ma nonostante questo c'è chi ne ha fatto un vangelo diffondendolo in rete. Il tentativo è assimilabile a quelli che propongono materiale su haarp etc.

Spegnete sto cazzo di televisore. Un aggregatore che da voce ai siti più visitati della rete esclusi i soliti di "informazione" come Repubblica.

Nulla di nuovo sotto il sole, per altro sistemi come wikio negli anni si sono perfezionati e si riescono a scoprire cose interessanti anche a livello locale. Adesso per esempio si da risalto ad un articolo di parloe, che su internet potranno condividere in milioni per sentirsi intelligenti, ma che nessuno leggerà.

La storiella del tizio che indicava la luna Tutti gli anni la stessa cosa Se ci fate caso, non vengono mai citati. Perchè allora non dire tranquillamente: Poi ti prendi un colpo si sole, e scrivi ammesso che questo sia stato scritto da Grillo un post del genere.

Ma la parola JP Morgan C'e' molto della situazione economica di questi giorni per esempio, e si parla molto di banche e agenzie di rating e si scopre che la speculazione avviene proprio da parte dei soggetti che possiedono le agenxie di rating Poi ovviamante si spera che beppe, con il movimento affondi un po' di piu' su alcuni temi, tipo le banche e le agenzie di rating che ieri in un post ha quasi salvaguardato e che invece adesso qui su tze tze ho capito molto bene come funziona la cosa!!

Il post di oggi vuole semplicemente proporre questo aggregatore di notizie, TzeTze, che viene alimentato da segnalazioni fatte da utenti qualunque, "notizie scelte dalla Rete" è inteso come: Gli articoli presenti sono normali link a siti o blog indipendenti a cui si viene inviati per leggere la notizia direttamente dalla fonte. Il post riporta le parole dette nel video da Beppe in cui, spiegando la cosa, fa della PALESE IRONIA per anticipare i vari "troll" , sapendo che questi si sarebbero fiondati a esporre catastrofiche teorie complottistiche da parte di Casaleggio che ha ideato il sito.

I riferimenti a JP Morgan, Bildeberg ecc.. Mi scuso con chi ha capito il post ma, forse complice il caldo, leggo delle interpretazioni assurde. Ci sono o ci fanno? Be tu genio di sicuro non sei, visto che la mia non è un'interpretazione soggettiva ma oggettiva. Puoi comunque tornare alle elementari e studiare "comprensione del testo" vedrai che ce la puoi fare.

Ci mancavi te, il genio che spieaga agli altri come interpretare le frasi ancorpiu scritte. Cosa che non fara' perche per lui e' tutta pubblicita' e lui ci vive.

Non è il fatto di essere pigri anche se ovviamente diminuire i tempi di ricerca fa comodo , per esempio durante il giorno lavoro, e tra una visita e l'altra do un occhio alle notizie che i naviganti segnalano, poi la sera ho tempo di approfondire quelle che mi interessano per conto mio. L'innovazione sta nel fatto che la pluralità degli utenti e non una redazione segnalano le notizie e portano alla luce parallelamente blog e notizie che uno magari non conosce.

Praticamente no, ie sapeve che tu eri andate sopra lo yacchete Britannia ca c'eri tu, la regggina d'Inghilterro, Brodi, Little Toni e Mino Reitanu ca facevete lu piane per impadronirve de tutta lu mondu.

Ca poi lu pianu lu scrisse tuttu Minu Reitano ca e' statu lu capu de lu cumplottu ca adesso invecio e' Bobby Solu e tu si lu vice. Beppe Grillo che è d'accordo con la JPMorgan? E il post non mi sembra per niente scritto da lui anche perché, di solito, non si firma. Qualcosa non mi quadra. Signor Al, innanzitutto il video è stato inserito in un secondo momento, quando ho inserito il commento non c'era. Se proprio lo vuole sapere: L'hai detto, visto che il testo riporta le parole di Grillo nel video è chiaro che il post sia suo.

Non so, vi offendete pure, ma cavoli, mio fratello di 13 anni ha letto letto il post, visto il video e ha capito. Press play on video and turn-on the brain. Beppe spero solo sia l'effetto del caldo oppure Sinceramente nulla da eccepire sulla originalita' del sito, ma un po' di coerenza, non capisco cosa abbiamo da spartire con un sito sponsorizzato da quei poteri forti che il popolo del M5S combatte quotidianamente!!!

Spero sia una delle tue provoczaioni!!! Sono stanco, ho sonno e mal di testa, spero dipenda da questo se alla prima lettura non c'ho capito un cazzo. Adesso con calma provo a rileggere, sperando di saltarci fuori. Solo due parole per ricordare quel povero, povero ragazzo, che e' saltato per aria nel compiere il suo dovere in questa missione pacifica di pace.

Il presidente baciabare si cordoglia con rammarico e risentimento e disperazione cosi' come altre cariche dello stato tutti veramente commossi per questa ulteriore grave perdita che e' purtroppo una possibilita' che si puo' verificare nelle missioni di guer.. Bossi giustamente ha detto con grande risolutezza cosa li mandiamo la' a fare che ci costano un casino e poi muoiono anche Ma d'altra parte se l'andrenalina ti sale molto di piu' se anziche' sparare a una lepre spari a un crist..

Magari ti capita di saltare per aria. E anche il ministro ti tocca la bara! Un funerale della madonna. Beppe caro, stai perdendo colpi. Sarà stato il tonno coi fagioli a farti sto scherzo? Ci fai na capa tanta col default e oggi te ne esci co sta cosa? Dopo aver visto di peesona la casaleggio o grillo bannare sul blog i miei post solo perchè contenenti la frase "bene comune", col cavolo che mi fido!!!

Grillo, com'è che dici, "non puoi prendete per il c. Scusate ma credevo di essere sul blog di Beppe Grillo O è farina del suo sacco? In tal caso le ricordo che in un chip, grande quanto un unghia, stanno dentro migliaia di dati I segreti gusti, paure,conoscenze delle persone sono la vera merce, come dimostrano i ricattati in politica TUTTI,dichiarazione di due anni fà di Giuliano ferrara, e le attività ufficiose di hoover, murdock,pollari.

Una piattaforma unica dove tutti si possa fare informazione Ma secondo lei i giornalisti che non scrivono certe verità, lo fanno solo per starci antipatici, o non, piuttosto, perchè corrono seriamente il rischio di perdere la vita o il posto di lavoro? Le persone comuni vengono identificate e attenzionate se non punite sul posto anche se secondo la Costit Lei ha successo perchè dice ad alta voce quello che altri pensano.

Ma non esageri con le provocazioni, finchè se la prende con i pollittici di turno, è ok, le cose sono sotto il naso di tutti,e non tutti ce l' hanno congestionato, ma se prende in giro la gente che ha riposto tanta fiducia in lei, non le basteranno le prossime tre reincarnazioni, neanche tra le alpi svizzere.

Le auguro ogni bene. A lei, al laborioso jp e ai Suoi di lei sig Beppe sponsor Ah, lo sa che questo mio commento sarà ben riposto, secondo argomento, tendenze, e ordine alfabetico, in qualche database di proprietà di qualcuno che un giorno, se ce ne sarà l' esigenza, lo potrà cedere, vendere, smarrire in favore di qualcun'altro che potrebbe ritenere utile esaminare la mia impudenza di pensiero e tastiera come, mai prima, nella storia?

Lei e tutti quelli come Lei sono la piaga delle societa: Un altro servizio dei soliti servi sciocchi di mediaset, contro Grillo sotto ombrellone in Sardegna. Io guadagno euro al mese ed ero anche io sotto l'ombrellone in costa smeralda l'anno scorso.

Non è necessario essere miliardari per stare sotto l'ombrellone in costa smeralda. Veramente disgustoso il servizio di tabloid, mi ha ricordato quello con i "calzini" del giudice.

Tanto per dare una notizia su un sito citato: Ruby si proprio lei e per ultima per ora Sara Tommasi. Naturalmente per attirare l'attenzione sugli spot, che altrimenti non se li sarebbe cagati nessuno, sia la Tommasi che la Ruby rimangono in abbigliamento intimo Poi vedendo come queste "attrici" sponsorizzano i suoi libri, mi immagino i contenuti Questo marra è talmente illuminato, ma talmente illuminato che non sa nemmeno che i talebani usano i kalashnikov e non gli M4 spot con la Tommasi.

Vatti a fidà di questa gente "veritiera" da te citata, che lumi, che genialità, che attenzione. Tanto per farvi un'ulteriore idea sui suoi strabilianti spot andateveli direttamente a visionare: Il gesto non è certamente da gentleman, ma è diventato una specie di "slogan" politico della Lega E non è una tragedia: Sono andata a visitare questo nuovo sito e trovo l'idea molto, molto interessante e,soprattutto, utile per tutti.

Per la notte, per dormire con un po di refrigerio, mettere il ventilatore sul balcone in modo che spinga l'aria da fuori a dentro senza puntarsela direttamente addosso. Nel caso la stanza da letto abbia la finestra, fare in modo che l'attrezzo spingi aria ad alta velocità venga ben assicurato per evitare che cada di sotto.

Tale rimedio casareccio farà si che passiate una tranquilla notte rilassante. Qua non siete mai contenti di Beppe. Se è serio "eehhhh Bazoli e De Benedetti smettetela di affondare la Borsa per colpire il governo ladro!! Ecchecavolo con sto' caldo e tutti i problemi annessi agli italiani e soprattutto a coloro che non si possono muovere!

Se ho capito qualcosa, chi mette giù ste parole ha letto i miei post. Me che vuol dire? Cioè, non ci ho capito un acca Allora, chi non fa far il suo lavoro sociale ai giovani, è con tze tze, o è contro tze tze? Usi il monoverbo della gente comune piuttosto, usi frasi stupide per raccontar cose al di fuori di lei..

Capiamo che sei pieno di lavoro, ma dovresti trovarti un tuo pari e non qualcuno non del mestiere come me. Guarda che anarchismo e comunismo stanno agli antipodi, l'unica cosa che hanno in comune è la parola "compagno".

Ma no Star, questo è un comunista doc, uno di quelli che ti salutano con l'hasta Si Beppe la direzione è ancora più giusta e incisiva. Avanti tutta chi vuol capire capisca chi non vuol capire capirà.

Ed eccomi qua collo mio elmetto modello , lo fucile modello 91 a scrutar l'orizzonte dalla mia postazione qui sulle savcre rive dello fiume Piave. L'imnimico nun se vede ma nun vedo nemmanco li alleati mii che me dovressero dar la manoforte nelo caso delo attacco deli villici speculatori dele monete. Pelo riguardo alli amichi mia, lo parlo delo messer Leo et lo messer Enrico dele lande de Novvara.

Me lasciorno qui solo et soletto at lo freddo dela trincea ordunque sulo freddo debbo dirve che trattase de metafora. Ma voi vedè che lo stolto borchezio c'avesse ragione che l'Africani porteno la mala sorte. Ordunque, me lasciorno solo li amichi miei et per lo ora viddi solo lo Messer Scaltammassi pronto pela pugna.

Bonmasera Messere anche lo voi de vedetta sulle Sacre rive delo fiume Piave? Pensate che l'innimico sfondi le linee nostre et dipoi lo poro culo nostro? Diteme messere son tutt'orecchie. Pella bisogna infilai le mutande ferree che nun se sape mai. Ma avete letto bene il post? Quando leggo certe cazzate almeno mi aspetto "io ora me ne vado" invece siete sempre qui, appena si nomina casaleggio e massoneria scappate come conigli! OT come azZ fate con questo caldo In parole povere il problema dei rifiuti di Napoli sarebbe colpa dei napoletani.

Fondamentalmente con il voto contrario la Lega, ben sapendo di non ostacolare il varo del provvedimento, ha voluto semplicemente ribadire la sua posizione. Queste parole hanno offeso la mia persona e in particolare la mia morale di onesto cittadino.

Consentire dichiarazioni di questo genere significa compiere un altro passo verso la rovina e la decadenza dello Stato e di chi lo rappresenta. Regina Effe, tu parli per luoghi comuni. Io ho vissuto per due anni a Trieste e per lavoro dovevo prendere due bus che dal centro mi portavano nell'immediata periferia: Dovrei dedurne che tutti i triestini non si lavano ed andarlo ad affermare a destra e manca con certezza? No, ovviamente, sarebbe da stupidi in malafede.

Ecco, io penso che tu sia una stupida in malafede. Io sono veneta e mi piace immensamente la città di Napoli con i meravigliosi musei e con la sua bellezza unica al mondo. E questo in pieno centro e in pieno giorno proprio all'ingresso della bella Galleria. Un grande passo per l'uomo un piccolo passo per l'umanità!! In realtà il decreto, a mio parere, è in parte utile, ma non sufficiente. In cosa consiste tale criticato decreto? Il decreto consta di tre soli articoli, e consiste nel fatto che permetterà alla Campania di trattare direttamente con le singole regioni per risolvere il problema dei rifiuti.

Si eviterà quindi di passare per la lunga e a volte troppo complessa conferenza unificata delle regioni. In virtù di tale provvedimento la regione Campania ha già fatto partire verso sette regioni italiane Sicilia, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Friuli Venezia Giulia la richiesta di nulla osta per il trasferimento dei rifiuti.

Questo, per ora, dimostra soltanto come il provvedimento non sia inutile, ma non dimostra ancora la sua risolutività. Il problema reale è che il voto contrario non è stato. Ok vi ho preso un po' per il culo mi ci sono divertito e voglio ricompensarvi mettendo sto Tze Tze sul mio blog. Se vogliamo la democrazia on line dobbiamo permettere che chi non ha ne arte ne parte trovi qui da noi il modo di sopravvivere.

No, non ho capito ma mi adeguo. Serve un traduttore per comprenderla: Ne si scrive con l'apostrofo. Le consiglio di dare una ripassatina al libro di grammatica delle elementari, che avrà sicuramente in cantina Minchioni vota-lega, ed ora coi soldini rubati dall'evasione. Mmaa non portava brutte malattie quell'insetto africano? Questo casino non se lo merita nessuno, beh, quelli che se la ridevano dicendo che erano tutte balle, forse un pochino si Aaahhhh T'è piaciuto il post nèh???

Ciao Silvanetta, c'hai a portata di mano l'elmetto modello ? Fra un po o tutti sul Piave o tutti accoppati! Ma dimmi tu che fine che s'è fatta E passi per quell'ignorante troglodita la sotto ma te proprio non ti meriti questo casino che sta succedendo. Non serve per forza il bottone per segnalare un sito, basta che vai su TzeTze premi su "inserisci notizia" e ci metti il link di un blog o sito che conosci e che vuoi segnalare. Il bottone serve per comodità, nel senso, se hai un blog e ci metti la mosca, un utente che legge il tuo blog e che trova interessante l'articolo preme sulla mosca e segnala automaticamente senza usare il form.

Adesso mi darete dell'imbecille, ma solo ora ho capito che JPMorgan e la massoneria erano battute P io che mi chiedevo che cacchio c'entrano Per chi fosse de coccio più di me ed è difficile erano solo battute fatte da Beppe perché il sito Tzètzè è realizzato dalla Casaleggio Associati, ultimamente caduta nel mirino dei soliti catastrofisti che vedono intrighi e tentativi di controllo dappertutto, che hanno deciso che la Casaleggio sia la nuova massoneria del web soprattutto a causa di un video Ovviamente facciamoci una risata Visto che carta canta, uniamo un po' di fatti, perché qui si sta creando una polemica gratuita su una persona che appartiene ad un azienda che anche se non ritengo simpatica, ci permette di essere qui oggi e ci ha permesso la creazione del M5S: Chi ha firmato il protocollo di intesa per gli inceneritori è stato Ganapini, non la Rapisarda, quindi lei che c'entra?

Inoltre il collegamento con la Global Trend: E cmq la GT si occupa di ecosostenibilità, ambiente, efficienza energetica, fonti rinnovabili, materiali edili ecosostenibili ecc ecc esattamente in linea col pensiero di Beppe e della maggior parte di noi , motivo in più per avere come cliente l'Italcementi SPA visto i loro obiettivi Quindi sia le tue che le altre accuse fatte da quei ragazzi di Napoli non stanno proprio in piedi Mi sembra più una scusa per prendersela con la Casaleggio gratuitamente incolpando uno dei soci che ha come clienti per il marketing non fa dunque parte del consiglio di amministrazione della Italcementi spa, dunque non prende decisioni di un accordo fatto per un inceneritore con una persona che ha avuto un attività di collaborazione con la moglie di questo nel passato Come vedi ti ho smontato tutto e Fatti una doccia di educazione please C'era il movimento la casaleggio e Sassoon, che insieme alla moglie curavano gli interessi di una societa' in odor di mafia, che inceneriva e si pappava gli introiti del cip6!

Grillo ne parlava gia' prima, non renderti ulteriormente ridicola che carta canta! Vogliamo arrivare alla casaleggio che sconfina in merdaset e lottomatica? Quelli dei 98 miliardi? Oppure della banda casaleggio, TUTTI ex esponenti di spicco della telekom e la campagna di grillo contro la telekom? Alessio, il mister qua sotto - un vero gentleman, te lo dico per esperienza personale - sta cercando adepti.

Con questa ti saluto mio povero sprovveduto! Il meetup funziona bene? Testolina ma lo sai che i meetup faranno una riunione a Roma per decidere sul loro futuro e se il caso defenestrare il grillo che prende ordini dalla casaleggio? Tutti i rappresentanti dei meetup che si ribellano all'oligarchia della company, associated Fate perdere solo tempo!

Alessio tu sei completamente rimbambito! La discussione sul meetup e' nata perche' avevano scoperto che la signora era la moglie di Sassoon Ma vattene a cagare che tu al trota gli fai na' sega!

Alessio, vedi che ti ho addebitato una forma d'intelligenza, fornendoti non complotti o teorie ma passaggi di intrallazzi operati da chi predica il contrario: A bello Antony, ma tornatene nei tuoi siti campati in aria Non pensi che la gente si sarebbe incazzata e sarebbe scoppiato il bordello?

A me sembra che il meetup di Napoli sia bello che funzionante Ma ragiona un po' con la tua testa, e combatti per le cose serie, non per le cagate Alessio guarda che non ci credono nemmeno loro, usano soltanto questa 'merce' per i loro fini Silvanetta, sono anche andato a leggere i suoi link Il problema che ormai basta prendere un paio di cavolate di qua e di la, si fa un collage e si è creato il complotto.

La cosa più logica che non si vuol capire è che, al tempo di internet, se i complotti fossero veri e provati da chiunque indaghi, durerebbero davvero poco Io mi sento anche un po' insultato da sta gente che crede l'uomo stupido, si credono davvero che na decina di potenti fanno le cose segrete per impadronirsi del mondo e la gente non se ne accorgerebbe?

Ci sarebbe un linciaggio di massa, altro che Ma quanto sei infinitamente sciocca a difendere ste' slot machine! Tutto documentato; nomi date luoghi, assessori, agenzie e fai la smorfiosetta?

Quanti altri ne vuoi sulla casaleggio per farti quattro risate? A me sto sito non me serve. Un sito aggregatore di siti! Si ma quali siti? Mi sembra inutile, e pericoloso. E' strana questa cosa, Questo sito di raccolta notizie è di una tristezza inverosimile.

Ma abbiamo presente cosa c'è dietro? Lo disse Ricca, lo confermo' Montanari Grillo non e' un uomo libero! E "prega" pure se ce lo concede? E dopo magari esultera per la concessione? TzeTze, le notizie scelte dalla Rete 2: Guido Tarantino, Genova Cordialmente ; Roberto B. Duccio Armenise , Milano Marcos Presti mba Franco Natola, Puglia Per essre il blog di un comico il sense of humor dei suoi utenti e' veramente scarso Stefano magone bipbipziomar , reggio emilia Mi permetto di interloquire perchè sono stata citata.

Quella che manca è la volontà dei cittadini, e basta. Ma ci sono in Campania? Oppure la piattaforma consiste nella strada? Ognuno ha le proprie convinzioni, tutto qui. Per me la tua è malafede, punto! Con onestà ti avevo fatto alcune domande alle quali hai risposto con offese. Avresti potuto apprezzare l'interesse e la sincerità con la quale ti sono state sottoposte. Con te non è stato possibile, niente di drammatico. Vedi Renè, è bastato farti parlare un po' per capire fino in fondo di che pasta sei fatto.

Paolo Rivera ha ragione da vendere. Caro Filiberto, io non sono ne' razzista, ne' ce l'ho con i napoletani, se è questo che intendi. Allora dimostralo e rispondi sinceramente.

Non la pensano come me? Questo è certo, stima e rispetto nemmeno sanno cosa vogliono dire. O tipi che si aspettavano chissà quali ricompense. James Ficadoro, Treviso Filiberto non raccontar balle. Il Medico Della Mutua Fra Piemonte, Torino Ah, Vendola ha fiutato l'affare!

In pratica, la scuola serviva ai ragazzi, non a qualcuno per garantirsi il posto. Ecco un link che riassume parte delle sue furberie: Non accuso, ho solo corretto le tue imprecisioni. Io sono iscritta e certificata da tempo. Renè come dite a Napoli? Mentre con la prima non era necessario. E quella che tu hai postato è la prima Tu non sei finto! I polli che lo aiutavano a bannarmi gli credevano a questo brocco riciclato!!!

Ma davvero hai pensato d'essere stato credibile anche per un solo minuto? Caro Renè, chi accusa ha l'onere di portare prove. Questa è la legge. E' solo l'ultimo della serie in cerca di un posto al sole E questo chi è? Josef Dzugashvili stalin Che nick di merda!

Che triangolo che fate! Infatti Grillo mica è in Val di Susa, bella valle ma un po' troppo incasinata. E' a Porto Cervo, in Sardegna. Gennaro Giugliano , Napoli Blisset ha sacrificato un sicuro appoggio per un colpo vincente qualche link di troppo: Non ne vale la pena per Blisset! Vi ricordate quando difendevate il Desanolo a spada tratta? E ne sparava di stronbzate e di porcate!!! Prime correnti nel "movimento"? Quanti gradi a nRoma?

Mas cos'é tutta questa levata di scudi per quel cretino di Blisset? Per una volta che Silvanetta ne fa una giusta! Ciao Francesco un saluto dalla Sicilia: Chi scarica la proiezione sugli altri delle proprie negatività manifesta manie di persecuzione.

Se fossi pagata per fare aumentare le risposte lo sarei da Grillo. Non ci hai mai pensato, deficiente? Stronza prezzolata e morta di fame!

Anche tu, Mori, sei sempre presente. Sei pagato anche tu per "disinquinare"? Ma sei tu Peppinona! Fake da quattro soldi pagata dalla cazzaleggio! Peppino O' Surgillo Che non saremmo a questo punto, ci puoi scommettere. Filiberto fai un corso accelerato di comprensione del testo, ne hai urgente bisogno. Ma pensa te che brava questa quà! E' persino brava anche a leggere! Agli infami non si risponde,si mandano affanculo e basta! Capito troll clone mak 87??? Vergognati di rubare nickame per le tue sporche tresche!!!

E ora non ti ci mettere pure tu eeehhh? Scegli meglio i tuoi sogni! Altro che "scelta della rete", almeno non ci prendete per il culo. Un saluto Stefania M. Ma vadano a quel paese questi pseudo liberatori. Io voglio che il mio computer funzioni. Che anche il credito ai privati è stato generosamente concesso, a fronte di garanzie, ovvio. Tanto per dire che le banche italiane, almeno alcune, continuano a fare il loro servizio. Chiaro che nessuno fa niente per niente: Quelle di cui tu parli sono forse "certe" banche d'affari che lascio all'alta finanza.

Magari possiamo utilizzarlo anche noi. Tu, intanto, impara a scrivere. Filiberto Noi diciamo anche: Ahi, Silvanetta, temo che proprio qui stia il problema. Per essere uno che si dichiarava sinostroide hai imparato subito i doveri di un soldato A dire il vero, Silvanetta, qualcuno di quei black blok l'hanno preso. Perchè i crucchi hanno difeso i loro guastatori. Ed anche i "presunti" torturati: Meg lo dici a me? La scuola Diaz ti dice qualcosa? Informati, vedi qualche video e poi ne riparliamo, va bene?

La quantificazione dei danni di Genova si è avuta? Diciamo che certa gente ha avuto in parte quello che ha dato. Nando Meliconi in arte "l'americano" , roma Che poi prendano per il c.. Si ha sempre bisogno di qualcuno che faccia le nostre veci: Se c'era qualcosa da capire, a quest'ora i responsabili l'avranno capita. Il perseverare è solo propaganda. Io la vedo in maniera diversa Basta pensare da chi è composta, in maggioranza.

Come Sindaco di Napoli è purtroppo sempre in prima pagina. Purtroppo perchè non è certo per meriti suoi, ma per meriti della spazzatura. Inutile dire a chi principalmente sarebbe rivolto il provvedimento. Pirozzi, l'altra parte è il popolo italiano che evade. Se il Nord fosse il maggior evasore, chissà come si sarebbero pagate certe cose.

Uno che proprio non aveva nessuna intenzione di farlo. Succederà, non ti preoccupare. Quello di cui dovresti preoccuparti è di quello che verrà dopo. Credi che sarà diverso? Che risolverà tutti i problemi? Io no, anzi, li aggraverà. Alla budellona si muove solo l'intestino! Gli fa funzione di cervello! Il resto era ed è tutta roba mia.

Le si muovono le rotelle. Dai e dai vedi che sto blog ti torna utile? Ciao e stai bene. Attiri solo i viados! Ti sei pure travestito da fringuella per adescare! Come quell'ingegnere che si travestiva da suora per farsi inculare dai camionisti! Nuke 'em All Anche se non mi sono mai iscritto al m5s per tutta una serie di motivi il blog di grillo speravo fosse di più una discussione che tutta una serie che monologhi a scatola chiusa giovanni p.

Ba',io non mi accorgo di questa zona d'ombra mariuccia rollo Vieni piu spesso,non ti sentire perso,siamo una bella brigata di folli mariuccia rollo Che coraggio infame mariuccia rollo Scherzando si dice la verità.

Purtroppo qui c'è poco da scherzare mariuccia rollo Se nel tuo comune c'è già una lista del movimento unisciti a loro, entrate nelle istituzioni e cambiate le cose, oppure fonda subito una lista5stelle, mi sembra che sul "portale" ci siano le istruzioni vale Giovanni Battista Pellei , Ascoli Piceno Quando pontifichi sei i ritratto sputato di Domenico Colitta Intestinale!

La stessa presuntuosa vuotaggine! Vabbe' va,stavo a scherza' Be'certo,l'unione fa la forza,Un uomo solo è solo un uomo solo mariuccia rollo Era un modo per dire che la stampa italiana fa a dir poco ridere! Vero signor Domenico Colitta Intestinale? E questa sotto cos'é? Una risposta o una scorreggia del tuo cervello? Per il trollino nicakto Ficcadoro, Favagrossa, Minchiaferrea e Nerchiadura..

Nun te risponno perchè nun me diverto più con te.. Inventate qualcosa de più originale.. Ridesta la mia componente ludica.. Tony Di Dietro Ciao grazie e baci ai pupi. Per me invece dieci o venti minuti di vergogna. Per essere come te? Balena rincoglionita e spiaggiata! Non ne indovini una! Anche una fessacchiotta come te dovrebbe capire che sono Bernardino!

Proprio perché sei tu ti rivelo il mio prossimo nick: Quale sarà il rpossimo nick dopo Favagrossa e Ficcadoro? E ti ritieni pure intelligente? Per oggi puó bastare! Non voglio fare indigestione di TONtostronzY!!!

Quale sarà il prossimo nick figliuolo? Ridateci quel coglione di Improta! Che tu smetta o vada avanti non mi interessa proprio un cazzo! Sono cazzi della Cazzaleggio! Ma cos'è sta cosa figliuolo? Na manovre dissuasiva pe famme smette? Famme capi perchè sinceramente nun te capisco.. O forse faccio con te il solito errore.. Cerco di attribuire una qualche forma di intelligenza a chi ne è privo ed alle sue azioni. Luca Popper , Milano Ma lasciala perdere Popper! Lucio Domizio enobarbo Le rare volte in cui accade che dalle elezioni scaturisce una maggioranza di governo che non è sotto il controllo di quella piccolissima minoranza di individui che possiede tutto, cioè di quei pochi imprenditori e di quelle poche aziende, accade raramente perchè il controllo di partiti e politici, creati, finanziati e propagandati da quella piccolissima minoranza, è perfetto e totale , la società della produzione e del consumo, del denaro e dell'usura fa cadere la sua "maschera democratica" e non ha alcuna remora nel mostrare la sua vera natura oligarchioca o addirittura dittatoriale.

Questa situazione si è verificata, per esempio, nel Cile di Salvador Allende, in cui una maggioranza democraticamente eletta in libere elezioni, che aveva nazionalizzato il rame cileno togliendolo alle aziende USA, è stata brutalmente sostituita, con il fermo sostegno degli USA e della CIA, con la dittatura di Augusto Pinochet, benedetta dal Beato Karol Woytila.

Per parlare dell'Italia e dell'attualità, chi mi segue da tempo non avrà ceratmente avuto alcuna sorpesa nel vedere il voto congiunto di PDL e PD sulla manovra economica, un voto che mostra chiaramente ed esplicitamente che quei due partiti, al di là delle scaramucce prelettorali fatte apposta per mostrare inesistenti differenze, far schierare gli elettori come tifosi di due squadre e mandarli tutti a votare, per garantire una alta percentuale di votanti che permetta di affermare l'esistenza di una presunta "democrazia", adotta poi, al momento di governare, politiche economiche del tutto simili, che rappresentano, difendono e tutelano gli interessi di quella piccolissima minoranza di individui che possiede tutta la ricchezza, quella piccolissima minoranza che li ha creati, li finanzia e li propaganda.

Aho,Anuib,che dichi,me pijeranno come metereologo?? Zoccoletta sparati tra gli occhi Filiberto Z. Io vivo nelle Dolomiti austriache!!! Hai purgato i tuoi amici per un pugno meritato in faccia ad umilio? Ma quanto sei scema Peppinona!!! Fake da quattro soldi! Senza volerlo riveli le tue origini terroniche! Che fune ha fatto Sprangadoro? Tze tze é libero come il grilloblog! Una sorta di pesce d'aprile vero? Ovviamente c'e' chi ci fa, ma e' incredibile il numero dei tonni.

Quando inizia la mattanza? Gabrieele Sani , Empoli Quel che dico anch'io, ma qualcuno mi ha preso in giro postandomi "Time" dei Pink Floyd. Se ho detto qualcosa di stupido sono disposto al dialogo, ma non accetto provocazioni. Domenico Granato, Cardito Effettivamente ora stai pisciando fuori dal vaso nick, rick o come ti chiami Damiano B.

Questo è solo il tuo punto vista e questi sono i tuoi siti preferiti. Per usare le tue parole: Sono più anarchico che comunista, per tua informazione cara Stronzetta Emiliano Z. Ernesto Pandolfini pandol , milano

alex marte solo cerco gay a catania

Alex marte solo cerco gay a catania -

Bonmasera Messere anche lo voi de vedetta sulle Sacre rive delo fiume Piave? Cerco di attribuire una qualche forma di intelligenza a chi ne è privo ed alle sue azioni. E poi chi sono questi? Si Beppe la direzione è ancora più giusta e incisiva. Il razzista tientelo per te caro.

Bruce Springsteen Concerto di Roma del 11 Luglio Cerco ed acquisto registrazione in dvd del concerto di renato zero "zerovskji" dall'arena di verona nel Spettacolo cover renato zero con ELIO IMPERIALE voce solista attualmente con serate e live di liscio piano bar e piazze per eventi e concerti spalla gruppi e feste private di alto livelli garantiamo professionalita' ed esperienza info prenotazione e programmazione in tutta italia Renato Zero "Zerolandia" vinile 33 giri: Vendita tra privati con esclusione esplicita di garanzia.

Renato zero - amo capitolo 1 cd sigillato! Cofanetto doppio dvd, novita' assoluta! Renato Zero Tipo Dvd: Novita' assoluta " L' imperfetto " in formato dvd. Con questo album, Zero conferma la ritrovata ispirazione, con brani come "Amando amando" e "Nei giardini che nessuno sa" da segnalare anche l'ennesimo brano sull'amata capitale, "Roma malata", che si inserisce nel filone di "Lungara", "Colosseo" e altri , ed ottiene per l'ennesima volta nella carriera il primo posto nella hit parade.

Il successo viene poi confermato dal successivo tour omonimo. La promozione del disco viene affidata inizialmente al brano "Felici e perdenti", il cui arrangiamento multistrato, con evidenti tendenze funky, è l'unico a ricordare un po' più da vicino l'umore generale dell'ottimo Voyeur del , dalle atmosfere più internazionali, mentre il resto del lavoro continua sulla falsariga del più recente Quando non sei più di nessuno del Straordinaria novita' " Ciao Ni " in formato Dvd!

Approfittatene le copie sono a tiratura limitata. Ecco i brani presenti nel film: Contenuto dei 2 Dvd: Tutto Zero è un doppio Dvd del cantante Renato Zero uscita nel Essa contiene il concerto tenuto al Teatro Sistina di Roma.

Rock Dance Pop Funk Etichetta: Teatro Sistina di Roma. Eccezionale novita', assolutamente introvabile nel formato Dvd. Brani presente nel disco: Il concerto, per riprendere la ripartizione tipica di un' opera, è diviso in due atti. Novita' assoluta, Zerofobia in formato dvd. Zerofobia è il quarto album di Renato Zero, pubblicato nel Ad esso fece seguito un tour denominato Zerofobia Tour. Il disco fu pubblicato anche in Brasile, Argentina e Germania. Riflessioni, introspezioni, curiosita', testimonianze e frenesie di una incontenibile malattia chiamata " Zerofobia " Tema musicale introduttivo dell' opera Vivo La favola mia L' ambulanza Tragico samba La trappola Psicomania Sgualdrina Regina Manichini Morire qui Mi vendo Il cielo Dialogo con la coscienza: Novita' assoluta, " La notte di icaro " in formato dvd.

Contiene la registrazione dei concerti Natale a Zerolandia effettuati tra dicembre e gennaio a Torino e Milano. Il concerto è stato anche pubblicato su supporto Laser disc. Dicembre - Gennaio Cd usato pari al nuovo.

Renato Zero Collezione di 9 dischi Lp 33 giri in ottimo stato propongo a scelta a prezzi vari. Maglietta nuova, mai usata dello staff che ha seguito il Tour di Renato Zero "Zeronove". Colore Nero, Taglia XL. Poster renato zero 34 x 46 rappresentante le varie epoche della sua carriera spese di spedizioni e modalita' da concordare. E' ad esempio un principio dello stato di diritto il fatto che, tu puoi anche accusare qualcuno di essere il peggior pezzo di merda della terra, ma questo qualcuno deve come minimo essere interpellato e avere la possibilità di parlare per difendersi.

Qualche settimana fa Gad Lerner fece una trasmissione de 'l'Infedele' tutta incentrata sui fatti di Siria, dove manco a dirlo Assad, il Presidente, era il cattivo, e i suoi contestatori i buoni. Ma fin qui non c'è nulla di strano, Lerner è libero di attribuire questa patente di bontà a chi vuole lui. Tuttavia, dato che si riempre quotidianamente la bocca di tronfie parole contro le 'dittature' e a favore dello stato di diritto, un minimo di coerenza avrebbe richiesto che fosse presente in trasmissione, se non Assad in persona, almeno qualcuno dei milioni di suoi sostenitori.

Invece erano presenti solo oppositori, siriani e non siriani, i quali si ripetevano in continuazione quanto è cattivo Assad e quanto siamo buoni noi, non potendo quindi che convincersene sempre più, con l'assenso di Lerner. Provai il giorno dopo inutilmente a scrivergli questo sul Blog. Questo blog è tutto un programma.. Porto Marghera, incidente mortale al Petrolchimico Operaio romeno schiacciato da un tubo Stava movimentando un grosso tubo del peso di un quintale, che improvvisamente gli è scivolato addosso uccidendolo: Per l'uomo non c'è stato niente da fare.

E' giusto bannare una persona solo perche' chiede risposte in riferimento ad un link come questo? Ripeto Renè, è la seconda iscrizione quella che conta, dove dovevi mettere gli estremi del documento d'identità scannerizzato con foto.

Francesco, le smentite le deve fare chi dice falsità, non il contrario. Quello che mi sorprende E' il gatto con il topo furbo Un'altro che ambiva ad avere un ruolo nle M5S ed è stato estromesso? Non me ne frega niente se il video dice verita' o falsita': Il problema e' il metodo: Io non so se credere o meno alle cose che ho sentito ed è per questo che occorrerebbe una smentita immediata.

Perché Beppe non la fa e tranquillizza anche gli altri che, diversamente da te, ti alzi la mattina dal letto stracolma di sicurezze e verità assolute? Saresti tu quella che difende il MoVimento? E non dovrei ridere? E tu lo difenderesti sponsorizzando e avvallando una stronzata! Non si deride chi appoggia il m5s e lo difende avendo un'idea alta di democrazia dal basso.

I fascisti censurano senza dare possibilita' di replica. Se si continua a bannare la gente solo per aver linkato un video, non mi servira' una nuova email, semplicemente smettero' di scrivere su questo blog e mi cancellero' dal movimento. Questa non e' democrazia. Nunzio, la persona a cui e' stato impedito di scrivere ha sempre difeso Grillo e il Movimento e si e' sentito tradito.

Lilià, ce l'hai pronta una email nuova? No perché sicuramente a breve ti servirà se hai ancora interesse a commentare ancora sul blog. Un saluto parte nopeo e parte napoletano.

Io e la persona bannata siamo iscritti al movimento cinque stelle e non vogliamo denigrare nessuno. Non si capisce il motivo per cui un link di critica inserito solo per informare il blog venga usato come pretesto per cacciare le persone senza alcuna spiegazione.

Cosa succedera' quando si trattera' di votare, si usera' lo stesso metodo? Adesso ho capito l' utilità di Brunetta. Lasciate stare l'informazione in rete, in TV, nei giornali. Per sapere come gira il mondo senza farsi venire male al fegato: Manovra bipartisan con ulteriore balzello urgentissimo alla "sceriffo di Nottingham". A quando il Doich Cameraden si sfilerà gli ori e li darà alla povera gente?

Va a finire che ancora una volta, ci sarà la ciambella di salvataggio dell'"opposizione" per quento assembramento di sciacalli: Il tipo si squaglia come un ghiacciolo, quando lo si mette davanti all'evidenza dei fatti o gli si mostrano le sue eventuali responsabilità. A me viene spesso il dubbio che i cani mastini si siano posti da soli a guardia dei beni, all'insaputa del padrone. Insomma per una sorta di godimento nel porsi al servizio di qualcuno, senza averne ricevuto alcun incarico ufficiale ma solo in attesa di un ossicino da sgranocchiare e di una carezza guadagnata a suon di lingua.

Questa é la mia impressione che diventa sempre più una certezza. LO xenofobo leghista di m Non abbiamo bisogno della politica, questa politica, di un informazione di regime, ce la prendiamo da noi l' informazione, il mio articolo ha gia' raggiunto i mi piace, su http: Ora sta finendo l'opera mandando in rovina i risparmi di generazioni precedenti, ovvero delle generazioni del dopo guerra che con tante fatiche e lavorando anche ore al giorno erano riuscite a risparmiare ed a mettere da parte un gruzzoletto.

Non c'è niente da fare, l'Italia ha tanti pregi, tante belle cose, ma il suo popolo non è mai stato in grado, dal momento dell'unità in poi, di darsi dei governi capaci, efficienti, onesti, veramente dediti al bene del paese. Il più delle volte, salvo rarissime eccezioni, dall'unità del paese abbiamo avuto governi inetti e corrotti, dediti solo alla spoliazione del paese.

In queste condizioni serve a poco mettere i soldi nei BOT rispetto ad un buono postale o un certificato di deposito di una banca. Se il paese fallisce fallisce tutto quanto. E si ripartirà da zero. In Argentina passati primi anni terribili si stanno riprendendo. Piano piano ma si stanno riprendendo. Il problema è "come si fallisce". Stando nell'euro non ci è permesso svalutare la divisa, che non è "nostra", ma è di tutti.

Non ci è nemmeno permesso fallire, in realtà, o trascineremmo nel baratro anche istituzioni come il Vaticano ed infatti Avvenire ha già tuonato più volte in questi giorni , o la mafia.

E poi trascineremmo dietro alla nostra rovina l'Euro, e quindi la Franci. Vedo che ti stai accorgendo anche tu, non solo io che il blog e pieno di monologhi, ma di discussinoni ver non ne se ne parla Mi sembra quasi di trovarmi in un sito di ricerca di GRILLO di nuove idee per i suoi futuri spettacoli. Grillo,il sarcasmo non ti si confà. Rimane il fatto che tu non hai anticipato nessuno, hai solamente fatto cancellare le prove tramite la finzione "segnala commento inappropriato" e,quando abbiamo incominciato a salvare i nostri commenti nelle cantine di quelli più votati, ecco arrivare una legge casalegghiese ad commentatorenonsfigatum cioè, il " segnala commento inappropriato" anche nei sottocommenti.

Ricordate come fu bannato Fabio Castellucci? Vi lascio questo filmato:. Sono un bambino cattivo cattivo! Chiedo scusa anche se mi chiamo Mak! Ho 2 anni in meno di te! Silvanetta,lascialo perdere, questo Mak 87 è un troll clone vigliacco che ruba i nickname per infangare le persone. Secondo me silvanetta non ha capito un accidente. Si è persa con il "menage a trois"!

Se il portavoce deve essere il tramite fra cittadino e istituzioni deve avere attitudini a cogliere i messaggi e poi a trasferirli come connettore. Le competenze via via si trovano dal blog , dalla rete al servizio del consigliere. Nell'isteria di cricare con il solito bla , bla di manipolazioni e bannamenti , storie ed inappropriati non cogli invece un'altra cosa. Perchè tu vedi solo manipolazione , marketing e altri fini Poi te ti ergi a furbo , invece sei un utile coglione inconsapevole.

O meglio si è fatto il contrario di quello detto. ERgo se dovessi io fare una critica Prenderei qualcuno a caso almeno due o tre , gli metterei il cappello di asino La nebbia agli irti colli Piovigginando sale, E sotto il maestrale urla e biancheggia il mare; Ma per le vie del borgo Dal ribollir dè tini Va l'aspro odor de i vini L'anime a rallegrar.

Gira sù ceppi accesi Lo spiedo scoppiettando: Sta il cacciator fischiando Su l'uscio a rimirar Tra le rossastre nubi Stormi d'uccelli neri, Com'esuli pensieri, Nel vespero migrar. Ero straricco ; coperto di carta monete , portafogli stracarichi , cantina piena di LIRE. Gli immobili erano raddoppiati , ma gli affitti calati e sti cazzi I prezzi alimentari e varie calati , la benzina alle stelle e il costo dell'energia pure. Ogni casa si era dotata dell'impiantino solare per l'acqua calda , si razionava l'energia elettrica , i comuni non accendevano le luci , se non per poco tempo ed esplodeva il fotovoltaico.

Era esploso il lavoro , esplose le esportazioni , rinascevano le piccole imprese La magistratura stava recuperando miliradi di euro scappati all'estero prima del grande botto. E aveva emesso dozzine di mandati di cattura. Antigua , le antille olandesi e i caraibi , hamamet Sono furbi questi, le notizie non sono scelte dalla rete. Sono gli utenti che possono inviare i contenuti ma SOLO previa l'approvazione della casaleggio associati..

Quanto è costata allo stato l'operazione congiunta italia- svizzera- stati uniti- francia, se non erro servita a smascherare il pericolosissimo manipolo di manigoldi di Anonymus tra questi un minorenne, sigh.. E' in queste operazioni che magistratura e forze dell'ordine mostrano i bicipiti? E contro l'evasione, la collusione, la lottizzazione, i nepotismi, lo schifo imperante? Ma vi rendete conto di quanto a volte siete ridicoli nelle vostre prese di posizione? Veramente facevano " saltare " i server di siti istituzionali minacciavano oltraggiosamente l'incolumità dei veri delinquenti, quindi..

Ben vengano questi pericolosissimi smanettoni! Beh, se questi si intrufolano in siti proibiti e ti fanno saltare milioni di computer, come minimo sono da mettere in galera per un bel po'. Prezzo ufficiale 93, Numero Contratti Lotto minimo 1. A me non fa nessuna impressione Visto che facciamo pubblicità Leggete il Manifesto e poi ditemi se racconta balle o non dà notizie.

Ne dà sicuramente più di questo blog ed è uno dei pochi che parla di Beppe Grillo e del Movimento 5 stelle. Per la precisione mandi. De Magistris a Napoli non riuscirà a fare molto Questa crisi e questo governo sono solo un modo per soffocarci per metterci spalle al muro e ripulirci fino all'osso.

Magari ci fossero più Grillo e più De Magistris in giro Ma se Beppe Grillo ha dedicato gran parte della sua battaglia contro il più famoso massone italiano?! Chi è che si deve svegliare?! La massoneria è un cambiamento verso il disastro!

Ho appena ricevuto dalla mia banchetta, di cui non dico il nome per non fare pubblicità, la solita lettera a conclusione dell'esercizio. Tra le altre cose, si dice che sono stati erogati crediti a piccole e medie aziende, naturalmente con occhio di riguardo alle più affidabili. E per quanto riguarda la mia banchetta, è la soddisfazione dei clienti e la crescita degli stessi.

De Magistris a Napoli sta lottando da solo contro il governo, anche quel lacchè di Caldoro alla provincia sta facendo gioco di squadra con il proprio partito. Intanto la situazione è ondivaga, in conseguenza delle non-decisioni imposte dalla lega.

Non sono Napoletano ma Toscano, ho molti e cari amici a Napoli che mi tengono informato quotidianamente: Scusa, Filiberto, ma il popolo di Napoli, dove ha vissuto fino ad ora? Silvanetta, il tuo digitare è un vacuo 'sentito dire', quattro righette virtuali buttate giù senza conoscere nulla della situazione, della città e della sua popolazione.

Silvanetta ha giudicato oltre un milione di persone, e le ha trovate tutte colpevoli Quelli che debbono aiutarlo sono i cittadini napoletani.

Con pochi discorsi, ma tanta pratica. Ne' va della vita dei loro figli, di se stessi e per dare una mano a tutti i loro concittadini che ogni giorno si danno da fare, senza lacrimatoi.

Mi spiace ma te confondi la partecipazione attiva politica con l'interazione uomo-macchina, sulla seconda non posso darti torto poichè la rete si basa su questo principio, ma da qui a dire che si è attivi ce ne passa:.

Ed è inutle che Grillo ci scherzi su, pensando di evitare le critiche o mettere le mani avanti, il progetto totalizzante di Gaia è sotenuto dalla Casaleggio che è il De Benedetti del M5S. Le classi dominanti sono molto furbe in questo, esse stesse stanno santificando più del dovuto il ruolo della rete per alcune vicende recenti, facendo dimenticare scioperi e occupazioni di piazza, questi REALI.

Per chi ha il potere e il denaro è facile trovare uomini pronti a servirli per raggiungere il controllo dell' informazione in rete. E' appena iniziata una guerra lunga e terribile dove la posta è una sola: La Casaleggio non sta dietro al m5s e questo sta portando alcuni grillini alla defezione? Il dottore è uscito dal processo solo grazie alla prescrizione. E chissà quanti altri ce n'erano, di questi che vanno in giro per il mondo a fare casino e se ne sbattono ampiamente dei problemi locali.

Li hanno rilasciati, complici anche i soliti giudici che sono molto comprensivi con chi va contro un governo che non gli piace. Chi ha messo a ferro e fuoco la città sono stati quei personaggi che si fanno chiamare black bloc. Perchè non ne hanno mai acchiappato uno, mentre hanno arrestato e toorturato ragazzi e persone innocenti che con la devastazione non avevano proprio nulla a che fare?

Se qualcuno di quelli che hanno provocato tutto questo, assolutamente senza motivo, è stato preso a calcioni o a sganassoni, ben gli sta. Cara grazia che non gli hanno fatto pagare i danni, che abbiamo pagato tutti noi. Certo,"infiltrarsi" in ogni canale dà la possibilità di essere più visti,e di conseguenza più seguiti,magari ci potessimo "infilare" in Rai,quello si che sarebbe un bel covo da "infettare" con le nostre informazioni!

Vediamo come sarà il seguito di questa nuova opportunità,non poniamo barriere per il momento,poi vediamo. Anche quella mi sembra una bella provocazione,infatti sono convinto che,non essendo tu uno stupido,l'abbia fatto apposta a mostrarti in una spiaggia vip,perchè tu lo sei un vip,non nascondiamoci dietro ad un dito,allora vorrei capire meglio la tua "esposizione" alla gogna di Merdaset. Spero di non sbagliarmi,perchè sarebbe troppo sciocco da parte tua farti vedere in tutte le tue forme ehehehe!

Comunque questi approvano finanziarie che tagliano la vita dei cittadini,ma non tagliano un caxxo dei loro sprechi,quando caxxo la facciamo una vera e propria azione collettiva??? Non vedo perchè Grillo non possa godere di quello che tramite blog e comizi e Woodstock vari riesce a spillare. La "generazione euro" che mantiene nel lusso il suo guru, solo per la soddisfazione di sentirlo inveire contro tutto e tutti. Sta succedendo qualcosa di miracoloso, per un popolo in letargo permanente: Il sindaco, abituato al fatto che gli italioti, davanti a qualsiasi schifezza, dopo una settimana se ne sono già dimenticati, inizialmente infatti diceva che non si sarebbe dimesso, ora , davanti a a tanta perseveranza nell'indignazione, comincia a vacillare.

Potrebbe diventare un esempio per tutta l'Italia! Ma sono ancora troppo in pochi. Chi sta a Parma o dintorni ci vada! Che durante una perquisizione si sia trovato anche un appunto che avvertiva, è quantomeno strano per un'azienda che sa di essere nel mirino.

Avvisi, dialoghi compromettenti intercettati Ma sono tutti deficienti ad un certo livello? Hai ragione lo riposto corretto, sai quando si scrive in maniera veloce a getto, e non puoi averli tra le mani certa gentaglia, finisci con il trascurare dei dettagli e qualche errore scappa, ma credimi che il senso della frase si capisce perfettamente, come credo certamente avrai capito anche tu vero? Caro bossi con il tuo dito medio ti consiglio di tapparti il tuo buco del culo.

Sei un parassita e sei li da una vita a governare e gestire il bene di milioni di italiani sopratutto di quelli che non ti hanno votato, capisco i cretini padani che ti votano ancora e sbavano come iene rincretinite per le parole indecifrabili che dici ma questi assieme a voi, andrebbero inseguiti per il paese a calci nel sedere mattina e sera. Facciamo subito un referendum per abrogare quella vaccata sul testamento biologico che hanno appena approvato. Qui si vedrà chi è dotato di "nobilitate" o semplicemente infinocchia il popolo a proposito, il referendum sull'acqua procurerà un aumento di poltrone, ma questo nessuno ve l'ha detto.

E che risultato potrei avere? Ma ci sono i difensori del popolo: Si calcola che un festino ben fatto nelle ville di Berlusconi costasse intorno a Dovendo pagare la bella cifra di milioni di euro per un furto commesso tempo fa, si fa presto a fare il conto che l'asfaltato vecchietto si sta giocando la bella cifra di festini che sicuramente gli sarebbero bastati per i prossimi quarant'anni.

E qualcuno si domanda ancora come mai il trombor trombè da qualche giorno è caduto in un mutismo surreale. Provate voi a dovere pagare migliaia e migliaia di puttane ad un vostro nemico senza neanche poterci pucciare il biscotto. Altro che mutismo, è già tanto se non gli è venuto un colpo.

Sole24Ore molto competente,moderato e di buon senso. Lo sto seguendo e raramente ha sbagliato un articolo Il richiamo alla coesione nazionale è tanto più impellente quanto più drammatica è la condizione dell'Italia sui mercati finanziari. Nell'appello di Napolitano c'è un senso morale,civile,prima che politico Coesione nazionale vuol dire governo di salute pubblica o di unità repubblicana. Dimissioni del governo attuale a mercati chiusi,rapido ricambio dei ministri,nuovi volti rappresentativi di un grande sforzo collettivo,giuramento e presentazione in Parlamento con voto di tutto l'emiciclo.

Non c'è alcun governo di unità nazionale all'orizzonte,almeno a breve termine. I partiti non sono in grado di fare questo salto estremo. L'obiettivo minimo dovrebbe essere a portata di mano: Spetta solo a lui spiegare cosa sta succedendo e indicare una prospettiva.

Spetta a lui sollecitare la coesione della sua maggioranza e chiedere all'opposizione un coinvolgimento Sono questi i momenti in cui una leadership ha il dovere di mostrarsi,se ancora esiste. E i mercati vogliono questo: Una voce abbastanza credibile da interpretare un Paese unito. Siamo in crisi e lui pensa al Lodo Mond.?

A Beppe dove sono gli avvocati M5S??? Va tuttavia ricordato che detto articolo e' stato dichiarato illegittimo dalla Corte costituzionale, con la sentenza 23 maggio , n. Un ''vuoto normativo" ancora in cerca di soluzione. Tale ordinanza è stata notificata ed eseguita il 27 giugno Va tuttavia ricordato che detto articolo è stato dichiarato illegittimo dalla Corte costituzionale, con la sentenza 23 maggio , n. Bisogna dire la verità, il debito non è solo il risultato di privilegi, sprechi, e corruzioni, che comunque giocano un ruolo importante, ma è anche il risultato di sacrosante politiche di welfare, che hanno permesso di mantenere un'accettabile pace sociale, ed un elevato risparmio delle famiglie.

Spesso si contrappone il "virtuoso" risparmio privato, con la "deprecabile" spesa pubblica. Bisogna rendersi conto che sono due facce della stessa medaglia. Pirozzi, finchè daremo la colpa solo a chi sta in alto, e non vedremo le colpe di chi sta in basso dipendenti forzatamente pagatori esclusi , non ne verremo a capo.

Guarda io non ci penso neanche a fare un confronto tra evasione del nord o del sud. L'evasione è evasione e basta. Da uno studio effettuato dal sole24ore,comunque,sono i piccoli evasori che ancora fanno girare l'economia mentre i grandi,quelli si ti do ragione,stanno accumulando ricchezze enormi fuore confine. L'altra parte di cui parli forse è quella che accumula nonostante tutto: Purtroppo chi predica bene razzola male e colui che predica detiene il potere.

Oltre alla tassa di possesso per apparecchi audiovisivi, ci metterei anche quella sul possesso delle auto e la RCA. Adesso non venga a farmi il discorso che il Nord è il maggior evasore ecc. Siamo sempre al solito punto: Se lo Stato italiano è costretto ad usare Lotto, Superenalotto, Gratta e Vinci, macchinette, Bingo e quant'altro per raccattare quello che certuni si sognano di dare, una qualche ragione ci sarà.

E cosa deve dare di più quello dall'altre parte? E se ho capito bene chi sarebbe quella 'altra parte', il ceto medio? Ma sono i casi della vita Penso di appartenere alla categoria degli "sfigati" e per questo scrivo. I doppi sensi, le smentite del giorno dopo Nacque per lobotomizzare gli imbecilli non è un gioco di parole e a quello stadio siam rimasti per più di anni. Cos'è l'informazione, a cosa serve, gli obiettivi della stessa, sono domande irrisolte e snobbate da chiunque la faccia.

Devo anche ricordarti che per accorgersi del momento bastano i sensi, ma per proiettare nel futuro un idea risolutiva al problema che si presenta ed analizzarlo ci vuole l'intelligenza scienza. Troppo spesso le due cose informazione e conoscenza vengono usate come sinonimi. Si fa confusione partendo a ritroso un metodo sbaglia e riprova dal problema del momento.

Un metodo "costosissimo" e quindi inefficiente. Vedi Beppe, potresti anche essere "superinformato" ma, senza la conoscenza in questo caso in economia, sociologia e politica, e perché no, anche in filosofia resterai un somaro, sempre e comunque. In quanto alla struttura massonica filosionista mondiale, beh, conosci benissimo la risposta: Adesso cancella pure questo, e ricordati che potrai anche cancellare l'informazione del momento ma, non potrai cancellare la conoscenza, è inarrestabile.

Non c'è riuscito nemmeno il "Vaticano spa": Io concordo pienamente con quello che dici, infatti molto spesso gli "informati" capiscono quello che la loro conoscenza della materia permette. Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura. Tra le ipotesi al vaglio di Palazzo Marino c'è anche l'aumento della validità Le ipotesi allo studio prevedono un rincaro da un euro a 1,20, oppure a 1,50 o addirittura due euro, ma non più per soli 75minuti, ma per minuti di validità o più ancora.

Questo governo deve morire! Morte sua vita nostra. Sfacciato di un Folchi! Guarda che semmai dal blog ho imparato SOLO una cosa: Non avete ancora capito chi è quello che chiamate bernardino?

Intanto quasi sotto casa mia a Roma stanno aprendo un'altra sala per le Slot Machines Che cazzo di paese Puoi sollevarti un pochino il morale se solo pensi che la maggior parte delle entrate per i giochi LEGALI va allo Stato, che in questo modo riesce a far pagare le tasse anche ai più recalcitranti. Anche se non mi sono mai iscritto al m5s per tutta una serie di motivi il blog di grillo speravo fosse di più una discussione che tutta una serie che monologhi a scatola chiusa.

Mi sono ricordato di quando frequentavo le sedi del partito, tutti a parlare con allusioni, sottintesi, raramente c'era chiarezza assoluta Con quello che scrivendo non voglio offendere alcuno, espongo solo una mia opinione del Blog e niente di più. Anche se su questo blog di Grillo trovo in modo sparso molte informazioni e commenti veramente interessanti provenienti da persone ben preparate, da tutta un'altra un'altra parte, non riesco molto ad orientarmi sul sistema, di come funziona.

Se partite tutti da un'argomento inserito da Grillo o altri, dall'inizio e poi voi scrivete la vostra idea in seguito mi ricorda più quand'ero a scuola col professore che mi insegnava degli argomenti ben precisi e poi in seguito ci interrogava; mentre qui noto solo che ogn'uno parla per i cazzi propri ,Grillo non lo sento mai, proprio mai, qualcuno si incazza con Grillo, qualche altro infiltrato commenta tutto, altri ancora entrano con argomenti totamente fuori tema, e sporadicamente qua e la qualcuno offre qualcosa di interessante difficilmente ritrovabile nell'oceano di internet.

Non vedo nel complesso, discorsi che ci possano portare a qualche sensata conclusione che ci possa in seguito servire, specialmente ora con lo stato del cavolo che abbiamo,bohh Ho provato più volte ad entrarci..

Ho provato anche a contattare Grillo su di un argomento piccante su di lui Vieni piu spesso,non ti sentire perso,siamo una bella brigata di folli. Su 30',ben 15 sono stati dedicati alla gravissima situazione italiana. Tremonti ha lasciato precipitosamente il convegno finanziario di Bruxelles e B se ne sta insolitamente silenzioso,mentre Napolitano invoca una solidarietà nazionale tra partiti in cui tutti agiscano con forze comuni. E allora, cosa facciamo?

Chi ha qualche soldi in banca, cosa deve fare prima che diventi carta straccia? Dove li deve mettere? Chi ha una pensione, pensa di riuscire a sopravvivere se questa saràsospesa? Ovviamente devi avere un account gmail altrimenti te la fai a piedi!!!! Cerca di muoverti che te stamm aspettann!!!!!! Anch'io mi chiedo,ma come fanno i napoletani a vivere in quelle condizioni? Certo hanno sopportato Bassolino,la sindachessa Iervolino e quindi si sono assuefatti alla monnezza,ma in queste condizioni di igiene mi chiedo come non scoppi il colera,e i bambini????

Mentre il popolo guarda indici e speculazioni col fiato sospeso, ed a ragione, poichè il cetriolo più grosso finirà sempre negli stessi ani,il partito degli 'onesti' diventa sempre più un esempio di virtuosismo per il bel paese.

Oggi ci sarà il voto della camera per la richiesta d'arresto nei confronti del deputato del pdl papa. L'armatore napoletano d'abundo canta come un uccellino: Per l'elite dei pezzenti è tutto gratis,tutto è dovuto secondo sempre lo stessa equazione: Si evita la burocrazia,noiose procedure,lo scaricabarile degli uffici e dei dirigenti,si favorisce l'occupazione insomma tutto quello che auspica tremonti e brunetta ma che il comune mortale Italiano non ha. A proposito di tremonti ci sarà tra poco anche la richiesta per l'arresto del deputato milanesi un altro corrotto e corruttore dell'alta finanza e della politica ma è meglio non distrarsi sulla manovra.

A Napoli mentre de magistris lotta contro i mulini a vento il presidente della provincia cesaro è indagato per camorra ma la storia già la conosciamo da tempo.

Ogni giorno si vestono di povertà e vendono per quattro spiccioli poteri rilasciati da una intera comunità. Barattono regole e leggi per una crociera,una cena una veduta su un lago.

Si infangano ed infangano per guidare un auto potente o abitare una casa lussuosa. Cosa dicono ai loro figli o ai loro amici e sono fieri quando si specchiano e si accorgono di avere venduto la loro anima disprezzando la povertà e la disperazione di persone che hanno dato la vita per le loro spacconate?

Mi appello a chiunque sia di Parma o dintorni di venire, dalle 17 in poi fino a tarda sera, potete venire anche dopo cena Il sindaco mesciato sta vacillando, ma bisogna essere in tanti.

Il fatto che la protesta non si sia spenta dopo il clamore iniziale è un segnale più unico che raro, in Italia Per cui dobbiamo continuare.

Se nel tuo comune c'è già una lista del movimento unisciti a loro, entrate nelle istituzioni e cambiate le cose, oppure fonda subito una lista5stelle, mi sembra che sul "portale" ci siano le istruzioni. Ma che vuoi fare,la rivoluzione con i forconi? E chi ti segue,i connazionali saturi di televisione? Questo è il vero cambimento possibile. Razza di demente imbecille sei un parassita e sei li a governare e gestire il bene di miglioni di italiani sopratutto di quelli che non ti hanno votato, capisco i cretini padani che ti votano ancora e sbavano come iene rincretinite per le parole indecifrabili che dici ma questi assieme a voi, andrebbero inseguiti per il paese a calci nel sedere mattina e sera.

Comunque se non riuscite a capire il testo potete tornare alle elementari e studiare "comprensione del testo" vedrete che anche voi riuscirete. Riferito anche a chi ha 2,3,4 o 10 lauRE, master o riconoscimenti internazionali di vario genere. Ringrazio tutti voi, senza di voi non sarei stato in grado di capire quanto fossero inutili le università italiane. Disporre serie pene criminali per i trasgressori di tale divieto. Se questi titoli sono considerati assicurazioni, i venditori non hanno adempito alle precondizioni legali per poter funzionare come ditta assicuratrice.

Se sono giochi di azzardo, la loro vendita rappresenta una bisca abusiva. In ogni caso sono illegali e devono essere puniti dalla legge.

Neutralizzare le agenzie di rating. Durante la crisi del , le agenzie di rating hanno mantenuto una valutazione di AAA per molte obbligazioni fino alla vigilia del crollo, dando luogo ad accuse di corruzione. È quindi opportuno far intervenire la Magistratura e la Guardia di Finanza per eseguire perlustrazioni nelle sedi di tali agenzie allo scopo di accertare in maniera preventiva se questi crimini siano in fase di preparazione. Un politico solitario è un politico fottuto di solito.

Si, prima ti triturano le palle con avvertimenti, minacce, e catastrofismi vari, poi quando vedono che ti sei impaurito, ti rassicurano. Ma che andassero affanculo tutti! Ogni forma di organizzazione quindi, rende il controllo più facile e conveniente per il potere.

E questo tze-tze è una forma di organizzazione, e quindi non mi piace, tutto qui. Il bello è che nella rete la solitudine è condivisa, non è una contraddizione in termini, è la peculiarità della rete, la sua forza.

E' un meraviglioso caos creativo, e tale deve rimanere! Cercare di razionalizzarlo significa snaturarlo, svilirlo, svuotarlo, omologarlo ai normali canali d'informazione. Speriamo che la rete resista, ma molto dipende dalla nostra maturità. Mi pare giusta anche la tua osservazione sul fatto che una organizzazione è più controllabile del singolo blog.. Cito De Andrè per fari capire cosa intendo e fino a che punto sono d'accordo con te.

Spero che sia come dici tu.. Spero che la rete sia strutturalmente e fisiologicamente incontrollabile. Siamo completamente d'accordo sulla libertà della rete attuale e sulla necessità di mantenerla. Spero che resti libera anche in futuro.. Non c'è piu' quella nota introduttiva che diceva "L'uomo è Dio" e poi l'immagine della "Piramide con l'occhio"! Beppe ti prego chiarisci, c'è un sacco di gente magari stanca dal lavoro o per il caldo che non ha capito che quelle sulla JPMorgan e la massoneria eccetera erano battute per far ridere, nel tentativo di prendere in anticipo i soliti noti che appena leggono Casaleggio si spaventano A Beppe, ma che ce facevi a Porto Cervo?

Ma e' gia' ricominciata la campagna elettorale sulle reti merdaset? Ma, ma, ,a m, m, a, ,ma Come al giudice Misiani e ai suoi calzini La prova provata che la nostra nazione è una repubblica unita dal debito è nelle azioni del buon bossoletto.

Il vecchio scorreggione ha ritirato tutte le minacce per intrupparsi anche lui al salvataggio della Patria.

Poi dice che il debito non ha potere. Tutta la Lega sulla riva del Piave a cantare. Ma che patetici raccattapalle che sono, con le mani in pasta nei governicchi locali, con le manone in pastona nel governicchione nazionalone, colle idee federalsecessioniste nelle cervella, colla mafia che gli ha conquistato tutto il Norde.

Sulla riva del Piave. Ma non sono loro i cattivoni di turno. No, i pessimi della situazione sono quei Coglioni la C maiuscola è d'uopo che evadendo allegramente le tasse li votano. Minchioni vota-lega e Minchioni evasori più in generale , ed ora coi soldini rubati dall'evasione. E vada per la mosca tzètzè. Ma non portava brutte malattie quell'insetto africano? Non è che porta sfiga nèh???? A volte prendo delle cantonate perchè sono tendenzialmente negativo. Scusami e mandami a quel paese che c'hai raggggione!!

Grazie, gentile consiglio,un po velatamente insultuoso, ma da uno che conosce tanto al kilo lo posso anche accettare. Un po meno presunzione sarebbe bella cosa. Ciao e scrivi in minuscolo va. Secondo voi se attribuisco una qualche intelligenza alle azioni del trollino che risponde ai miei commenti nickato James Ficcadoro o Arturo Favagrossa o latri nicks che rivelano una cultura ferma ai films di Alvaro Vitali faccio il solito errore delle persone intelligenti, cioè attribuire una qualche forma di intelligenza a chi non ne ha ed alle sue azioni?

Io non sono né grillino, né rivoluzionario che tanto si sa che finisce sempre in dittatura , né tantomeno rosso!!! O iniziamo già a col rimangiarci tutto? Quando ignoranza e cretinaggine si sposano, ecco che scaturiscono i commenti idioti come i tuoi e quelli della tua stirpe.

La Moschea di Milano era stata gia' approvata dalla giunta Moratti: E non dire che il link di provenienza appartiene a rossi, sinistri, buonisti, etc etc Il prozac fa miracoli. A me pare che la fottano molto di piu' coloro che lei vota e sostiene. Si vede che le piace. Pace, per tua buona pace lei é una musulmana che si fa ingroppare da musulmani doc. Credete davvero che il potere, i partiti, non siano in grado di maneggiare la rete?

E' per questo motivo che credo che ogni aggregazione, ogni razionalizzazione, ogni "facilitazione" ci porti un passo più vicino alla fine di questa meravigliosa, anche se a volte impegnativa, posibilità di ricerca della verità. Vedi,ad esempio,il Fatto Q,ma tanti altri blog interessanti. A Vivare',e notizzie vanno sur sito Tzetze. Qui,ce devi scrive li pensieri tua. Si ce n'hai ancora. Sinno' scrivi su masada che nisuno te po' di' gnente. Pensa,Vivare',Orlando è l'unico politico che c'ha avuto er piacere de stringemme a mano,'tacci sua Ciao Beppe, a proposito di informazione distorta, ieri sera mi è capitato per mia grande sfortuna di vedere qualche minuto della trasmissione tabloid su italia 1.

Proprio in quel momento parlavano di te, che eri a porto cervo a goderti, secondo loro, i privilegi di quel luogo riservato ai vip, dopo aver fatto sempre secondo loro il rivoluzionario con i no tav.

Hanno poi parlato di scarsa coerenza, di comportamenti ambigui. Come sempre la macchina del fango mediaset e il ridicolo telegiornale di italia uno cerca sempre di attaccare chi si oppone al pensiero unico pdl pd-l unione dei carcerati, facendo sembrare tutti uguali. E' ora di finirla con la storia che chi sostiene i movimenti deve essere un pezzente e non deve permettersi di "inquinare" i luoghi dei supermiliardari.

Hai tutto il diritto di fare le vacanze dove vuoi in quanto i soldi che metti a disposizione per questo ottimo blog e per le battaglie che portiamo avanti ogni giorno derivano dalla tua attività, dagli spettacoli e da quanto produci. Se non fossi apprezzato dalla gente, non guadagneresti nulla.

Perchè non fare un post contro questo modo vergognoso di fare informazione? Loro non molleranno mai ma gli conviene e noi nemmeno.

Ammetto di essere un po' tardo, ma ho dovuto rileggere il post tre volte prima di capire che la metà di quello che c'era scritto erano battute ironiche. Insomma, questo post mi sembra un po' scritto con i piedi. Comunque, in pratica l'idea è quella di ricreare un nuovo Wikio, ma agganciato al blog e in mano alla Casaleggio, giusto? Speriamo che non si trasformi in unpolpettone dove le notizie più cliccate, in genere, sono anche quelle più superflue.

Altra telefonata di La Torre a Ricucci che intanto dava la scalata al corriere della sera mentre Fassino fa la famosa telefonata che lo sputtana"Abbiamo una banca"Povero Fassino! La Torre e Ricucci sono amicissimi e dalle telefonate è chiaro come i Ds sono portati a guinzaglio dai finanzieri Ma quale primato della politica? Penalmente non si potrà più parlare di queste telefonate perché lo si vieta e persino il parlamento europeo dice No alla richiesta di usarle,visto che è stato intortato da uno del Pdl che ha fatto credere che i politici italiani dal 93 si possono processare Si chiede: Non mostrano senza ombra di dubbio alcune cose: Mi spiace che i reati di B siano molto più numerosi di questi,ma che si insinui che Travaglio in qualche modo sostenga o difenda i Ds è davvero idiota Basterebbe sentire lo schifo e il disprezzo con cui ne parla Quel che appare è che rispetto a B i Ds sono dei cretini incapaci,ma nei reati ci sono dentro.

Se vai alla Festa della Lega e canti una canzone sul tricolore il minimo che puoi aspettarti è una sonora pernacchia. Guliani diede un pugno in faccia a Emilio Fede e tutti i miei amici ebbero per regalo l'amaro medicinale Giuliani. I cristiani registrati per costrizione o per errore come musulmani potranno scrivere sulla propria carta di identità la giusta denominazione religiosa. Lo ha deciso nei giorni scorsi la Corte suprema egiziana. Per poter cambiare status sarà ora sufficiente presentare un certificato di nascita che attesta la registrazione come cristiano, con una conferma della chiesa di appartenenza.

Ad Alessandro Pelagalli quel gesto del Senatùr proprio non è andato giù. Cari compagni grillini acculturati buonisti rivoluzionari che vi stracciate le vesti: Dunque non c'è reato nè offesa, visto che altri "minus habens" - vostre icone e a voi simpatici - possono tirare statuette in faccia al primo ministro e non risultare neppure imputabili. Caro Beppe, non farei tanto lo spiritoso a proposito della Casaleggio, perchè non c'è proprio niente da ridere. Previste tante assunzioni e una produzione di altissimo livello che pone l'azienda al primo posto tra le produttrici di pannelli solari in Italia.

Enel, STMicroelectronics, Sharp sono i 3 soli inquanto hanno investito a parità di capitale ognuna. Da marzo a fine giugno è stata allestita sui pavimenti di resina avorio della fabbrica la prima delle tre linee capaci di produrre ciascuna in un anno pannelli fotovoltaici pari alla potenza di 80 megawatt di corrente solare. JPMorgan et alia sono stati e sono tra i maggiori "financial terrorists" definiti cosi' da Max Keiser vedi www.

Se a Parma, per la quantità di corruzione che è emersa è sempre stata una anomalia in Emilia è l'unica città dove da anni governa la Banda B ora lo sta diventando in positivo per la mobilitazione ostinata dei cittadini che non hanno intenzione di mollare. Il sindaco, abituato al fatto che gli italioti, davnti a qualsiasi schifezza, dopo una settimana se ne sono già dimenticati, inizialmente diceva che non si sarebbe dimesso, ma ora , davanti a a tanta perseveranza nell'indignazione, comincia a vacillare.

Potrebbe diventare un esempio per tutta l'Italia Ma sono ancora troppo in pochi. In tanto io ho postato verso l'1. Unica critica appare troppo "tzetze" che sappiamo essere piccola ma rognosa e poco l'origine della notizia. Semplice aggregatore di notizie. Preferisco "Nuovo Masada" di Viviana Perlomeno sappiamo chi sceglie le notizie. Un'opposizione' sempre tra virgolette che fosse veramente tale al 'Napoletano' che gli chiede di dare una mano a un puttaniere conclamato che in tanti anni ha pensato più alle sue PUTTANE che al bene del Paese dovrebbe almeno replicare:.

Morgan non era quello che, per motivi di interesse personale, aveva bloccato gli studi di Nikola Tesla per fornire energia gratuita a tutto il mondo? Morgan proprio non mi fido e Beppe Grillo schierandosi dalla sua parte ha mostrato di non essere affatto un personaggio antisistema. Tra l'altro, collegandomi con TzeTze non ho trovato grosse novità in fatto di link e news.

Questa rete sta diventando sempre più un luogo dove sfogare le proprie frustrazioni, illuderci che siamo in presenza di un sistema democratico che ci lascia esprimere le nostre opinioni, ma alla fine nulla di operativo come invece è accaduto recentemente nel Nord-Africa e come l'estrema sinistra - mi riferisco al PCL ed altri - ha invano sollecitato e di realmente incisivo viene realizzato.

Questo post è confuso. Di certo fa riferimento ironico ad un filmato che gira su youtube tanto strombazzato da utenti che hanno cominciato a diffonderlo. Morgan utilizzando il sito Lamappa del potere. I collegamenti sono a mio parere forzati , ma nonostante questo c'è chi ne ha fatto un vangelo diffondendolo in rete.

Il tentativo è assimilabile a quelli che propongono materiale su haarp etc. Spegnete sto cazzo di televisore. Un aggregatore che da voce ai siti più visitati della rete esclusi i soliti di "informazione" come Repubblica. Nulla di nuovo sotto il sole, per altro sistemi come wikio negli anni si sono perfezionati e si riescono a scoprire cose interessanti anche a livello locale. Adesso per esempio si da risalto ad un articolo di parloe, che su internet potranno condividere in milioni per sentirsi intelligenti, ma che nessuno leggerà.

La storiella del tizio che indicava la luna Tutti gli anni la stessa cosa Se ci fate caso, non vengono mai citati. Perchè allora non dire tranquillamente: Poi ti prendi un colpo si sole, e scrivi ammesso che questo sia stato scritto da Grillo un post del genere. Ma la parola JP Morgan C'e' molto della situazione economica di questi giorni per esempio, e si parla molto di banche e agenzie di rating e si scopre che la speculazione avviene proprio da parte dei soggetti che possiedono le agenxie di rating Poi ovviamante si spera che beppe, con il movimento affondi un po' di piu' su alcuni temi, tipo le banche e le agenzie di rating che ieri in un post ha quasi salvaguardato e che invece adesso qui su tze tze ho capito molto bene come funziona la cosa!!

Il post di oggi vuole semplicemente proporre questo aggregatore di notizie, TzeTze, che viene alimentato da segnalazioni fatte da utenti qualunque, "notizie scelte dalla Rete" è inteso come: Gli articoli presenti sono normali link a siti o blog indipendenti a cui si viene inviati per leggere la notizia direttamente dalla fonte.

Il post riporta le parole dette nel video da Beppe in cui, spiegando la cosa, fa della PALESE IRONIA per anticipare i vari "troll" , sapendo che questi si sarebbero fiondati a esporre catastrofiche teorie complottistiche da parte di Casaleggio che ha ideato il sito. I riferimenti a JP Morgan, Bildeberg ecc.. Mi scuso con chi ha capito il post ma, forse complice il caldo, leggo delle interpretazioni assurde.

Ci sono o ci fanno? Be tu genio di sicuro non sei, visto che la mia non è un'interpretazione soggettiva ma oggettiva. Puoi comunque tornare alle elementari e studiare "comprensione del testo" vedrai che ce la puoi fare. Ci mancavi te, il genio che spieaga agli altri come interpretare le frasi ancorpiu scritte.

Cosa che non fara' perche per lui e' tutta pubblicita' e lui ci vive. Non è il fatto di essere pigri anche se ovviamente diminuire i tempi di ricerca fa comodo , per esempio durante il giorno lavoro, e tra una visita e l'altra do un occhio alle notizie che i naviganti segnalano, poi la sera ho tempo di approfondire quelle che mi interessano per conto mio. L'innovazione sta nel fatto che la pluralità degli utenti e non una redazione segnalano le notizie e portano alla luce parallelamente blog e notizie che uno magari non conosce.

Praticamente no, ie sapeve che tu eri andate sopra lo yacchete Britannia ca c'eri tu, la regggina d'Inghilterro, Brodi, Little Toni e Mino Reitanu ca facevete lu piane per impadronirve de tutta lu mondu. Ca poi lu pianu lu scrisse tuttu Minu Reitano ca e' statu lu capu de lu cumplottu ca adesso invecio e' Bobby Solu e tu si lu vice. Beppe Grillo che è d'accordo con la JPMorgan?

E il post non mi sembra per niente scritto da lui anche perché, di solito, non si firma. Qualcosa non mi quadra. Signor Al, innanzitutto il video è stato inserito in un secondo momento, quando ho inserito il commento non c'era. Se proprio lo vuole sapere: L'hai detto, visto che il testo riporta le parole di Grillo nel video è chiaro che il post sia suo. Non so, vi offendete pure, ma cavoli, mio fratello di 13 anni ha letto letto il post, visto il video e ha capito. Press play on video and turn-on the brain.

Beppe spero solo sia l'effetto del caldo oppure Sinceramente nulla da eccepire sulla originalita' del sito, ma un po' di coerenza, non capisco cosa abbiamo da spartire con un sito sponsorizzato da quei poteri forti che il popolo del M5S combatte quotidianamente!!!

Spero sia una delle tue provoczaioni!!! Sono stanco, ho sonno e mal di testa, spero dipenda da questo se alla prima lettura non c'ho capito un cazzo. Adesso con calma provo a rileggere, sperando di saltarci fuori. Solo due parole per ricordare quel povero, povero ragazzo, che e' saltato per aria nel compiere il suo dovere in questa missione pacifica di pace. Il presidente baciabare si cordoglia con rammarico e risentimento e disperazione cosi' come altre cariche dello stato tutti veramente commossi per questa ulteriore grave perdita che e' purtroppo una possibilita' che si puo' verificare nelle missioni di guer..

Bossi giustamente ha detto con grande risolutezza cosa li mandiamo la' a fare che ci costano un casino e poi muoiono anche Ma d'altra parte se l'andrenalina ti sale molto di piu' se anziche' sparare a una lepre spari a un crist.. Magari ti capita di saltare per aria. E anche il ministro ti tocca la bara! Un funerale della madonna. Beppe caro, stai perdendo colpi. Sarà stato il tonno coi fagioli a farti sto scherzo? Ci fai na capa tanta col default e oggi te ne esci co sta cosa? Dopo aver visto di peesona la casaleggio o grillo bannare sul blog i miei post solo perchè contenenti la frase "bene comune", col cavolo che mi fido!!!

Grillo, com'è che dici, "non puoi prendete per il c. Scusate ma credevo di essere sul blog di Beppe Grillo O è farina del suo sacco? In tal caso le ricordo che in un chip, grande quanto un unghia, stanno dentro migliaia di dati I segreti gusti, paure,conoscenze delle persone sono la vera merce, come dimostrano i ricattati in politica TUTTI,dichiarazione di due anni fà di Giuliano ferrara, e le attività ufficiose di hoover, murdock,pollari.

Una piattaforma unica dove tutti si possa fare informazione Ma secondo lei i giornalisti che non scrivono certe verità, lo fanno solo per starci antipatici, o non, piuttosto, perchè corrono seriamente il rischio di perdere la vita o il posto di lavoro? Le persone comuni vengono identificate e attenzionate se non punite sul posto anche se secondo la Costit Lei ha successo perchè dice ad alta voce quello che altri pensano.

Ma non esageri con le provocazioni, finchè se la prende con i pollittici di turno, è ok, le cose sono sotto il naso di tutti,e non tutti ce l' hanno congestionato, ma se prende in giro la gente che ha riposto tanta fiducia in lei, non le basteranno le prossime tre reincarnazioni, neanche tra le alpi svizzere. Le auguro ogni bene. A lei, al laborioso jp e ai Suoi di lei sig Beppe sponsor Ah, lo sa che questo mio commento sarà ben riposto, secondo argomento, tendenze, e ordine alfabetico, in qualche database di proprietà di qualcuno che un giorno, se ce ne sarà l' esigenza, lo potrà cedere, vendere, smarrire in favore di qualcun'altro che potrebbe ritenere utile esaminare la mia impudenza di pensiero e tastiera come, mai prima, nella storia?

Lei e tutti quelli come Lei sono la piaga delle societa: Un altro servizio dei soliti servi sciocchi di mediaset, contro Grillo sotto ombrellone in Sardegna. Io guadagno euro al mese ed ero anche io sotto l'ombrellone in costa smeralda l'anno scorso. Non è necessario essere miliardari per stare sotto l'ombrellone in costa smeralda. Veramente disgustoso il servizio di tabloid, mi ha ricordato quello con i "calzini" del giudice.

Tanto per dare una notizia su un sito citato: Ruby si proprio lei e per ultima per ora Sara Tommasi. Naturalmente per attirare l'attenzione sugli spot, che altrimenti non se li sarebbe cagati nessuno, sia la Tommasi che la Ruby rimangono in abbigliamento intimo Poi vedendo come queste "attrici" sponsorizzano i suoi libri, mi immagino i contenuti Questo marra è talmente illuminato, ma talmente illuminato che non sa nemmeno che i talebani usano i kalashnikov e non gli M4 spot con la Tommasi.

Vatti a fidà di questa gente "veritiera" da te citata, che lumi, che genialità, che attenzione. Tanto per farvi un'ulteriore idea sui suoi strabilianti spot andateveli direttamente a visionare: Il gesto non è certamente da gentleman, ma è diventato una specie di "slogan" politico della Lega E non è una tragedia: Sono andata a visitare questo nuovo sito e trovo l'idea molto, molto interessante e,soprattutto, utile per tutti.

Per la notte, per dormire con un po di refrigerio, mettere il ventilatore sul balcone in modo che spinga l'aria da fuori a dentro senza puntarsela direttamente addosso. Nel caso la stanza da letto abbia la finestra, fare in modo che l'attrezzo spingi aria ad alta velocità venga ben assicurato per evitare che cada di sotto. Tale rimedio casareccio farà si che passiate una tranquilla notte rilassante.

Qua non siete mai contenti di Beppe. Se è serio "eehhhh

Figuriamoci giocare con i proprio amici su Xbox One attraverso il. Non vedo nel complesso, discorsi che ci possano portare a qualche sensata conclusione che ci possa in seguito servire, specialmente ora con lo stato del cavolo che abbiamo,bohh Ho provato più volte ad entrarci. Ma che vuoi fare,la rivoluzione con i forconi? E' persino brava anche a leggere! Facciamo subito un referendum per abrogare quella vaccata sul testamento biologico che hanno appena approvato.

Alex marte solo cerco gay a catania -

Maglietta nuova, mai usata dello staff che ha seguito il Tour di Renato Zero "Zeronove". I fascisti censurano senza dare possibilita' di replica. Ecchecavolo con sto' caldo e tutti i problemi annessi agli italiani e soprattutto a coloro che non si possono muovere! Qui si parla di censurare gente che ingiuria e vomita frasi razziste e non chi esprime un opinione rispettando le regole del blog. Me lasciorno qui solo et soletto at lo freddo dela trincea ordunque sulo freddo debbo dirve che trattase de metafora.


Warning: printf() [function.printf]: Too few arguments in C:\PB\Plugins\TemplateConvertorHost\htdocs\wordpress\wp-content\themes\creativ-business\comments.php on line 46

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *