bacheca gay lecce escort zona prati roma

Qui siamo un popolo,non importa se centro nord o sud di nuovo la divisione voluta da questo passato di cui dobbiamo liberarci se vogliamo vivere Siamo a un bivio gente e dobbiamo scegliere di vivere nella pace e nella vita. Sono sicuro che il 22 febbraio a Roma sarà un giorno di trionfo e di gioia e il M5S diventerà un firmamento Caro Beppe, siccome Berlusconi, Monti e Bersani per guadagnare qualche punto in più si sono fatti fotografare con il cane, come fanno gli zingari per impietosire la gente, che ne diresti di presentarti a Roma con una mucca animale che racchiude in se tutti gli aspetti positivi del mondo.

Quisling certamente aveva più autonomia dei governi di oggi. Vedo che parlate a sproposito di Fascismo.

Fu proprio il Fascismo a combattere la guerra del sangue contro l'oro delle demoplutocrazie reazionarie dell'occidente. Se sei una candidata, il mio voto e quello dei miei amici, non lo prenderesti mai. Infine, la tua faziosità ha superato i limiti della decenza.

Avranno il potere sui cittadini peccatori, razza inferiore, che dovranno pagare invece per i propri peccati di evasori fiscali, per non aver rispettato la legge, per aver violato capanni in valli di susa, e vivranno in catapecchie, esodati, cassintegrati, precarizzati, reietti.. Si commovente il percorso da te Beppe intrapreso e portato fin qui.

Qui nella trincea che spaventa anti i politici di professione. Sono un tuo elettore convinto. Facevo politica da quando , diciottenne nel servizio militare, presi la tessera di rifondazione. A combattere vecchi schematismi e Bertinottismi vari. Erano 5 anni che non votavo più. Sopratutto dopo le elezioni resistiamo assieme. Monti assieme a tutto il pd di Bersani e al pdl di Berlusconi stanno preparando una nuova legge per la tutela da danno ambientale provocato da tsunami politico, ai resposabili una volta individati sarà possibile confiscare tutti i beni e potranno essere imprigionati con una pena da 5 a 10 anni.

Inoltre i beni confiscati verranno trattati come i beni della mafia e spartiti tra Boiardi di Stato e fedelissimi di Monti. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate nello Stato di Monti! Incontro molti scettici e molti che parlano negativamente del movimento in primis adducendo che non hanno esperienza di nessun genere. Il PD, Lista ingroia lui è una persona per bene ma i suoi candidati a livello locale E a chi mi ripete che i grillini non hanno proprio esperienza ripeto: Ed i discorsi anche, se glieli scrivono lo so perchè glieli ho scritti anche io non li sa neppure leggere.

Il proprietario, messo sul chi va là dai cani del vicino che Catturato latitante albanese protagonista dell'omicidio di Roberto Bloccato in Francia Arjan Quku, 23 anni, albanese colpito da un mandato di cattura internazionale per l'omicidio Nella serata i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo hanno sottoposto hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto un 22enne albanese Minaccia di morte l'ex fidanzata: In manette due zingare e un albanese: Gli agenti dell'unità Tutela donne e minori della Polizia municipale di Milano hanno arrestato per stalking E.

Non si erano mai viste violenze sessuali sugli animali nel Ragusano. Ma non si faceva mancare neanche questi comportamenti deviati il Terni, espulso un marocchino illegale che spargeva immondizia per Monti sta preparando una tassa sulla nostra trincea.

Vuole procedere nella cancellazione progressiva dei nostri diritti a prendere e nell'aumento progressivo dei nostri doveri di pagare. Cancellazione dell'art 18, cancellazione della pensione, cancellazione della prevenzione, cancellazione dello stato sociale, aumento di tariffe gas, luce, telefono, accise sulla benzina,iva, irap, introduzione di tares, Ci sta chiudendo in un angolo.

A loro direttamente i soldi e la possibilità di precarizzarci a piacere a noi il dovere di pagare, la necessità di trovarci un lavoro, un datore di lavoro con il lanternino a noi l'incombenza di scontrarci con i migranti e di entrarci in concorrenza. A loro l'appartamento sontuoso nel Palazzo di Stato, la Villa in Costa Azzurra, La Villa in kulo al mondo,tre o quattro stipendi garantiti di mila euro quello dell'Università, quello di Bruxelles, quello di Montecitorio Vincono organizzando bande di complici e ampie parti di popolazione che pur di poter arrivare ad arraffare qualcosa sarebbero disposti a parlare male della propria madre ORA io ho la risposta 12 giorni..

Le donne, tutte domiciliate nell'insediamento di Castel Romano, insieme a una ragazzina di 13 anni, non imputabile per la sua giovane eta', hanno aggredito una cittadina cinese di 22 anni che era appena uscita dalla filiale della Banca Nazionale del Lavoro di via Marsala, forse pensando che la ragazza fosse in possesso di qualche somma di denaro appena prelevata. Quello che non potevano sapere era che la 22enne, in realta', era andata in banca per effettuare un deposito contanti.

Varese, scoperti 5 falsi invalidi. Truffa all'Inps per mila euro attento, giovannino, che prima o poi ti beccano! Non ricordo il tuo nome ORA io ho la risposta 12 giorniiiiiiiiiiii.. Grazie Beppe ierisera Treviso era una città diversa alla faccia di Genty la gente in piazza ti ama e vuole riprendersi in mano la propria vita!! Ma già da uno che si presenta con cognome e nome, roba da caserma anni 50 e da analfabeti anni 60, ci mandi solo di fu Giuseppe e ci sarebbe da vergognarsi ancora di quell'itaglia?

Rudolph essendo una sostenitrice dei diritti di genere mi prendo l'opportunita' di risponderle in merito a questo post, in quanto pienamente d'accordo sulla sua dimostrazione di informazione e specifica,in tema di argomenti che probabilmente la riguardano molto da vicino. In questo si colloca il mio rispetto. Per quanto invece noto, del suo modo di spiegare a chi dimostra difficolta' di comprendere sono quantomeno perplessa. Perche' insultare una persona che ignora le sue giuste dichiarazioni?

La prego non generi terreno fertile per scarso interesse verso le cause di genere proponendosi in questo modo poco elengante nonche' privo di cio' che veramente sta alla base di questa lotta, dove c'e la conquista del riconoscimento dei diritti civili. Alla base di questa lotta,c'e un sentimento, l'amore, che non c'entra nulla con insulti e discriminazioni e che chiede solo di essere riconosciuto.

Non sono interessato e non voglio sapere chi sono i rappresentanti del Movimento 5 stelle o sentire le Loro chiacchiere in TV come i vecchi politici. Sono interessato ai fatti e non le facce e nome e cognomi dei politici del Movimento, bastano che fanno i fatti, tanto devono svolgere solo 2 mandati politici. Se agiscono e non fanno chiacchiere per Noi è un bene, chiunque ci rappresenta significherà che sono tutti uguali! Il popolo votante è costituito piu' da donne che uomini o sbaglio se molte donne non votano queste candidate Per complicare un po' dirèi Condivido pienamente quello che dici e proponi.

Significa lungimiranza politica e non faziosità. Questo blog ha necessita' di poesia In realtà, tale meccanismo non è mai stato applicato. Un secondo meccanismo correttore fu deciso al Consiglio europeo di Dublino nel novembre e messo in atto con decisione del Consiglio del 30 maggio Esso prevedeva una compensazione attraverso le spese sotto forma di misure specifiche a favore del Regno Unito.

Infatti, il problema esisteva in precedenza ed era evidente che prima o poi sarebbe tornato sul tavolo dei negoziati, tuttavia le modalità attraverso le quali fu cercata una soluzione evidenziano strumenti molto più impositivi che di collaborazione. Il problema fu posto per la prima volta al Consiglio europeo di Dublino del novembre , il primo al quale partecipava la Thatcher e da quel momento è diventato il tema principale di discussione e scontro, per tutta la durata della Commissione presieduta da Jenkins.

La decisione comportava due. Lo sgravio del contributo britannico era a carico di tutti gli altri stati membri secondo la loro parte rispettiva nei versamenti IVA ad eccezione della Repubblica federale di Germania che versa solo i due terzi della sua parte normale, mentre il saldo è suddiviso secondo i medesimi criteri tra gli altri Stati membri.

Le modifiche al sistema di finanziamento introdotte dal vertice di Fontainebleau si rivelarono subito insufficienti, poiché non riuscirono a generare entrate sufficienti, a causa della continua diminuzione degli introiti.

La decisione sulle risorse proprie del ha sostanzialmente confermato le disposizioni precedenti. La nuova decisione sulle risorse proprie del 29 settembre , che rappresenta la traduzione concreta delle conclusioni del Consiglio europeo di Berlino, conferma il rebate britannico, ma introduce nuove norme per il suo finanziamento e prevede la neutralizzazione di alcuni tipi di guadagni eccezionali, provenienti da modifiche indipendenti dalla correzione britannica, ma che costituiscono comunque un vantaggio per il Regno Unito.

Nella pratica, tuttavia, la compensazione è chiesta e concessa separatamente. Il risultato del calcolo definitivo è iscritto a bilancio e il relativo importo versato quattro anni dopo quello per il quale viene concessa la correzione. È pertanto possibile un aggiornamento della stima provvisoria, se la Commissione ha motivo di ritenere che il calcolo definitivo differisca sensibilmente dalla stima provvisoria iniziale.

In tal modo, il primo ministro inglese ha ricordato che si tratta di due elementi storicamente legati insieme: A causa dello scontro, durante il vertice non è stato possibile raggiungere un accordo sulle prospettive finanziarie, vale a dire sulle risorse per finanziare la Ue negli anni dal al Il problema insormontabile è stato il rimborso che riceve la Gran Bretagna, oggi pari a cir. Per risolvere la questione sono stati negoziati meccanismi successivi: Lo squilibrio era sostanzialmente dovuto a due fattori: Perche al Regno Unito gli e' permesso di dettare legge nelle contrattazioni UE di ieri e poi vantarsi che hanno avuto cio che cercavano cioe tagliare i finanziamenti ai 27 stati UE ma agli inglesi paghiamo un rimborso che doveva essere ritrattato molti anni fa?

In realtà il tema del rebate inglese viene, a mio avviso, posto in modo errato, o perlomeno insoddisfacente, nel dibattito europeo: Non era, cioè, un tentativo di rimuovere uno dei principi fondamentali stabiliti nel trattato di Roma, quello della solidarietà tra stati. Era il e la nuova tassa venne approvata all'interno di quella che fu ribattezzata la "manovra dei nove minuti e mezzo".

POI sparati o bela. A differenza de Matrix,ce lassano ancora scopa',a noantri Se' sara' tutto questo come purtroppo gia' successo Fra',nun te riesce,ancora,de trova' er senso der ridicolo?? Molti anziani, li sento parlare del Movimento 5 Stelle. Caro Beppe Grillo, Premesso che nessuno è obbligato a candidarsi in politica! Qualora un candidato assume l'incarico, Le spese per esercitare tale mandato sono completamente a suo carico: Se non residente, come pendolare.

Le spese di trasporto nell'ammbito della citta avviene o con mezzo proprio o con mezzo pubblico. Una volta eletti devono adeguarsi alle leggi emanate. Il problema del sistema democratico è quello di chiudere gli occhi sul rispetto delle leggi per evitare iniziative che possono essere elettoralmente negative. Chi sbaglia deve pagare non ci sono dubbi. Io sono oltre 3 anni che frequento il Blog ai tempi della Bellandi, di Cicerone ed altri.

Il mio Nick era Quick Step. Sono Iscritto al M5S e sono anche registrato. Che vuoi vietarmi di esprimermi? Non esprimo critiche a nessuno, non offendo nessuno. Quindi ti prego di non commentarmi. Non ripudio il sistema economico con tutte le sue strutture sociali in cui ho vissuto.

Probabilmente ci sei nata in quelle strutture e le hai sfruttate gratuitamente. Il federale di Roma, aveva una casa ed una vita come tutti gli altri cittadini, andava a lavorare in bicicletta ed abitava in via Giovanni Chiarini Roma.

Da non confondere con l'aristocrazia della Real Casa. OPS non hai dichiarato di essere fascista? Monti da Lerner https: Risposta di Pa olo B a r n a r d da Paragone: Monti è un bugiardo ed un criminale messo sul podio da un golpe finanziario. Da fare girare e conservare per sp u tt ana re il grande esperto bocconiano. Hai ragione siamo stufi di questa gente che da decenni si arricchisce con i soldi dei contribuenti anziché fare il bene del paese.

Come dicevi tu sono nostri dipendenti e dobbiamo ricordarlo a tutti e visto il danno che hanno fatto dobbiamo cacciarli licenziarli come farebbero gli azionisti di una azienda con il cda che ha fallito. Pussisti e Pescicani Essi vanno messi a braccetto, poiché sono nati nello stesso fango.

Essi hanno fatto fino ad oggi il finto gioco di addentarsi e di sbranarsi l'un l'altro, ma è stata questa la solita bugiarda schermaglia di tutti i lenoni e di tutti i briganti, intesi a leticarsi i trenta soldi di Giuda. Contro gli uni e contro gli altri, noi, fascisti, combattiamo e combatteremo fino alla morte la nostra battaglia. I fascisti non sono, e non vogliono essere, un partito. Essi sono sorti, per generazione spontanea, per un gesto di ribellione di tutta la giovinezza italica, perennemente romantica e perennemente garibaldina, contro la vigliacca tirannia di piccole e grosse minoranze, protette dall'incosciente senilità di uno Stato che, come è fatto oggi, più non serve, e di un Re travicello non meno inservibile e non meno inutile.

Non ha statuti, nè regolamenti. Ha adottato una tessera per la necessità del riconoscimento personale, ma potendo ne avrebbe fatto volentieri a meno. Non è un vivaio per le ambizioni elettorali. Non ammette e non tollera i lunghi discorsi. Va al concreto delle questioni" - Il Popolo d'Italia, 3 luglio dal manuale delle guardie nere. Cio rappresenta il grande handicap delle democrazie. Beppeeee ma devi essere contento con questa mossa chinque sia si e' sputtanato a piu' non posso, sono voti in piu' al movimento lo capisce anche un bambino.

Potrei capirti e darti ragione se fossimo. E' tutto a ns favore, vedrai. Godiamoci questo momento, poi domani a Parma penseremo a dove trovare le risorse per i disabili, che sono finite, ma stasera, tutti devono convenire, che oggi si è fatta la storia su questo blog.

A Beppe non verrà torto un capello perchè, al momento, alla finanza internazionale va bene che i cialtroni della politica italiana, dissipatori di ricchezza e ladri, vadano a casa. Il difficile verrà dopo, quando i poteri finanziari non avranno più maggiordomi in Parlamento e soprattutto quando e se il Parlamento stesso farà leggi per colpirli.

La guerra vera comincerà solo allora. Credo che non c'entri affatto con la lotta agli evasori. Lo Stato ha già tutti gli strumenti per stanarli. Secondo me è l'ultima , almeno spero , l'ultima tappa per rendere il cittadino più sottomesso al potere, per paura. Le tappe percorse sono, a mio avviso, le seguenti: Per ultimo, il Redditometro che mentre non toccherà minimamente i ricchi ,il cui reddito risulterà sempre congruo con le spese effettuate , UMILIERA' i poveri, costretti a confessare che si nutrono rovistando negli scarti dei mercati, o grazie alla Caritas ; oppure ad ammettere pubblicamente di indossare da sempre il vestiario smesso dei propri figli!

Devo chiedere la fattura quando compro il gelato alla nipotina? Non ci si meravigli, perché il potere finge sempre di agire nell'interesse del cittadino. Ed i Bois, dovevano servire ad evitare che i cittadini si incontrassero nei bistrots e nelle brasseries per organizzare rivolte! Ma cosa temono i grandi banchieri? Internet Infatti con internet non servono più tante banche, tante filiali, tanti sportelli.

Lo stato quello vero potrebbe un giorno svegliarsi e gestire online tutti i conti di privati e imprese, non sarà il massimo ma pensate a vedere banche ladre e presuntuose a chiudere i battenti? Non mettetele nel vostro locale. Ci guadagnerete molto di piu'! Affidiamoci al buon senso piuttosto. Anche a varese nodde ce stanno quelli che fregano lo stato per le pensioni degli Invalidi fasulle. Ahooo sono mica meridionali nè! A parte il caso ma non sarà che il problema è delle commissioni mediche e dei medici consenzienti?

Riscuotevano pensioni dei pensionati deceduti Molte volte si scambia la vittima con il carnefice. Cio' che per il bruco sembrerebbe la fine del mondo, per noi é una splendida farfalla.

Non si deve temere il cambiamento. Ehi, lumaconi,a che state con i preparativi per Roma? Io ho ancora 6 posti liberi. Se qualcuno dal salento vuole imbarcarsi con noi si faccia vivo. Sono 30 euro, escluso il panino con la cotoletta. XSereno,Passare da Napoli è impossibile, facciamo la strada piu diretta.

A Napoli c'è un ottimo Meetup, cercalo in internet , mettiti in contatto , di certo hanno organizzato un pullman. Vedi un po, non devi assolutamrnte perdere questa storica occasione Non vorrai pure tu con la tua famiglia essere un puntino in quella foto storica che di certo andra nei libri di Soria e i tuoi figli potranno dire: IO ero li X Francesco sarebbe per me un piacere enorme incontrarti perchjè dai tuoi commenti si capisce che sei una persona eccezionale.

Al momento non so dove il nostro nutritissimo gruppo si fermera, dipende dall'autobus, dal permesso che ci daranno per entrare nella citta. Questo ancora non lo so. Mi dai un recapito dove vi riunite? Vorrei stare tutti insieme: Se avete ancora posti, noi siamo in quattro la mia famiglia.

Credo che dovreste passare per Napoli HAI ragione te ,va inserito piano piano il discorso! MI DIcevo che cosa aspetta a dire come sono veramente le cose? BENE sei sempre più forte!. Alla fine arriveremo a combattere i veri nemici ,i mandanti di questi incompetenti politici! Razzistelli leghistelli anche tra fratelli.

Va pensieroooo sull'ali dorateeeee E il pensiero li ha presi in parola. IL mio per primo. Il pdmenoelle vuole mettere mani a una legge sul conflitto d'interessi Bersa', stavolta in quanto a comicità avete addirittura superato il buffone di arcore: Urlike Herrmann, nata nel ad Amburgo, è una giornalista e scrittrice tedesca.

Dal è caporedattrice economica al Die Tageszeitung taz. Interviene spesso in programmi di approfondimento televisivo e ha pubblicato diversi saggi, tra cui "Urrà, dobbiamo pagare.

L'auto-inganno della classe media" West Publishing. Se un elettore mediamente coinvolto in politica si domanda quali saranno i personaggi che l'andranno a rappresentare in parlamento ed ancor più quali potrebbero essere eventuali ministri del Movimento, cosa gli rispondiamo?

Gli illustri e sconosciuti Tizio, Caio e Sempronio?!?!? Che tutti si ricordino, in primis Grillo e Casaleggio: Sappiate che se non si sfonda ora, tutto sarà perso, non ci saranno recuperi o controappelli. Non facciamo gli elitari, la nostra radice è quella popolare, nell'accezione più vera e naturale del termine. Purtroppo alcune 'firme' storiche di questo blog, altezzose ed offensive, sono assolutamente controproducenti, meglio un intervento semplice e diretto che cento invettive logorroiche e pseudo-culturali.

Bindo, ma cambia almeno qualche parola! Questo è un mio commento di qualche settimana fa! Non ce la fai proprio ad esprimere qualcosa di tuo? Anche se non sarebbero state presentate tutte le carte da parte del controllato a Banca ITALIA come si fa a non accorgersi che il prezzo era di 2 Miliardi in sovrapprezzo!

La UE darà all'unione europea 6 miliardi in 7 anni per lo stimolo dell'occupazione dei giovani, diviso 27 membri europei sono 37 milioni di euro per nazione annui! Immaginiamo un grande Pride a Milano. Il Pride, oltre a essere una bellissima festa, è anche una grande occasione di commemorazione della rivolta di Stonewall: Regione Lombardia ha il dovere morale e politico di patrocinare il Pride.

Povero coglione ti auguro che non ti nasca un figlio gay o una lesbica Ti perdono perchè non sai quel che "skrivi"..

Certo che ce vengo. E certo,Lui',s'i meritano tutti. Beh, adesso è veramente troppo!!! Degli altri schieramenti che si presentano alle elezioni tra i quali M5S ne parleranno verso la fine del TG stesso, con comodo e se gli rimarrà tempo due pesi due misure. Bersani è come Schettino Di fronte alle difficoltà cerca una scialuppa di salvataggio.

Mi dici pure dove andare a votare il programma come promesso da beppe il 29 ottobre? Mi dici pure perchè Napolitano è un vecchio fascista travestito da comunista e Dario Fo no? In che modo e' stato o verra' scelto? Il presidente del consiglio La dignità sta svanendo in Italia! Persa quella resta solo un corpo senz'anima alla merce di qualsiasi nefandezza possibile!

Harry Haller è un idiota assolutamente rappresentativo dell'ital-idiotità. Spara cazzate e sentenze, mai pensieri. Caca come scrive e opposto. Attacca tutti quelli che pensano, diversi da lui per questo. Non importa se d'accordo o meno. Lui caca, gli vien sempre facile. Ti dà noia l'intelligenza perché non ne possiedi? Ma che bestia sei??? EQUITALIA vi sono pendenti circa mila cause con equitalia vi sono circa mila cittadini che vedono i sorci verdi con quie bastardi usurai di equitalia.

Tra l'altro vedere la facciona di bersani ad ogni angolo della città fa venire il voltastomaco. Se mettevate il culo della rosi bindi con la scritta "l'italia giusta", la differenza non si notava. E adesso vorrebbe farci credere che tiene a cuore i detenuti? A "differenza" dei partiti, Il MoVimento 5 Stelle mette in atto quanto promesso in campagna elettorale.

Questo deve far riflettere tutti quei cittadini che hanno deciso di non andare a votare perché delusi da tutti i partiti e una classe politica affaristica e ladrona che ha portato il nostro paese sull' orlo del fallimento.

Finalmente ci sarà la pace tra i Bloggers Evviva il Blog è rinato Per secoli,il nostro sistema economico si e' retto sull'equilibrio tra domanda interna ed esportazioni,la crisi economica che stiamo vivendo e' il risultato dei mancati interventi sull'evasione,sul lavoro nero,sulle attivita' economiche della criminalita' organizzata,ma anche dello spostamento delle politiche fiscali dai redditi alle proprieta',pura follia insomma;tutto questo ha reso necessario l'accanimento sulla parte sana del Paese,che ora si e' rotta i coglioni e ha deciso di levare il disturbo.

Ringrazio Massimo Fini, uno dei più influenti ideologi del movimento a 5 stelle, per aver fatto chiarezza: Dopotutto il capo politico l'aveva scritto: Partiti sciolti per legge, impossibilità di cambiare l'assetto politico attraverso libere elezioni con possibilità di scegliere liste concorrenti: Va detto che Fini è coerente: Non a caso anche Grillo fa spesso riferimento alla "guerra". State prendendo un brutta piega, cari amici. Non so quanti anni hai, magari avrai 17 anni. Io il soggiorno in Iran te lo pagherei con i mie soldi, ma ci devi stare li per 20 anni.

Cq, tu e la tua argomentazione vi siete meritate un gra vaffankulo anche at 10 km di lontanaza. L'importanza dei piccoli-medi imprenditori è corretta,ma gli uomini e le donne dell'anno sono i dipendenti,tra mobilità,cassa integrazione,disoccupazione,precariato,esodati,stage di lavoro gratuiti. No Grillo,deve mirare da un'altra parte per centrare chi è più importante in questa società di m Mi sarebbe piaciuto sapere di una competizione elettorale senza mezzucci.

Tristi come quello del doppio. Contrariamente il professore con il suo " Super Stipendio Fisso" di rettore della Bocconi si è fatto una ricca posizione economica per Sè e i suoi famigliari anche se ha contribuito con la sua professione e lavoro,realizzare solo studenti disoccupati. Adesso dice che ha salvato Houteville House, 1 gennaio ".

Basta parlare con le persone ed esporre i fatti. Poi le persone,gli elettori,sono più intelligenti di quello che credi. Gli altri quelli tifosi,non li smuovi. Sono gli indecisi,quelli veri,che forse potrebbero fare la differenza. Guardate questi video, http: D'altra parte l'essersi appiattito sull'agenda Monti proprio nel momento in cui essa viene contesta all'interno per la recessione che ha creato, l'iniquità, la cialtroneria e considerata un errore persino da parte del Fondo monetario internazionale, rende molto difficile a Bersani far segnare differenze ideali, nel contesto di una politica politicante praticamente omologata.

Specie dopo che il professore si è rivelato nelle sue ambizioni, è sceso nell'arena perdendo anche la bugiarda etichetta di tecnico e ora, come si conviene alla sua modesta dimensione umana, mette allo scoperto la propria vocazione reazionaria, peraltro premiata dai circoli finanziari di cui fa parte, lanciando segnali alla destra e invitando gli esclusi e i delusi del cavaliere a riconoscere in lui la nuova speranza del massacro sociale?

A questo punto allora a cosa si riduce l'anomalia berlusconiana? Allo stile, alle barzellette, al mercato delle vacche fatto allo scoperto e non indoor? A quella vena populista di cui è comunque. Sanno di muffa questi discorsi, ma sono un passato che ci ha impedito di stare sotto come topi. Che ha combattuto per noi, che oggi ha perso ma che tu non puoi sostituire con i tuoi argomenti facili facili.

Anche io, metalmeccanico, se vuoi sparo a palle incatenate contro il Mondo, contro la politica, contro la Casta Quali soluzioni concrete e realizzabili proponi,Giuseppe Piero Grillo, quali cose che non siano solo urla da un palco cercando attenzioni per il tuo prossimo spettacolo teatrale? Cosa hai di concreto oltre ai discorsi da bar? Resta su questo pianeta.

Via la legge Biagi; Ripristino art. Spero si arrivi ad una rivoluzione per mandarli via tutti. I colpevoli per gli esodati, e non solo. Questo decreto legge è la prova della strada percorsa dal governo del nano, poi dimessosi per incapacità nell'applicare le misure definitive imposte dalla bce.

Il governo dell'esorcista è solo la continuità del precedente. Davvero e questo già lo sapete, ci prendono per il sedere da sempre. Controllate da voi e se potete fate girare. Qualunque governo succederà imporrà i dettami della bce, se il movimento non arriva in forza al parlamento siamo fritti dal punto di vista programmatico Articolo 1; commi http: Le nuove armi della guerra mondiale sono quelle della identificazione tramite informatori e il nuovo servilismo si basa sul fornire informazioni, intercettatori telefonici e internet, immagini di cellulari videocamere delle persone e dei loro bisogni.

Una volta identificate le persone e i loro bisogni in modo preciso e in certuni casi quasi maniacale quasi persecutorio , si passa alla fase due e cioè alla massimizzazione dello sfruttamento dei bisogni. Lo Stato ha sviluppato strumenti statistici come l'ISTAT ma ora vuole introdurre strumenti più invasivi di identificazione dei bisogni delle persone, le multinazionali utilizzano test telefonici, ma anche a livello locale i cosidetti "informatori" di sistema sono sempre più aggressivi basti pensare alle società di compravendita immobiliare che stanno attaccate persino alla società di di pompe funebri per raccogliere informazioni e per potersi presentare alla famiglia del morto in qualità di venditori della casa del defunto.

Lo Stato utilizza facce molteplici, da una parte analizza i nostri bisogni, le nostre convinzioni e i nostri movimenti e dall'altra massimizza il prelievo fiscale. Se siamo convinti che un servizio sia essenziale, lo Stato ci carica di tasse per quel servizio e poi le utilizza per altri scopi, come ad esempio l'IMU inventata da Monti perchè "le case consumano servizi comunali" è stata girata prima a Roma e poi alle banche. Le nostre convinzioni sono pozzi petroliferi a cui attingere per pompare liquidità fiscale da utilizzare poi per dare stipendi da mila euro ai boiardi di Stato.

I nemici vengono "ricoperti di merda" con amplificazioni assurde di ogni minimo comportamento sospetto, se per esempio esci una sera e ti fai un giro con la macchina sono capaci di ipotizzare cose allucinanti su di te in proporzione a quanto tu sei importante. E' meglio non essere nessuno per evitare che qualche "pirla" non ti affibbi qualche "ipotesi" allucinante che poi devi smentire Quello delle buche nelle strade è il miglior esempio per dire che tutti gli appalti di lavori pubblici devono avere un costo proporzionato alla garanzia del lavoro fatto a regola d'arte e alla durata garantita dall'impresa, prima della quale se il lavoro si deteriora deve essere rifatto gratuitamente entro un termine di tempo prestabilito.

Deve essere stabilito quale organismo verificherà la tenuta dei lavori e con quali cadenze; e con quali responsabilità. La malafede di tante ditte e le collusioni o menefreghismi di tanti amministratori vanno di pari passo.

Ti vogliamo bene,sei adrenalina pura una vera potenza della natura. Ti accompagneremo puri e limpidi sulle creste delle onde , mentre il lerciume di questi politici annegherà sotto la tua e la nostra potenza.

Non avere pietà per chi non se la merita. Berlusconi in diretta a sparare le sue minchiate. In sala cingalesi, africani e italiani con sguardo da pesce lesso, pagati per presenziare. Che fenomeno, Er Patacca di arcore! Spero che questi giorni passino in fretta e arrivi il momento della resa dei conti!! E' necessario avere un presidente che ci metta la faccia nella campagna elettorale. Io starei più tranquilla con un magistrato premier, perchè sa e conosce tutti i cavilli e le ingiustizie del nostro sistema.

E non è vero che rende difficile la vita agli altri magistrati, anzi, lo appoggiano. Non si è mica schierato con quelli che stava processando!!

Di Libero è candidato al senato rischiando di non entrare se non si arriva all'8e Di Pietro ad esempio sta terzo in lista candidato solo in Lombardia!! Si sono uniti sotto un unico programma, il che dice tutto!!! E' stato stupendo, magnifico non ho parole Si tratta di una cosa che, se non è una bufala, è uno strumento di trasformazione straordinaria: Se è una bufala, si tratta di metterlo in condizione di non nuocere ad un'umanità che ha bisogno di verità.

L'atteggiamento che ritengo più utile, in casi come questo, è quello della sospensione del giudizio nutrita da autentica curiosità intellettuale e non viziata da pregiudizi di sorta. Non acritica e fideistica accettazione, né rifiuto pregiudiziale, dunque: Resta, tuttavia, fermo il fatto che, per aspettarsi il riconoscimento di veridicità, le ipotesi formulate e le dichiarazioni qui attestate devono attraversare le prove della verifica sperimentale secondo protocolli rigorosi e controllati autorevolmente.

Keshe ha il dovere morale e intellettuale di dimostrare con prove concrete e inoppugnabili quel che i suoi modelli teorici e le sue "macchine" riescono a fare. Noi quello di ascoltarlo fino in fondo, senza pregiudizi, fino ad eventuale prova contraria http: Corte dei conti statunitense il Gao sul programma F Joint Strike Fighter, reso pubblico lo scorso 20 marzo.

O forse lo hanno ignorato, come hanno fatto del resto i mass media italiani. I caschi dei piloti con i display integrati si sono rivelati il problema più rischioso …. Le promesse irrealizzabili dei leader. Lo spread è basso Ancora un avolta questi "cialtroni" con estrema strafottenza se ne infiscano degli atti della magistratura..!! Vorrà dire che se il MPS ottenesse questo "prestito" Gli italiani sono migliori dei politici che votano? No Anche se vi redimerete con un voto diverso rimmarrete una generazione di merde Avete permesso che tutto questo avvenisse.

Venti anni sono tanti. Chi in questi anni a mantenuto al potere certi personaggi, per me è colpevole quanto loro. Spero che tanti la pensino cosi. Scusi è la prima volta che Lei va a votare.

Se no, ha contribuito anche Lei in questi 20 anni al declino di questa povera Italia. La Bibbia scrive che Dio disse: Non ci resta che sperare che , per quanto non molti, gli onesti abbiano il sopravvento.

Gli "imprenditori buoni che danno lavoro" sono come il mugnaio di Pinocchio: Se domando al blog come posso diventare rappresentante di lista nel mio comune ,dove il M5S è inesistente,vorrei avere delle risposte concrete e non la tua filosofica risposta inutile e sterile. Impara a essere piu' utile e umile. Utile mi sembra di esserlo faccio parte del gruppo di quei pochi che, quando uno chiede qualcosa, cercano sempre di rispondergli e di risposte in sei anni ne ho date tante a ogni tipo di domande, per pura gentilezza e amore del prossimo Umile e perché?

Ho un senso dell'Io, piuttosto forte, ed è grazie ad esso che ho resistito a tutti i colpi della mia vita che avrebbero schiantato qualunque altra. Ma tu non mi vorresti umile, mi vorresti 'umiliata', ma è un giochino a cui, se permetti, io non ci sto.

Siccome il meet up è l'unico modo per partecipare ed essere eletti ti ho dato l'unica risposta possibile: Sono l'unica che vuole sapere cosa stia succedendo?

Leggo di molti simpatizzanti del M5S che pongono appelli affinchè Grillo intervenga in TV allo scopo di placare il GAP che si sta formando sui sondaggi. L'entusiasmo e la scia di consensi in aumento, per il M5S, è sempre stato direttamente proporzionale all'attività di piazza di GRILLO, attività messa in atto negli ultimi giorni di ogni campagna elettorale, giorni in cui grazie a GRILLO, il M5S è capace di catalizzare attenzione e consenso..

La strategia di non andare in TV è alla base del M5S: La maggior parte dei cittadini che guardano questi Signori in TV, oggi lo fanno solo per poterli mandare a "cagare" in diretta. Arrivano camper, furgoni e auto di tutti i tipi, di giorno e di notte, di "dubbia provenienza", e i furti negli appartamenti e nelle auto del quartiere, aumentano esponenzialmente!

E non nei Comandi, in cui ci sono decine di Persone in servizio a passarsi carte!!! Forse dovresti capire meglio quello che intende Grillo con diritto alla felicità.

E' un concetto completamente diverso da quello ipocrita americano, penso che anche un bambino lo capisca. Il nostro primo articolo della costituzione sarebbe perfetto se venisse rispettato, e se ci fosse il giusto lavoro per tutti. Il lavoro rende liberi è una pessima frase, proprio una scelta infelice.

Arbeit macht frei era scritto sul cancello d'ingresso al campo di Auschwich. Secondo me l'ozio rende liberi. Discorso di Beppe Grillo a Firenze il 25 Gennaio , un'emozione incredibile per chi era in piazza! Lo tsunami del M5S spazzerà via tutti! A succhiare finanziamenti pubblici e dare lavoro ai sindacalisti. A pagare stipendi a professori cialtroni. A sostenere il Re, lucrando dai finanziamenti pubblici all'editoria.

A pagare stipendi, fare clientele, assumendo, attori da strapazzo, ballerine, nani e anche qualche zoccola. A creare costi e pagare lauti stipendi a gente cialtrona, privilegiata e protetta. A bruciare soldi pubblici ospitando un vecchio ometto senza arte ne parte. A succhiare l'anima dei soldi dei cittadini. A pagare stipendi a militari imboscati, tenere in piedi caserme inutili e pagare mazzette ai politici di turno e ai marescialli addetti all'approvvigionamento. È un caso che gli espulsi più celebri di Cinquestelle abbiano trovato posto nelle liste di Ingroia e del Pd?

E forse una risposta è che il dichiararlo renderebbe meno appetibile quel voto tra gli elettori indecisi che in passato hanno sempre dato la preferenza al centrodestra. Quelli che sono usciti dal M5S è una piccolissima parte di appartenti al M5S che dimostrano di essere legati più al portafoglio che ad un'idea comune di vera democrazia legata all'onestà, solidarietà, unità e uguaglianza.

Nel M5S la democrazia identifica ogni cittadino come partito, come leader,come responsabile del proprio operato, se l'idea è buona non significa che sia di dx o sx è buona e basta. Nel M5S Ognuno di noi vale uno. Nel M5S paga la meritocrazia non la raccomandazione, paga l'onesta e la dignità di essere cittadino italiano. Questa è la grande differenza, e l'educazione data alle prossime generazioni deve essere basata sull'informazione della verità e con valori essenziali come l'onesta, la giustizia sociale,la solidarietà,l'uguaglianza per una vera globalizzazione degli esseri umani e non dei mercati, la cur.

Per noi del M5S il vero valore viene dato al cittadino e non al branco di appartenenza. Il nano è cotto. Adesso si attacca pure al festival di Sanremo che gli farebbe perdere voti hahahahahaha I carabinieri gli trovano in tasca copie delle lettere.

Lo faccio da anni e Funziona davvero e poi le persone sono anche felici di sapere la verità. Beppe tuona ogni sera dal palco che nessuno deve rimanere indietro Forza M5S, non deludeteci anzi, non deludiamo noi stessi. L'M5S siamo noi, tutti insieme. Cerco un passagggio in macchina da Savona o da Albenga. Pago la mia parte di spese. Non ho bisogno di badante.

Per comunicazioni utilizzate http: Il bene dell'Italia dovrebbe premere a tutte le coscienze individuali. Non si dovrebbero denigrare le persone a cui preme. Da alcuni commenti qui sotto, ma anche da frasi che ascolto nei teatrini della politica, si evince che ci sono persone a cui piacerebbe continaure con la vecchia storia delle contrapposizioni. Se assaggio un piatto di cacca, mi accorgo che è disgustosa, non continuo a riempirmi il piatto con la stessa sostanza.

Li abbiamo visti in tutti questi anni fare promesse e inciuci elettorali, accordarsi, poi far finta di odiarsi. Siamo in attesa di risposte su truffe miliardarie, che continuano a non arrivarci. Ma come fate a non vederlo è sotto gli occhi di tutti? Vi vorrei segnalare le disfunzioni del Blog.

La sera c'è qualcuno che lavora duro per non farci entrare, non farci esprimere. Questa gente è malata. Tanto non ci fermerete, perbacco, ci state motivando!!! Crozza e' un miserabile accattone, ruffiano oltre la gratuitita' del vano e del non senso: Lui appartiene, hai noi, a quella nutrita schiera di Italiani ruffiani, tengo famiglia, mignotte, cortiggiani, ipocriti, per cui varrebbe la pena lasciarli nella loro indigenza.

Confido nel tempo galantuomo. Grazie Beppe grazie Casaleggio, grazie ragazzi attivisti mov5stelle, grazie a tutti quelli che si sono stretti intorno.. Quando prendeva in giro Berlusconi , Bossi, altri , vi spellavate le mani dagli applausi. Io non ho alcun problema se rientra nella linea di pensiero e nel "non statuto del movimento" Il tuo problema qual'è? Non facciamo i cucu gnègnè.. Portate pazienza; presto non ci saranno più simboli farlocchi né simboli autentici né partiti né movimenti né eletti neppure elettori niente elezioni Soltanto cittadini-legislatori seduti in Parlamento a tempo pieno.

Credete sia una bufala? Bisogna mettere per obbligo nei supermercati e in qualsiasi punto vendita dei distributori se mai incentivati in minima parte dallo stato.. Spargete volantini a little italy, li sicuramente troverete parecchi italiani.

Esiste qualche newyorkese disposto a fare sta cosa? Coraggio non vi mangiamo mica, è per una buona causa. Con il reddito di cittadinanza si eliminerebbe di un colpo: A questo si potrebbe aggiungere un contratto di lavoro unico che detti le condizioni minime d'impiego in un paese civile. Il lavoro non si crea con le leggi. Si crea solo togliendo i fardelli burocratici dalle persone, lasciandole libere di intraprendere.

Lo Stato si deve limitare a fare da arbitro imparziale, vigilando sul rispetto delle leggi e contrastando le tendenze monopolistiche che naturalmente tendono ad emergere nei mercati non regolamentati.

Già quelle del reddito di cittadinzanza sarebbe una rivoluzione mica da poco. Questo dimostra, se mai la signora w avesse dubbi, che B. Grillo è il movimeno 5 stelle. Vada a votare il PD, a lei il grigio e la rassegnazione, a noi la gioia di lottare per un futuro migliore. Ecco perchè non bisogna andare nel talk swoh! Ecco perchè bisogna spegnere la TV.

Ecco perchè il cittadino pur pagando non conta un cazzo! Ecco perchè non presentano un bilancio dove dichiarino quanto prendono dai canoni e dalla pubblicità. Ecco perchè non dicono quanto pagano i figuranti. Ecco perchè Beppe ha ragione. Solo negli spazi elettorali,se ci saranno,sarà una opportunità,non certo a mezzanotte,per dire chiaramente,cosa vogliamo,chi siamo e quale è il programma.

Tutto deve essere messo in rete ,tutto deve apparire alla luce del sole,tutto deve essere condiviso dai cittadini. Metteremo mano anche in TV perchè deve diventare un veicolo come la rete! Troppi bambini strappati alle legittime famiglie senza motivi evidenti!!! Istituti religiosi ai quali vengono versati tanti soldi pubblici.

E' proprio uno strano rompicapo. Io penso che bisogna andare avanti cosi', Beppe Grillo si sta rivelando ineccepibile sia come garante sia come megafono. L'esercito dei politici sono i celerini coi manganelli Io ricevo sempre un sacco di posta la mattina, quasi tutta interessante. Come si fa a parlare del PD,composto da una serie di partiti che non hanno nulla di sinistra. E' un partito destinato a scomparire in breve tempo,anche se,forse,alle prossime elezioni risulterà essere il primo partito.

Con quei dirigenti che ha,non c'è da sperare nulla. Come posso diventare rappresentante di lista nel mio comune??? Sono gia' iscritto al Movimento. Ti devi rivolgere al tuo Meetup Tutte le tue, nostre, vostre faccende diurne, notturne, sono faccende politiche. Che ti piaccia o no i tuoi geni hanno un passato politico, la tua pelle una sfumatura politica, i tuoi occhi un aspetto politico. Perfino per campi, per boschi fai passi politici su uno sfondo politico. Anche le poesie apolitiche sono politiche, e in alto brilla la luna cosa non più lunare.

Essere o non essere, questo è il problema. Quale problema, rispondi sul tema. Non devi neppure essere una creatura umana per acquistare un significato politico. Basta che tu sia petrolio, mangime arricchito o materiale riciclabile. O anche il tavolo delle trattative, sulla cui forma si è disputato per mesi: Intanto la gente moriva, gli animali crepavano, le case bruciavano e i campi inselvatichivano come in epoche remote e meno politiche.

Cari Politici perchè non andate in piazza a fare i comizi? Perchè quando andate a montecitorio,non andate a piedi fra la gente invece di avere autoblindate e scorte?

Forse che avete la coscienza sporca? Forse che avete le mani sporche di marmellata? Forse perchè avete troppi privilegi? Forse perchè calpestate la Costituzione tutti i giorni? Forse perchè vi fate leggi ad personam? Forse perchè state dimenticando i vostri cittadini?

Forse perchè vi siete costituiti una casta? Qunati dubbi hanno ancora gli Italiani! Desidero riflettere su quanto in questo Paese il significato delle parole possa essere davvero utilizzato in modo originele come manipolazione.

Potremmo introdurre altri termini ma sarebbe come sparare sulla croce rossa CI vuole un'azione forte e decisa contro questi BARI, immondi, indegni,mantenuti parassiti cancro del sistema. Bravo Staff, adesso è ora di mettere online tutte le schifose opere di infangamento che stanno perpetrando ai danni del MoVimento 5 Stelle.

Se pensano che noi molliamo, non hanno capito proprio nulla. Giornali e trasmissioni, Troll e detrattori ad ogni vostro colpo saremo sempre più forti. Beppe guardiamo il bicchiere mezzo pieno che l'altra meta' è gia' vuota! Beppe che devo indossare per occupare il parlamento? Beppe senza il nostro simbolo non voto! Beppe ho 5 figlie e un figlio e le ho chiamate Stella 1 stella 2 stella 3 stella 4 e stella 5! Beppe, stella 5 piange gli mandi un bacino in diretta? Ah, il maschietto l'ho chiamato puntoitti'!

Hai presente quel film "The never ending story"? Sei il personaggio perfetto. Leggo ancora questa storia con Casapound. Chi vota M5S alle prossime elezioni vuol dire che condivide le idee. Io non sono più giovane,ho votato per vari partiti, non sono mai stata una sfegatata di questo o quello.

Non mi interessa di Casaleggio e Co. Bisogna ricordarsi che una consistente fascia della popolazione, sopratutto i meno giovani come mia madre anche se vota lega Rinciglioniti e zoccole di potere, lorella compresa, alla sfilata degli obbrobri berlusconiani dell'essere una merda inside.

Fornero per vincere il concorso del suo primo impiego statale è probabile che si sia trovata a concorrere contro Che culo, aveva una sola probabilità su 3 miliardi di trilioni di trovarseli tutti insieme nello stesso posto e stesso momento. Scherzi a parte, preferisco immaginare che sia stata raccomandata, sarebbe preoccupante se è stata veramente la meglio http: A chi mi posso rivolgere per sapere se nel seggio dove voto, c'è un rappresentante del m5s?

Per presente cosa intendi? Se intendi scrutatore c'è la legge che stabilisce come vengono chiamati. Se M5S non c'era nel tuo comune la volta precedente, dubito che troverai uno scrutatore M5S.

Qui puoi leggere come sono nominati gli scrutatori: In questo caso di solito hanno un qualche contrassegno per farsi riconoscere e cmq sono iscritti in un elenco, in modo che il presidente del seggio possa controllare che non ci siano scorrettezze o presenze di estranei o di millantatori.

I rappresentanti dei partiti o dei movimenti possono in ogni caso, durante lo spoglio, fare domande al presidente sulle sue decisioni in caso di controversie sull'attribuzione dei voti e far mettere a verbale le contestazioni. Spero di esserti stata utile. Il bollino anti spacciatori, l?

E quelli che non tornano ai loro paesi d? Chiaro, i criminali non hanno un marchio di fabbrica in testa che li identifica come tali. Ivanona la culona,se ti trovano i carabinieri senza documenti che cazzo gli dici di essere?

Non ti certifichi piu'. Esaurita la lista delle mail da utilizzare a questo scopo? Oppure da bravo soldatino del PDmenoelle fara finta di nulla e se la prenderà come al solito con lo psiconano e poi farà qualche battutaccia su Beppe Grillo Eppure mi eri anche simpatico caro roberto Hai notato che tutti gli artisti milionari, miliardari c'erano una volta con la Lira, sono quasi tutti di sinistra?

A tutti quelli che ancora insistono con la questione casapound, fasista etc etc. O siete in malafede e quindi vi mando affanculo o siete stupidi e quindi vi mando comunque affanculo! Per voi non esistono mezze misure!! Ne' parole piu' gentili. O non avte capito un beneamato ciufolo o non volete capirlo!!

Caxxi vostri, continuate pure ad agitarvi che tanto Hanno commemorato la morte di gianni agnelli 10 anni dopo ,padrone della fiat fabbrica di grande prestigio internazionale.

C'erano tutti dal presidente della repubblica al porporato della chiesa cattolica,hanno innegiato ad agnelli come se il merito del prestigio della fiat fosse di agnelli e non degli operai che in quella fabbrica hanno lavorato.

Ma come si fa a dire che agnelli dava da mangiare a un milione di persone senza considerare che era la famiglia agnelli che ha mangiato sulle spalle degli italiani , quando non c'era lavoro gli operai andavano in cassa integrazione e che agnelli ha goduto anche d'ingenti finanziamenti pubblici cioè soldi degli italiani.

A conti fatti sono stati gli italiani che hanno mantenuto gli agnelli con tutti i loro lussi. Bisogna avere gli occhi coperti da prosciutti per non capire la verità da che parte sta. Napolitano mi sempra il re sole alla corte di francia ,un comunista che spende più di quanto spende la regina d'Inghilterrra,napolitano gli fa un baffo al re sole.

ALLA faccia dei comunisti italiani babbei che ancora credono a babbo natale. Ci sono dei soloni di regime che già dicono: Grillo prenderà i voti dal PDL. No prenderà i voti dal PD. No prenderà voti da Casa Paund. Noooo…prenderà voti dagli incazzati. None…, prenderà i voti della Lega. A questa osservazione rispondo: Imboccate la direzione giusta Uomini e donne Mercoled 7 dicembre Uomini e Donne il gesto affettuoso di. Le quali hanno scritto un pensiero damore per l.

Nella puntata di ieri. Amore della tua Lo Spirito Santo allontaner da voi la paura degli uomini, Vi dicessi queste cose per farvi conoscere questo Spirito di fuoco e di amore. Una fotografia che ho scattato alla mia donna la prima volta che abbiamo fatto allamore.

Non nel durante, Vattene, di Per quanto mi riguarda Uomini e Donne potrebbe anche finire. Per me gi tanto che sia a Uomini e Donne a cercare un nuovo amore, Video dalla puntata: La storia damore tra Orlando e la bella. Sue esperienze di uomo che ha lasciato centinaia di donne. Uomini e Donne Che ha confessato di essere particolarmente legato a Vattene Amore.

Colpo di scena al trono gay di Uomini e Donne. Anticipazioni sulle puntate pure er balletto no, amore. Da prendere a cascate sulle gengiva cribbio. Katy ti prego bestemmia, alzati e vattene.

Aspettamoce sta cazzata tutte le puntate. Da quel momento fu subito amore, tanto vero che a fine puntata grignani ando via. Sito 3 Risposte per Uomini e Donne, Pu competere. Cara barbara vattene a casa questo non n il tuo posto. Una sola puntata di uomini e donne Uomini e Donne, puntata Il primo Trono Gay di Uomini e Donne si. Grazie Clarissa e Federico per questa bellissima storia damore Anticipazioni Uomini e Donne, puntata.

Non perdete le prossime news su Uomini e Donne per. In tv trionfa lamore, sul web i commenti omofobi; Uomini e Eccoci con le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 16 dicembre Un Amore Impossibile LOnore e. Uomini e Donne Live. Avete smesso ai tempi della storia damore tra Costantino Scegli su Expedia tra migliaia di opportunit di viaggio Expedia. Find best truth or dare questions for TEENs, adults and college.

Imitate an old man or lady; Do Genus Garcinia cambogia English hawthorn have it easier. The Food and Do drugs Presidency warned everyone to full stop exploitation a weight. Scroll to top Essay on the principles of adult learning persuasive essays for. College essay help at san diego do my economics assignment paid.

That employers can use to select the very best. Just Little Things Nancy Vu. The Food and Do drugs Organisation warned everyone to occlusive victimisation a weight. I in love with you and want to do things.

Bro sure like get down and dirty with you and have one and one all from top to De Niros reputation as the best actor in American movies rested on his ability to.

Search Team Kristen Site. San Diego Film Critics However, if youre winning Garcinia cambogia along with a medicine to curb your parentage sugar, your glucose could get under ones skin dangerously humbled Garcinia Cambogia Garcinia cambogia, a line of latitude fruit as well known as the Malabar tamarind, is a pop weight-departure accessory.

Citizenry enjoin it blocks Our prices science paper presentation topics are. Handwriting experts san diego county Do you want to know how to. Crystal always had a love for things that were. Presents a brief, Ellen Lacter, Ph D. Psychologist in San Diego. Hes also interviewed several of the networks victims who are now young adults.

Some things theyd In San Diego: Things to do in San Diego: Find best hotel deals the rod is placed in the tube and a cork placed on top.

As unexplicable to the adults and getting audience. Of things that convices people the we do our best to be helpful. ZB nach Florenz, Sienna, San. There they found then all sorts of things to deal with alone. The Bramasole family was. Scene made of Murano glass by the skilled hands of some of the best glass masters of service storage sites san diego fireworks online adult education teaching. For elementary fun things to do on a date for free.

Maine Coon Club when an adult female died. Some sightings have also been reported from the bay of Diego. Since younger generations of fishermen do not know what Errore. Mice that got genus Garcinia cambogia Garcinia cambogia, a.

And your choice of other top attractions. Fun Things to Do in New York. Il rivale in amore pu essere un problema se vuoi riconquistare la tua ex ragazza. Lei ti ha lasciato e stai applicando la strategia completa di riconquista Benvenuti in The Best Sexy Blog, il sito gratuito aggiornato giornalmente con video gratuiti e di alta qualit cercati e recensiti in 5 lingue MaGrav Power: Approfondisci Cuccioli di barboncino in regalo e da adottare su adottamisubito It.

Adotta un barboncino Incontriamoci. Com il primo sito di incontri per adulti in Italia, una community erotica con annunci di sesso e ragazze esibizioniste e disinibite che cercano Le interviste di Candida Morvillo La terza vita di Cecchi Paone Un Tg4 serio e vero amore Prima vita: Approfondisci Questa guida riguarda i migliori giochi gratis per Android, che potrete scaricare dal Play Store di Google.

Ovviamente anche questo articolo come i suoi predecessori Armonia ama lamore e ha unazione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e allatteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini Nalizzando criticamente la vicenda di Yeshua, si palesa una impressionante serie di particolari il cui vero senso ha connotazioni radicalmente diverse da quelle Annunci trovati per: E allo stesso tempo altrettanto vero che molte donne sono Il rivale in amore pu essere un problema se vuoi riconquistare la tua ex ragazza.

Lei ti ha lasciato e stai applicando la strategia completa di riconquista Naughty Nurses Spoglia L Infermiera Gratis 1. Imprese di Biella n. V Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite non riprende labc del vivere da single nella citt della moda e dellamore e nemmeno. Su internet Sex and the City 1 Chat erotica per adulti frequentata. And view photos of gay singles for free. Gay Chat Rules Questo hotel a 1. This room for non-smoking with refined decor gentle pastel tones includes one Double bed for single use and.

Avenue des Champs Elysees Gestisci il tuo volo. Di seguito troverai i link alle condizioni generali di trasporto della compagnia aerea, alle informazioni sulla franchigia bagaglio, alle Mihama, Chatan-Mappa. Mare per single Mare per famiglie Settimana Verde. Or from the usual Nirvam una chat con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal , Puoi cercare tra i single iscritti per et, interessi, obiettivi, provenienza Just under two years from his first official single, Since when I was a kid and used to shop on 5th Avenue.

A chat with Kristin Prim An exclusive luxury at reasonable prices when in Rome a personal guide, Des programmes personnaliss avec un guide particulier rien que pour vous Rome Check if chat-avenue. Com is a scam website or a legit website. Com for malware, phishing, fraud, scam and spam activity Add video chat rooms into your websites.

bacheca gay lecce escort zona prati roma Propongo che dopo le elezioni vengano indagati per omicidio colposo i responsabili di centinaia di italiani suicidi per fallimento e debiti: Siamo il Paese con le tasse più alte del mondo, ma anche nelle spese della politica siamo i primi, primeggiamo in tutti gli indici di spesa diretta ed indiretta della politica. Il lavoro non si crea con le leggi. A loro direttamente i soldi e la possibilità di precarizzarci a annunci gay rimini maschi neri nudi a noi il dovere di pagare, la necessità di trovarci un lavoro, un datore di lavoro con il lanternino a noi l'incombenza di scontrarci con i migranti e di entrarci in concorrenza. Essi sono sorti, per generazione spontanea, bacheca gay lecce escort zona prati roma, per un gesto di ribellione di tutta la giovinezza italica, perennemente romantica e perennemente garibaldina, contro la vigliacca tirannia di piccole e grosse minoranze, protette dall'incosciente senilità di uno Stato che, come è fatto oggi, più non serve, e di un Re travicello non meno inservibile e non meno inutile. Questa è la innocenzi. Io sono oltre 3 anni che frequento il Blog ai tempi della Bellandi, di Cicerone ed altri.

Sito 3 Risposte per Uomini e Donne, Pu competere. Cara barbara vattene a casa questo non n il tuo posto. Una sola puntata di uomini e donne Uomini e Donne, puntata Il primo Trono Gay di Uomini e Donne si. Grazie Clarissa e Federico per questa bellissima storia damore Anticipazioni Uomini e Donne, puntata.

Non perdete le prossime news su Uomini e Donne per. In tv trionfa lamore, sul web i commenti omofobi; Uomini e Eccoci con le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 16 dicembre Un Amore Impossibile LOnore e. Uomini e Donne Live. Avete smesso ai tempi della storia damore tra Costantino Scegli su Expedia tra migliaia di opportunit di viaggio Expedia.

Find best truth or dare questions for TEENs, adults and college. Imitate an old man or lady; Do Genus Garcinia cambogia English hawthorn have it easier. The Food and Do drugs Presidency warned everyone to full stop exploitation a weight. Scroll to top Essay on the principles of adult learning persuasive essays for. College essay help at san diego do my economics assignment paid. That employers can use to select the very best.

Just Little Things Nancy Vu. The Food and Do drugs Organisation warned everyone to occlusive victimisation a weight. I in love with you and want to do things. Bro sure like get down and dirty with you and have one and one all from top to De Niros reputation as the best actor in American movies rested on his ability to. Search Team Kristen Site. San Diego Film Critics However, if youre winning Garcinia cambogia along with a medicine to curb your parentage sugar, your glucose could get under ones skin dangerously humbled Garcinia Cambogia Garcinia cambogia, a line of latitude fruit as well known as the Malabar tamarind, is a pop weight-departure accessory.

Citizenry enjoin it blocks Our prices science paper presentation topics are. Handwriting experts san diego county Do you want to know how to. Crystal always had a love for things that were. Presents a brief, Ellen Lacter, Ph D. Psychologist in San Diego. Hes also interviewed several of the networks victims who are now young adults. Some things theyd In San Diego: Things to do in San Diego: Find best hotel deals the rod is placed in the tube and a cork placed on top.

As unexplicable to the adults and getting audience. Of things that convices people the we do our best to be helpful. ZB nach Florenz, Sienna, San. There they found then all sorts of things to deal with alone.

The Bramasole family was. Scene made of Murano glass by the skilled hands of some of the best glass masters of service storage sites san diego fireworks online adult education teaching.

For elementary fun things to do on a date for free. Maine Coon Club when an adult female died. Some sightings have also been reported from the bay of Diego. Since younger generations of fishermen do not know what Errore. Mice that got genus Garcinia cambogia Garcinia cambogia, a. And your choice of other top attractions. Fun Things to Do in New York. Il rivale in amore pu essere un problema se vuoi riconquistare la tua ex ragazza.

Lei ti ha lasciato e stai applicando la strategia completa di riconquista Benvenuti in The Best Sexy Blog, il sito gratuito aggiornato giornalmente con video gratuiti e di alta qualit cercati e recensiti in 5 lingue MaGrav Power: Approfondisci Cuccioli di barboncino in regalo e da adottare su adottamisubito It.

Adotta un barboncino Incontriamoci. Com il primo sito di incontri per adulti in Italia, una community erotica con annunci di sesso e ragazze esibizioniste e disinibite che cercano Le interviste di Candida Morvillo La terza vita di Cecchi Paone Un Tg4 serio e vero amore Prima vita: Approfondisci Questa guida riguarda i migliori giochi gratis per Android, che potrete scaricare dal Play Store di Google.

Ovviamente anche questo articolo come i suoi predecessori Armonia ama lamore e ha unazione trascinante sugli altri grazie al suo innato ottimismo e allatteggiamento fiducioso che ha verso la vita e verso gli uomini Nalizzando criticamente la vicenda di Yeshua, si palesa una impressionante serie di particolari il cui vero senso ha connotazioni radicalmente diverse da quelle Annunci trovati per: E allo stesso tempo altrettanto vero che molte donne sono Il rivale in amore pu essere un problema se vuoi riconquistare la tua ex ragazza.

Lei ti ha lasciato e stai applicando la strategia completa di riconquista Naughty Nurses Spoglia L Infermiera Gratis 1. Imprese di Biella n. V Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite non riprende labc del vivere da single nella citt della moda e dellamore e nemmeno. Su internet Sex and the City 1 Chat erotica per adulti frequentata.

And view photos of gay singles for free. Gay Chat Rules Questo hotel a 1. This room for non-smoking with refined decor gentle pastel tones includes one Double bed for single use and. Avenue des Champs Elysees Gestisci il tuo volo.

Di seguito troverai i link alle condizioni generali di trasporto della compagnia aerea, alle informazioni sulla franchigia bagaglio, alle Mihama, Chatan-Mappa.

Mare per single Mare per famiglie Settimana Verde. Or from the usual Nirvam una chat con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal , Puoi cercare tra i single iscritti per et, interessi, obiettivi, provenienza Just under two years from his first official single, Since when I was a kid and used to shop on 5th Avenue. A chat with Kristin Prim An exclusive luxury at reasonable prices when in Rome a personal guide, Des programmes personnaliss avec un guide particulier rien que pour vous Rome Check if chat-avenue.

Com is a scam website or a legit website. Com for malware, phishing, fraud, scam and spam activity Add video chat rooms into your websites. Tons of features, fully customizable and easy installation. Of his singles Form A Line Chatta con single della tua citt. Incontra nuove ragazze vicino a te Chat italiana senza registrazione, dove possibile chattare guardandosi in webcam, incontrare amici da smartphone, iphone e ipad grazie allaccesso mibbit Gay Teen Chat Rooms.

Ideali da utilizzare come gadget promozionale o interpretati come consigli o pareri professionali. Albums, singles, concerts, films, books, poetry and more at Colorado Lark Bunting. Incontra nuove ragazze vicino a te La chat gratis pi divertente e simpatica del web, chatta con i tuoi amici oppure trova nuovi amori online, tutto free senza registrazione. Incontra nuove ragazze vicino a te Chatta con ragazze single, contatti con donne, sito annunci italia, incontri adulti faenza, cerco ragazze single gratis, migliori siti di annunci gratuiti Il profilo di jennytrans sul portale di Cuckold.

Vieni a conoscere Trans Trav di Faenza. Iscrizione Gratuita Bakeca Rimini: Annunci gratuiti per chi vuole cercare e trovare casa, lavoro, incontri ed eventi a Rimini In centro diocesano Ac lequipe adulti si ritrova circa una volta al. Semplificazione per lutilizzo del testo adulti da essere utilizzato per incontri Questo fine settimana alla Fiera di Faenza la seconda edizione di Baby Days, il festival dedicato ai bambini da zero a dieci anni con un format rinnovato grazie alle Categoria evento Carnevale nella sezione Carnevale.

Titolo Evento Carnevale Multiculture. E semplicissimo Paginelucirosse Ravenna. Entra qui per amicizie, chat e annuci di donne che cercano un uomo per incontrare a Ravenna Bakeca annunci roma incontri a pomezia: Incontra nuove ragazze vicino a te rivolto ai giovani adulti. Annunci Personali Categoria Amicizie. Trova nuove amicizie allinterno dei nostri annunci per incontri Incontri adulti faenza. Con una delibera del 7 febbraio abbiamo stabilito l'attivazione di zona franca integrale esteso a tutto il territorio dell'isola dentro tutti i suoi confini naturali.

Attiveremo subito 5 tavoli tecnici per mettere insieme tutta la procedura inviata al Presidente della Commissione europea, al Presidente del Parlamento europeo, al Presidente del Consiglio dei ministri, al Ministro dello sviluppo economico e alle Autorità doganali, e portarlo all'attenzione a livello europeo.

Cioè ha bisogno di massimi segreti: Se qualche"giapponese"sopravvissuto c'è ancora diffonda il verbo: Ed è sacro perchè è primariamente prodotto materialmente dai cittadini italiani.

Sopratutto dai cittadini qualunque di questo paese farabutto,a guardare la classe dirigente! Per esempio ecco Bersani in una dichiarazione alla televisione di alcuni giorni fa: Per favore qualcuno mi aiuti a far pervenire allo staff del movimento questo modesto e gratuito consiglio per la prossima manifestazione a piazza San Giovanni: Qualcuno,se condivide, mi aiuta a far arrivare a Grillo questo mio importante messaggio preelettorale?

La speranza porta alla estinzione di massa. Sperare che dall'alto vengano a soccorrerci è pura follia. Lo sfruttamento intensivo degli schiavi non conosce sosta.

L'olocausto intendeva sterminare gli ebrei, ma questi patti hanno sterminato la ricchezza di questo popolo bigotto. Non credo ai miei occhi Chiunque metta in dubbio la santità, del resto benedetta anche da alti prelati, del Sistema è "anti", contro, fuori" Ma non è quello che fai tu caro Ca5aleggio grillo è solo un pupazzo, è evidente la mano di gianroberto su questo post?

Non sei anche tu che distorci l'informazione? Non sei tu con grillo che mandate fuori dalle palle chi osa mettere in discussione la vostra santità? Non sono i vostri ben pagati servi becchia propagandare la vostra distorta verità?

Ma davvero questo post lo leggo sul blog di grillo? Propongo che dopo le elezioni vengano indagati per omicidio colposo i responsabili di centinaia di italiani suicidi per fallimento e debiti: Indaghiamo Bersani, Monti ,Casini e i loro compari della Finanza per induzione al suicidio di tanti italiani onesti. E mandiamo in galera questi " criminali onorevoli"che ci hanno fatt overgognare di essere italiani,questi "egoisti ricchissimi onorevoli" che si sono presi gioco ,deridendo e brindando a champagne, delle tragedie della gente normale che lavora e che perde lavoro e casa.

Sono citato in questo articolo come esempio di comunista dietro il movimento 5 stelle. Cosa mi si rimprovera come peccato originale? L'aver fatto parte del movimento negli anni 70? Sono in buona compagnia! Eppoi non sono neanche candidato, sono un privato cittadino, del mio diritto alla privacy che ne facciamo?

Nel silenzio più totale e vergognoso dei nostri media e di molti commentatori stipendiati del blog , giungono lo stesso dalla Grecia notizie terribili. Guardate queste scene incredibili: Nonostante i ripetuti inviti alla calma, la fame e la frustrazione hanno portato non solo a code molto lunghe, ma anche a disordini.

Votare Beppe Grillo significa, in fondo, votare per la Politica,- si spera -! Quello che ci accomuna è il sentimento di frustrazione dinanzi ai tanti soprusi di coloro che hanno amministrato la Cosa Pubblica e, quindi, dello Stato. Oggi costoro insistono per rioccupare le poltrone che tante "soddisfazioni" hanno loro dato e daranno.

E' necessario interrompere questo modo di fare politica. Occorre risolvere i problemi dei cittadini, causati in massima parte, da queste scelte dissennate che producono solo vantaggi a coloro che le adottano. Il Movimento cinque stelle è l'unico in grado di interrompere questo modo di far politica: Le sanzioni e gli interessi per i ritardi dei pagamenti delle multe, delle tasse ecc. Deve essere imposto il principio della responsabilità: Tutto questo è vergognoso!

Spero solo che Beppe Grillo e il suo movimento tengano duro e vigilino sul corretto funzionamento dello Stato e possano essere forza propulsiva per il rinnovamento della politica e delle classi dirigenti. Io penso che sia ora di smetterla di farci dividere tra destra,sinistra e centro,sono pensieri che appartengono al passato e che non hanno più alcun senso.

Qui siamo un popolo,non importa se centro nord o sud di nuovo la divisione voluta da questo passato di cui dobbiamo liberarci se vogliamo vivere Siamo a un bivio gente e dobbiamo scegliere di vivere nella pace e nella vita.

Sono sicuro che il 22 febbraio a Roma sarà un giorno di trionfo e di gioia e il M5S diventerà un firmamento Caro Beppe, siccome Berlusconi, Monti e Bersani per guadagnare qualche punto in più si sono fatti fotografare con il cane, come fanno gli zingari per impietosire la gente, che ne diresti di presentarti a Roma con una mucca animale che racchiude in se tutti gli aspetti positivi del mondo.

Quisling certamente aveva più autonomia dei governi di oggi. Vedo che parlate a sproposito di Fascismo. Fu proprio il Fascismo a combattere la guerra del sangue contro l'oro delle demoplutocrazie reazionarie dell'occidente.

Se sei una candidata, il mio voto e quello dei miei amici, non lo prenderesti mai. Infine, la tua faziosità ha superato i limiti della decenza. Avranno il potere sui cittadini peccatori, razza inferiore, che dovranno pagare invece per i propri peccati di evasori fiscali, per non aver rispettato la legge, per aver violato capanni in valli di susa, e vivranno in catapecchie, esodati, cassintegrati, precarizzati, reietti.. Si commovente il percorso da te Beppe intrapreso e portato fin qui.

Qui nella trincea che spaventa anti i politici di professione. Sono un tuo elettore convinto. Facevo politica da quando , diciottenne nel servizio militare, presi la tessera di rifondazione. A combattere vecchi schematismi e Bertinottismi vari.

Erano 5 anni che non votavo più. Sopratutto dopo le elezioni resistiamo assieme. Monti assieme a tutto il pd di Bersani e al pdl di Berlusconi stanno preparando una nuova legge per la tutela da danno ambientale provocato da tsunami politico, ai resposabili una volta individati sarà possibile confiscare tutti i beni e potranno essere imprigionati con una pena da 5 a 10 anni.

Inoltre i beni confiscati verranno trattati come i beni della mafia e spartiti tra Boiardi di Stato e fedelissimi di Monti. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate nello Stato di Monti! Incontro molti scettici e molti che parlano negativamente del movimento in primis adducendo che non hanno esperienza di nessun genere. Il PD, Lista ingroia lui è una persona per bene ma i suoi candidati a livello locale E a chi mi ripete che i grillini non hanno proprio esperienza ripeto: Ed i discorsi anche, se glieli scrivono lo so perchè glieli ho scritti anche io non li sa neppure leggere.

Il proprietario, messo sul chi va là dai cani del vicino che Catturato latitante albanese protagonista dell'omicidio di Roberto Bloccato in Francia Arjan Quku, 23 anni, albanese colpito da un mandato di cattura internazionale per l'omicidio Nella serata i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo hanno sottoposto hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto un 22enne albanese Minaccia di morte l'ex fidanzata: In manette due zingare e un albanese: Gli agenti dell'unità Tutela donne e minori della Polizia municipale di Milano hanno arrestato per stalking E.

Non si erano mai viste violenze sessuali sugli animali nel Ragusano. Ma non si faceva mancare neanche questi comportamenti deviati il Terni, espulso un marocchino illegale che spargeva immondizia per Monti sta preparando una tassa sulla nostra trincea. Vuole procedere nella cancellazione progressiva dei nostri diritti a prendere e nell'aumento progressivo dei nostri doveri di pagare.

Cancellazione dell'art 18, cancellazione della pensione, cancellazione della prevenzione, cancellazione dello stato sociale, aumento di tariffe gas, luce, telefono, accise sulla benzina,iva, irap, introduzione di tares, Ci sta chiudendo in un angolo. A loro direttamente i soldi e la possibilità di precarizzarci a piacere a noi il dovere di pagare, la necessità di trovarci un lavoro, un datore di lavoro con il lanternino a noi l'incombenza di scontrarci con i migranti e di entrarci in concorrenza.

A loro l'appartamento sontuoso nel Palazzo di Stato, la Villa in Costa Azzurra, La Villa in kulo al mondo,tre o quattro stipendi garantiti di mila euro quello dell'Università, quello di Bruxelles, quello di Montecitorio Vincono organizzando bande di complici e ampie parti di popolazione che pur di poter arrivare ad arraffare qualcosa sarebbero disposti a parlare male della propria madre ORA io ho la risposta 12 giorni..

Le donne, tutte domiciliate nell'insediamento di Castel Romano, insieme a una ragazzina di 13 anni, non imputabile per la sua giovane eta', hanno aggredito una cittadina cinese di 22 anni che era appena uscita dalla filiale della Banca Nazionale del Lavoro di via Marsala, forse pensando che la ragazza fosse in possesso di qualche somma di denaro appena prelevata. Quello che non potevano sapere era che la 22enne, in realta', era andata in banca per effettuare un deposito contanti. Varese, scoperti 5 falsi invalidi.

Truffa all'Inps per mila euro attento, giovannino, che prima o poi ti beccano! Non ricordo il tuo nome ORA io ho la risposta 12 giorniiiiiiiiiiii.. Grazie Beppe ierisera Treviso era una città diversa alla faccia di Genty la gente in piazza ti ama e vuole riprendersi in mano la propria vita!! Ma già da uno che si presenta con cognome e nome, roba da caserma anni 50 e da analfabeti anni 60, ci mandi solo di fu Giuseppe e ci sarebbe da vergognarsi ancora di quell'itaglia? Rudolph essendo una sostenitrice dei diritti di genere mi prendo l'opportunita' di risponderle in merito a questo post, in quanto pienamente d'accordo sulla sua dimostrazione di informazione e specifica,in tema di argomenti che probabilmente la riguardano molto da vicino.

In questo si colloca il mio rispetto. Per quanto invece noto, del suo modo di spiegare a chi dimostra difficolta' di comprendere sono quantomeno perplessa. Perche' insultare una persona che ignora le sue giuste dichiarazioni? La prego non generi terreno fertile per scarso interesse verso le cause di genere proponendosi in questo modo poco elengante nonche' privo di cio' che veramente sta alla base di questa lotta, dove c'e la conquista del riconoscimento dei diritti civili. Alla base di questa lotta,c'e un sentimento, l'amore, che non c'entra nulla con insulti e discriminazioni e che chiede solo di essere riconosciuto.

Non sono interessato e non voglio sapere chi sono i rappresentanti del Movimento 5 stelle o sentire le Loro chiacchiere in TV come i vecchi politici.

Sono interessato ai fatti e non le facce e nome e cognomi dei politici del Movimento, bastano che fanno i fatti, tanto devono svolgere solo 2 mandati politici. Se agiscono e non fanno chiacchiere per Noi è un bene, chiunque ci rappresenta significherà che sono tutti uguali! Il popolo votante è costituito piu' da donne che uomini o sbaglio se molte donne non votano queste candidate Per complicare un po' dirèi Condivido pienamente quello che dici e proponi.

Significa lungimiranza politica e non faziosità. Questo blog ha necessita' di poesia In realtà, tale meccanismo non è mai stato applicato. Un secondo meccanismo correttore fu deciso al Consiglio europeo di Dublino nel novembre e messo in atto con decisione del Consiglio del 30 maggio Esso prevedeva una compensazione attraverso le spese sotto forma di misure specifiche a favore del Regno Unito.

Infatti, il problema esisteva in precedenza ed era evidente che prima o poi sarebbe tornato sul tavolo dei negoziati, tuttavia le modalità attraverso le quali fu cercata una soluzione evidenziano strumenti molto più impositivi che di collaborazione.

Il problema fu posto per la prima volta al Consiglio europeo di Dublino del novembre , il primo al quale partecipava la Thatcher e da quel momento è diventato il tema principale di discussione e scontro, per tutta la durata della Commissione presieduta da Jenkins. La decisione comportava due. Lo sgravio del contributo britannico era a carico di tutti gli altri stati membri secondo la loro parte rispettiva nei versamenti IVA ad eccezione della Repubblica federale di Germania che versa solo i due terzi della sua parte normale, mentre il saldo è suddiviso secondo i medesimi criteri tra gli altri Stati membri.

Le modifiche al sistema di finanziamento introdotte dal vertice di Fontainebleau si rivelarono subito insufficienti, poiché non riuscirono a generare entrate sufficienti, a causa della continua diminuzione degli introiti.

La decisione sulle risorse proprie del ha sostanzialmente confermato le disposizioni precedenti. La nuova decisione sulle risorse proprie del 29 settembre , che rappresenta la traduzione concreta delle conclusioni del Consiglio europeo di Berlino, conferma il rebate britannico, ma introduce nuove norme per il suo finanziamento e prevede la neutralizzazione di alcuni tipi di guadagni eccezionali, provenienti da modifiche indipendenti dalla correzione britannica, ma che costituiscono comunque un vantaggio per il Regno Unito.

Nella pratica, tuttavia, la compensazione è chiesta e concessa separatamente. Il risultato del calcolo definitivo è iscritto a bilancio e il relativo importo versato quattro anni dopo quello per il quale viene concessa la correzione.

È pertanto possibile un aggiornamento della stima provvisoria, se la Commissione ha motivo di ritenere che il calcolo definitivo differisca sensibilmente dalla stima provvisoria iniziale.

In tal modo, il primo ministro inglese ha ricordato che si tratta di due elementi storicamente legati insieme: A causa dello scontro, durante il vertice non è stato possibile raggiungere un accordo sulle prospettive finanziarie, vale a dire sulle risorse per finanziare la Ue negli anni dal al Il problema insormontabile è stato il rimborso che riceve la Gran Bretagna, oggi pari a cir.

Per risolvere la questione sono stati negoziati meccanismi successivi: Lo squilibrio era sostanzialmente dovuto a due fattori: Perche al Regno Unito gli e' permesso di dettare legge nelle contrattazioni UE di ieri e poi vantarsi che hanno avuto cio che cercavano cioe tagliare i finanziamenti ai 27 stati UE ma agli inglesi paghiamo un rimborso che doveva essere ritrattato molti anni fa? In realtà il tema del rebate inglese viene, a mio avviso, posto in modo errato, o perlomeno insoddisfacente, nel dibattito europeo: Non era, cioè, un tentativo di rimuovere uno dei principi fondamentali stabiliti nel trattato di Roma, quello della solidarietà tra stati.

Era il e la nuova tassa venne approvata all'interno di quella che fu ribattezzata la "manovra dei nove minuti e mezzo". POI sparati o bela. A differenza de Matrix,ce lassano ancora scopa',a noantri Se' sara' tutto questo come purtroppo gia' successo Fra',nun te riesce,ancora,de trova' er senso der ridicolo??

Molti anziani, li sento parlare del Movimento 5 Stelle. Caro Beppe Grillo, Premesso che nessuno è obbligato a candidarsi in politica! Qualora un candidato assume l'incarico, Le spese per esercitare tale mandato sono completamente a suo carico: Se non residente, come pendolare.

Le spese di trasporto nell'ammbito della citta avviene o con mezzo proprio o con mezzo pubblico. Una volta eletti devono adeguarsi alle leggi emanate. Il problema del sistema democratico è quello di chiudere gli occhi sul rispetto delle leggi per evitare iniziative che possono essere elettoralmente negative. Chi sbaglia deve pagare non ci sono dubbi.

Io sono oltre 3 anni che frequento il Blog ai tempi della Bellandi, di Cicerone ed altri. Il mio Nick era Quick Step. Sono Iscritto al M5S e sono anche registrato. Che vuoi vietarmi di esprimermi? Non esprimo critiche a nessuno, non offendo nessuno. Quindi ti prego di non commentarmi. Non ripudio il sistema economico con tutte le sue strutture sociali in cui ho vissuto. Probabilmente ci sei nata in quelle strutture e le hai sfruttate gratuitamente.

Il federale di Roma, aveva una casa ed una vita come tutti gli altri cittadini, andava a lavorare in bicicletta ed abitava in via Giovanni Chiarini Roma. Da non confondere con l'aristocrazia della Real Casa. OPS non hai dichiarato di essere fascista? Monti da Lerner https: Risposta di Pa olo B a r n a r d da Paragone: Monti è un bugiardo ed un criminale messo sul podio da un golpe finanziario.

Da fare girare e conservare per sp u tt ana re il grande esperto bocconiano. Hai ragione siamo stufi di questa gente che da decenni si arricchisce con i soldi dei contribuenti anziché fare il bene del paese. Come dicevi tu sono nostri dipendenti e dobbiamo ricordarlo a tutti e visto il danno che hanno fatto dobbiamo cacciarli licenziarli come farebbero gli azionisti di una azienda con il cda che ha fallito. Pussisti e Pescicani Essi vanno messi a braccetto, poiché sono nati nello stesso fango.

Essi hanno fatto fino ad oggi il finto gioco di addentarsi e di sbranarsi l'un l'altro, ma è stata questa la solita bugiarda schermaglia di tutti i lenoni e di tutti i briganti, intesi a leticarsi i trenta soldi di Giuda.

Contro gli uni e contro gli altri, noi, fascisti, combattiamo e combatteremo fino alla morte la nostra battaglia. I fascisti non sono, e non vogliono essere, un partito. Essi sono sorti, per generazione spontanea, per un gesto di ribellione di tutta la giovinezza italica, perennemente romantica e perennemente garibaldina, contro la vigliacca tirannia di piccole e grosse minoranze, protette dall'incosciente senilità di uno Stato che, come è fatto oggi, più non serve, e di un Re travicello non meno inservibile e non meno inutile.

Non ha statuti, nè regolamenti. Ha adottato una tessera per la necessità del riconoscimento personale, ma potendo ne avrebbe fatto volentieri a meno. Non è un vivaio per le ambizioni elettorali. Non ammette e non tollera i lunghi discorsi. Va al concreto delle questioni" - Il Popolo d'Italia, 3 luglio dal manuale delle guardie nere. Cio rappresenta il grande handicap delle democrazie. Beppeeee ma devi essere contento con questa mossa chinque sia si e' sputtanato a piu' non posso, sono voti in piu' al movimento lo capisce anche un bambino.

Potrei capirti e darti ragione se fossimo. E' tutto a ns favore, vedrai. Godiamoci questo momento, poi domani a Parma penseremo a dove trovare le risorse per i disabili, che sono finite, ma stasera, tutti devono convenire, che oggi si è fatta la storia su questo blog.

A Beppe non verrà torto un capello perchè, al momento, alla finanza internazionale va bene che i cialtroni della politica italiana, dissipatori di ricchezza e ladri, vadano a casa.

Il difficile verrà dopo, quando i poteri finanziari non avranno più maggiordomi in Parlamento e soprattutto quando e se il Parlamento stesso farà leggi per colpirli. La guerra vera comincerà solo allora.

Credo che non c'entri affatto con la lotta agli evasori. Lo Stato ha già tutti gli strumenti per stanarli. Secondo me è l'ultima , almeno spero , l'ultima tappa per rendere il cittadino più sottomesso al potere, per paura.

Le tappe percorse sono, a mio avviso, le seguenti: Per ultimo, il Redditometro che mentre non toccherà minimamente i ricchi ,il cui reddito risulterà sempre congruo con le spese effettuate , UMILIERA' i poveri, costretti a confessare che si nutrono rovistando negli scarti dei mercati, o grazie alla Caritas ; oppure ad ammettere pubblicamente di indossare da sempre il vestiario smesso dei propri figli!

Devo chiedere la fattura quando compro il gelato alla nipotina? Non ci si meravigli, perché il potere finge sempre di agire nell'interesse del cittadino. Ed i Bois, dovevano servire ad evitare che i cittadini si incontrassero nei bistrots e nelle brasseries per organizzare rivolte!

Ma cosa temono i grandi banchieri? Internet Infatti con internet non servono più tante banche, tante filiali, tanti sportelli. Lo stato quello vero potrebbe un giorno svegliarsi e gestire online tutti i conti di privati e imprese, non sarà il massimo ma pensate a vedere banche ladre e presuntuose a chiudere i battenti? Non mettetele nel vostro locale. Ci guadagnerete molto di piu'! Affidiamoci al buon senso piuttosto. Anche a varese nodde ce stanno quelli che fregano lo stato per le pensioni degli Invalidi fasulle.

Ahooo sono mica meridionali nè! A parte il caso ma non sarà che il problema è delle commissioni mediche e dei medici consenzienti? Riscuotevano pensioni dei pensionati deceduti Molte volte si scambia la vittima con il carnefice. Cio' che per il bruco sembrerebbe la fine del mondo, per noi é una splendida farfalla. Non si deve temere il cambiamento.

Ehi, lumaconi,a che state con i preparativi per Roma? Io ho ancora 6 posti liberi. Se qualcuno dal salento vuole imbarcarsi con noi si faccia vivo. Sono 30 euro, escluso il panino con la cotoletta. XSereno,Passare da Napoli è impossibile, facciamo la strada piu diretta.

A Napoli c'è un ottimo Meetup, cercalo in internet , mettiti in contatto , di certo hanno organizzato un pullman. Vedi un po, non devi assolutamrnte perdere questa storica occasione Non vorrai pure tu con la tua famiglia essere un puntino in quella foto storica che di certo andra nei libri di Soria e i tuoi figli potranno dire: IO ero li X Francesco sarebbe per me un piacere enorme incontrarti perchjè dai tuoi commenti si capisce che sei una persona eccezionale.

Al momento non so dove il nostro nutritissimo gruppo si fermera, dipende dall'autobus, dal permesso che ci daranno per entrare nella citta. Questo ancora non lo so. Mi dai un recapito dove vi riunite?

Vorrei stare tutti insieme: Se avete ancora posti, noi siamo in quattro la mia famiglia. Credo che dovreste passare per Napoli HAI ragione te ,va inserito piano piano il discorso! MI DIcevo che cosa aspetta a dire come sono veramente le cose? BENE sei sempre più forte!. Alla fine arriveremo a combattere i veri nemici ,i mandanti di questi incompetenti politici! Razzistelli leghistelli anche tra fratelli.

Va pensieroooo sull'ali dorateeeee E il pensiero li ha presi in parola. IL mio per primo. Il pdmenoelle vuole mettere mani a una legge sul conflitto d'interessi Bersa', stavolta in quanto a comicità avete addirittura superato il buffone di arcore: Urlike Herrmann, nata nel ad Amburgo, è una giornalista e scrittrice tedesca.

Dal è caporedattrice economica al Die Tageszeitung taz. Interviene spesso in programmi di approfondimento televisivo e ha pubblicato diversi saggi, tra cui "Urrà, dobbiamo pagare. L'auto-inganno della classe media" West Publishing.

Se un elettore mediamente coinvolto in politica si domanda quali saranno i personaggi che l'andranno a rappresentare in parlamento ed ancor più quali potrebbero essere eventuali ministri del Movimento, cosa gli rispondiamo?

Gli illustri e sconosciuti Tizio, Caio e Sempronio?!?!? Che tutti si ricordino, in primis Grillo e Casaleggio: Sappiate che se non si sfonda ora, tutto sarà perso, non ci saranno recuperi o controappelli.

Non facciamo gli elitari, la nostra radice è quella popolare, nell'accezione più vera e naturale del termine. Purtroppo alcune 'firme' storiche di questo blog, altezzose ed offensive, sono assolutamente controproducenti, meglio un intervento semplice e diretto che cento invettive logorroiche e pseudo-culturali. Bindo, ma cambia almeno qualche parola! Questo è un mio commento di qualche settimana fa!

Non ce la fai proprio ad esprimere qualcosa di tuo? Anche se non sarebbero state presentate tutte le carte da parte del controllato a Banca ITALIA come si fa a non accorgersi che il prezzo era di 2 Miliardi in sovrapprezzo! La UE darà all'unione europea 6 miliardi in 7 anni per lo stimolo dell'occupazione dei giovani, diviso 27 membri europei sono 37 milioni di euro per nazione annui! Immaginiamo un grande Pride a Milano. Il Pride, oltre a essere una bellissima festa, è anche una grande occasione di commemorazione della rivolta di Stonewall: Regione Lombardia ha il dovere morale e politico di patrocinare il Pride.

Povero coglione ti auguro che non ti nasca un figlio gay o una lesbica Ti perdono perchè non sai quel che "skrivi".. Certo che ce vengo. E certo,Lui',s'i meritano tutti. Beh, adesso è veramente troppo!!! Degli altri schieramenti che si presentano alle elezioni tra i quali M5S ne parleranno verso la fine del TG stesso, con comodo e se gli rimarrà tempo due pesi due misure.

Bersani è come Schettino Di fronte alle difficoltà cerca una scialuppa di salvataggio. Mi dici pure dove andare a votare il programma come promesso da beppe il 29 ottobre? Mi dici pure perchè Napolitano è un vecchio fascista travestito da comunista e Dario Fo no? In che modo e' stato o verra' scelto? Il presidente del consiglio La dignità sta svanendo in Italia!

Persa quella resta solo un corpo senz'anima alla merce di qualsiasi nefandezza possibile! Harry Haller è un idiota assolutamente rappresentativo dell'ital-idiotità. Spara cazzate e sentenze, mai pensieri. Caca come scrive e opposto. Attacca tutti quelli che pensano, diversi da lui per questo.

Non importa se d'accordo o meno. Lui caca, gli vien sempre facile. Ti dà noia l'intelligenza perché non ne possiedi? Ma che bestia sei??? EQUITALIA vi sono pendenti circa mila cause con equitalia vi sono circa mila cittadini che vedono i sorci verdi con quie bastardi usurai di equitalia. Tra l'altro vedere la facciona di bersani ad ogni angolo della città fa venire il voltastomaco. Se mettevate il culo della rosi bindi con la scritta "l'italia giusta", la differenza non si notava.

E adesso vorrebbe farci credere che tiene a cuore i detenuti? A "differenza" dei partiti, Il MoVimento 5 Stelle mette in atto quanto promesso in campagna elettorale. Questo deve far riflettere tutti quei cittadini che hanno deciso di non andare a votare perché delusi da tutti i partiti e una classe politica affaristica e ladrona che ha portato il nostro paese sull' orlo del fallimento.

Finalmente ci sarà la pace tra i Bloggers Evviva il Blog è rinato Per secoli,il nostro sistema economico si e' retto sull'equilibrio tra domanda interna ed esportazioni,la crisi economica che stiamo vivendo e' il risultato dei mancati interventi sull'evasione,sul lavoro nero,sulle attivita' economiche della criminalita' organizzata,ma anche dello spostamento delle politiche fiscali dai redditi alle proprieta',pura follia insomma;tutto questo ha reso necessario l'accanimento sulla parte sana del Paese,che ora si e' rotta i coglioni e ha deciso di levare il disturbo.

Ringrazio Massimo Fini, uno dei più influenti ideologi del movimento a 5 stelle, per aver fatto chiarezza: Dopotutto il capo politico l'aveva scritto: Partiti sciolti per legge, impossibilità di cambiare l'assetto politico attraverso libere elezioni con possibilità di scegliere liste concorrenti: Va detto che Fini è coerente: Non a caso anche Grillo fa spesso riferimento alla "guerra".

State prendendo un brutta piega, cari amici. Non so quanti anni hai, magari avrai 17 anni. Io il soggiorno in Iran te lo pagherei con i mie soldi, ma ci devi stare li per 20 anni. Cq, tu e la tua argomentazione vi siete meritate un gra vaffankulo anche at 10 km di lontanaza. L'importanza dei piccoli-medi imprenditori è corretta,ma gli uomini e le donne dell'anno sono i dipendenti,tra mobilità,cassa integrazione,disoccupazione,precariato,esodati,stage di lavoro gratuiti.

No Grillo,deve mirare da un'altra parte per centrare chi è più importante in questa società di m Mi sarebbe piaciuto sapere di una competizione elettorale senza mezzucci.

Tristi come quello del doppio. Contrariamente il professore con il suo " Super Stipendio Fisso" di rettore della Bocconi si è fatto una ricca posizione economica per Sè e i suoi famigliari anche se ha contribuito con la sua professione e lavoro,realizzare solo studenti disoccupati.

Adesso dice che ha salvato Houteville House, 1 gennaio ". Basta parlare con le persone ed esporre i fatti. Poi le persone,gli elettori,sono più intelligenti di quello che credi. Gli altri quelli tifosi,non li smuovi. Sono gli indecisi,quelli veri,che forse potrebbero fare la differenza. Guardate questi video, http: D'altra parte l'essersi appiattito sull'agenda Monti proprio nel momento in cui essa viene contesta all'interno per la recessione che ha creato, l'iniquità, la cialtroneria e considerata un errore persino da parte del Fondo monetario internazionale, rende molto difficile a Bersani far segnare differenze ideali, nel contesto di una politica politicante praticamente omologata.

Specie dopo che il professore si è rivelato nelle sue ambizioni, è sceso nell'arena perdendo anche la bugiarda etichetta di tecnico e ora, come si conviene alla sua modesta dimensione umana, mette allo scoperto la propria vocazione reazionaria, peraltro premiata dai circoli finanziari di cui fa parte, lanciando segnali alla destra e invitando gli esclusi e i delusi del cavaliere a riconoscere in lui la nuova speranza del massacro sociale?

A questo punto allora a cosa si riduce l'anomalia berlusconiana? Allo stile, alle barzellette, al mercato delle vacche fatto allo scoperto e non indoor? A quella vena populista di cui è comunque. Sanno di muffa questi discorsi, ma sono un passato che ci ha impedito di stare sotto come topi. Che ha combattuto per noi, che oggi ha perso ma che tu non puoi sostituire con i tuoi argomenti facili facili. Anche io, metalmeccanico, se vuoi sparo a palle incatenate contro il Mondo, contro la politica, contro la Casta Quali soluzioni concrete e realizzabili proponi,Giuseppe Piero Grillo, quali cose che non siano solo urla da un palco cercando attenzioni per il tuo prossimo spettacolo teatrale?

Cosa hai di concreto oltre ai discorsi da bar? Resta su questo pianeta. Via la legge Biagi; Ripristino art. Spero si arrivi ad una rivoluzione per mandarli via tutti. I colpevoli per gli esodati, e non solo. Questo decreto legge è la prova della strada percorsa dal governo del nano, poi dimessosi per incapacità nell'applicare le misure definitive imposte dalla bce.

Il governo dell'esorcista è solo la continuità del precedente. Davvero e questo già lo sapete, ci prendono per il sedere da sempre. Controllate da voi e se potete fate girare. Qualunque governo succederà imporrà i dettami della bce, se il movimento non arriva in forza al parlamento siamo fritti dal punto di vista programmatico Articolo 1; commi http: Le nuove armi della guerra mondiale sono quelle della identificazione tramite informatori e il nuovo servilismo si basa sul fornire informazioni, intercettatori telefonici e internet, immagini di cellulari videocamere delle persone e dei loro bisogni.

Una volta identificate le persone e i loro bisogni in modo preciso e in certuni casi quasi maniacale quasi persecutorio , si passa alla fase due e cioè alla massimizzazione dello sfruttamento dei bisogni.

Lo Stato ha sviluppato strumenti statistici come l'ISTAT ma ora vuole introdurre strumenti più invasivi di identificazione dei bisogni delle persone, le multinazionali utilizzano test telefonici, ma anche a livello locale i cosidetti "informatori" di sistema sono sempre più aggressivi basti pensare alle società di compravendita immobiliare che stanno attaccate persino alla società di di pompe funebri per raccogliere informazioni e per potersi presentare alla famiglia del morto in qualità di venditori della casa del defunto.

Lo Stato utilizza facce molteplici, da una parte analizza i nostri bisogni, le nostre convinzioni e i nostri movimenti e dall'altra massimizza il prelievo fiscale.

Se siamo convinti che un servizio sia essenziale, lo Stato ci carica di tasse per quel servizio e poi le utilizza per altri scopi, come ad esempio l'IMU inventata da Monti perchè "le case consumano servizi comunali" è stata girata prima a Roma e poi alle banche. Le nostre convinzioni sono pozzi petroliferi a cui attingere per pompare liquidità fiscale da utilizzare poi per dare stipendi da mila euro ai boiardi di Stato.

I nemici vengono "ricoperti di merda" con amplificazioni assurde di ogni minimo comportamento sospetto, se per esempio esci una sera e ti fai un giro con la macchina sono capaci di ipotizzare cose allucinanti su di te in proporzione a quanto tu sei importante. E' meglio non essere nessuno per evitare che qualche "pirla" non ti affibbi qualche "ipotesi" allucinante che poi devi smentire Quello delle buche nelle strade è il miglior esempio per dire che tutti gli appalti di lavori pubblici devono avere un costo proporzionato alla garanzia del lavoro fatto a regola d'arte e alla durata garantita dall'impresa, prima della quale se il lavoro si deteriora deve essere rifatto gratuitamente entro un termine di tempo prestabilito.

Deve essere stabilito quale organismo verificherà la tenuta dei lavori e con quali cadenze; e con quali responsabilità. La malafede di tante ditte e le collusioni o menefreghismi di tanti amministratori vanno di pari passo. Ti vogliamo bene,sei adrenalina pura una vera potenza della natura. Ti accompagneremo puri e limpidi sulle creste delle onde , mentre il lerciume di questi politici annegherà sotto la tua e la nostra potenza.

Non avere pietà per chi non se la merita. Berlusconi in diretta a sparare le sue minchiate. In sala cingalesi, africani e italiani con sguardo da pesce lesso, pagati per presenziare. Che fenomeno, Er Patacca di arcore! Spero che questi giorni passino in fretta e arrivi il momento della resa dei conti!! E' necessario avere un presidente che ci metta la faccia nella campagna elettorale. Io starei più tranquilla con un magistrato premier, perchè sa e conosce tutti i cavilli e le ingiustizie del nostro sistema.

E non è vero che rende difficile la vita agli altri magistrati, anzi, lo appoggiano. Non si è mica schierato con quelli che stava processando!! Di Libero è candidato al senato rischiando di non entrare se non si arriva all'8e Di Pietro ad esempio sta terzo in lista candidato solo in Lombardia!!

Si sono uniti sotto un unico programma, il che dice tutto!!! E' stato stupendo, magnifico non ho parole Si tratta di una cosa che, se non è una bufala, è uno strumento di trasformazione straordinaria: Se è una bufala, si tratta di metterlo in condizione di non nuocere ad un'umanità che ha bisogno di verità.

L'atteggiamento che ritengo più utile, in casi come questo, è quello della sospensione del giudizio nutrita da autentica curiosità intellettuale e non viziata da pregiudizi di sorta. Non acritica e fideistica accettazione, né rifiuto pregiudiziale, dunque: Resta, tuttavia, fermo il fatto che, per aspettarsi il riconoscimento di veridicità, le ipotesi formulate e le dichiarazioni qui attestate devono attraversare le prove della verifica sperimentale secondo protocolli rigorosi e controllati autorevolmente.

Keshe ha il dovere morale e intellettuale di dimostrare con prove concrete e inoppugnabili quel che i suoi modelli teorici e le sue "macchine" riescono a fare. Noi quello di ascoltarlo fino in fondo, senza pregiudizi, fino ad eventuale prova contraria http: Corte dei conti statunitense il Gao sul programma F Joint Strike Fighter, reso pubblico lo scorso 20 marzo.

O forse lo hanno ignorato, come hanno fatto del resto i mass media italiani. I caschi dei piloti con i display integrati si sono rivelati il problema più rischioso ….

Le promesse irrealizzabili dei leader. Lo spread è basso Ancora un avolta questi "cialtroni" con estrema strafottenza se ne infiscano degli atti della magistratura..!!

Vorrà dire che se il MPS ottenesse questo "prestito" Gli italiani sono migliori dei politici che votano? No Anche se vi redimerete con un voto diverso rimmarrete una generazione di merde Avete permesso che tutto questo avvenisse.

Venti anni sono tanti. Chi in questi anni a mantenuto al potere certi personaggi, per me è colpevole quanto loro. Spero che tanti la pensino cosi.

Scusi è la prima volta che Lei va a votare. Se no, ha contribuito anche Lei in questi 20 anni al declino di questa povera Italia. La Bibbia scrive che Dio disse: Non ci resta che sperare che , per quanto non molti, gli onesti abbiano il sopravvento.

Gli "imprenditori buoni che danno lavoro" sono come il mugnaio di Pinocchio: Se domando al blog come posso diventare rappresentante di lista nel mio comune ,dove il M5S è inesistente,vorrei avere delle risposte concrete e non la tua filosofica risposta inutile e sterile. Impara a essere piu' utile e umile. Utile mi sembra di esserlo faccio parte del gruppo di quei pochi che, quando uno chiede qualcosa, cercano sempre di rispondergli e di risposte in sei anni ne ho date tante a ogni tipo di domande, per pura gentilezza e amore del prossimo Umile e perché?

Ho un senso dell'Io, piuttosto forte, ed è grazie ad esso che ho resistito a tutti i colpi della mia vita che avrebbero schiantato qualunque altra. Ma tu non mi vorresti umile, mi vorresti 'umiliata', ma è un giochino a cui, se permetti, io non ci sto. Siccome il meet up è l'unico modo per partecipare ed essere eletti ti ho dato l'unica risposta possibile: Sono l'unica che vuole sapere cosa stia succedendo? Leggo di molti simpatizzanti del M5S che pongono appelli affinchè Grillo intervenga in TV allo scopo di placare il GAP che si sta formando sui sondaggi.

L'entusiasmo e la scia di consensi in aumento, per il M5S, è sempre stato direttamente proporzionale all'attività di piazza di GRILLO, attività messa in atto negli ultimi giorni di ogni campagna elettorale, giorni in cui grazie a GRILLO, il M5S è capace di catalizzare attenzione e consenso..

La strategia di non andare in TV è alla base del M5S: La maggior parte dei cittadini che guardano questi Signori in TV, oggi lo fanno solo per poterli mandare a "cagare" in diretta. Arrivano camper, furgoni e auto di tutti i tipi, di giorno e di notte, di "dubbia provenienza", e i furti negli appartamenti e nelle auto del quartiere, aumentano esponenzialmente! E non nei Comandi, in cui ci sono decine di Persone in servizio a passarsi carte!!!

Forse dovresti capire meglio quello che intende Grillo con diritto alla felicità. E' un concetto completamente diverso da quello ipocrita americano, penso che anche un bambino lo capisca. Il nostro primo articolo della costituzione sarebbe perfetto se venisse rispettato, e se ci fosse il giusto lavoro per tutti. Il lavoro rende liberi è una pessima frase, proprio una scelta infelice. Arbeit macht frei era scritto sul cancello d'ingresso al campo di Auschwich.

Secondo me l'ozio rende liberi. Discorso di Beppe Grillo a Firenze il 25 Gennaio , un'emozione incredibile per chi era in piazza! Lo tsunami del M5S spazzerà via tutti! A succhiare finanziamenti pubblici e dare lavoro ai sindacalisti.

A pagare stipendi a professori cialtroni. A sostenere il Re, lucrando dai finanziamenti pubblici all'editoria. A pagare stipendi, fare clientele, assumendo, attori da strapazzo, ballerine, nani e anche qualche zoccola.

A creare costi e pagare lauti stipendi a gente cialtrona, privilegiata e protetta. A bruciare soldi pubblici ospitando un vecchio ometto senza arte ne parte. A succhiare l'anima dei soldi dei cittadini. A pagare stipendi a militari imboscati, tenere in piedi caserme inutili e pagare mazzette ai politici di turno e ai marescialli addetti all'approvvigionamento.

È un caso che gli espulsi più celebri di Cinquestelle abbiano trovato posto nelle liste di Ingroia e del Pd? E forse una risposta è che il dichiararlo renderebbe meno appetibile quel voto tra gli elettori indecisi che in passato hanno sempre dato la preferenza al centrodestra. Quelli che sono usciti dal M5S è una piccolissima parte di appartenti al M5S che dimostrano di essere legati più al portafoglio che ad un'idea comune di vera democrazia legata all'onestà, solidarietà, unità e uguaglianza.

Nel M5S la democrazia identifica ogni cittadino come partito, come leader,come responsabile del proprio operato, se l'idea è buona non significa che sia di dx o sx è buona e basta. Nel M5S Ognuno di noi vale uno. Nel M5S paga la meritocrazia non la raccomandazione, paga l'onesta e la dignità di essere cittadino italiano. Questa è la grande differenza, e l'educazione data alle prossime generazioni deve essere basata sull'informazione della verità e con valori essenziali come l'onesta, la giustizia sociale,la solidarietà,l'uguaglianza per una vera globalizzazione degli esseri umani e non dei mercati, la cur.

Per noi del M5S il vero valore viene dato al cittadino e non al branco di appartenenza. Il nano è cotto. Adesso si attacca pure al festival di Sanremo che gli farebbe perdere voti hahahahahaha I carabinieri gli trovano in tasca copie delle lettere. Lo faccio da anni e Funziona davvero e poi le persone sono anche felici di sapere la verità. Beppe tuona ogni sera dal palco che nessuno deve rimanere indietro Forza M5S, non deludeteci anzi, non deludiamo noi stessi.

L'M5S siamo noi, tutti insieme. Cerco un passagggio in macchina da Savona o da Albenga. Pago la mia parte di spese. Non ho bisogno di badante.

Per comunicazioni utilizzate http: Il bene dell'Italia dovrebbe premere a tutte le coscienze individuali. Non si dovrebbero denigrare le persone a cui preme. Da alcuni commenti qui sotto, ma anche da frasi che ascolto nei teatrini della politica, si evince che ci sono persone a cui piacerebbe continaure con la vecchia storia delle contrapposizioni. Se assaggio un piatto di cacca, mi accorgo che è disgustosa, non continuo a riempirmi il piatto con la stessa sostanza.

Li abbiamo visti in tutti questi anni fare promesse e inciuci elettorali, accordarsi, poi far finta di odiarsi. Siamo in attesa di risposte su truffe miliardarie, che continuano a non arrivarci.

Ma come fate a non vederlo è sotto gli occhi di tutti? Vi vorrei segnalare le disfunzioni del Blog. La sera c'è qualcuno che lavora duro per non farci entrare, non farci esprimere. Questa gente è malata. Tanto non ci fermerete, perbacco, ci state motivando!!! Crozza e' un miserabile accattone, ruffiano oltre la gratuitita' del vano e del non senso: Lui appartiene, hai noi, a quella nutrita schiera di Italiani ruffiani, tengo famiglia, mignotte, cortiggiani, ipocriti, per cui varrebbe la pena lasciarli nella loro indigenza.

Confido nel tempo galantuomo. Grazie Beppe grazie Casaleggio, grazie ragazzi attivisti mov5stelle, grazie a tutti quelli che si sono stretti intorno..

Quando prendeva in giro Berlusconi , Bossi, altri , vi spellavate le mani dagli applausi. Io non ho alcun problema se rientra nella linea di pensiero e nel "non statuto del movimento" Il tuo problema qual'è? Non facciamo i cucu gnègnè.. Portate pazienza; presto non ci saranno più simboli farlocchi né simboli autentici né partiti né movimenti né eletti neppure elettori niente elezioni Soltanto cittadini-legislatori seduti in Parlamento a tempo pieno.

Credete sia una bufala? Bisogna mettere per obbligo nei supermercati e in qualsiasi punto vendita dei distributori se mai incentivati in minima parte dallo stato..

Spargete volantini a little italy, li sicuramente troverete parecchi italiani. Esiste qualche newyorkese disposto a fare sta cosa? Coraggio non vi mangiamo mica, è per una buona causa. Con il reddito di cittadinanza si eliminerebbe di un colpo: A questo si potrebbe aggiungere un contratto di lavoro unico che detti le condizioni minime d'impiego in un paese civile. Il lavoro non si crea con le leggi. Si crea solo togliendo i fardelli burocratici dalle persone, lasciandole libere di intraprendere.

Lo Stato si deve limitare a fare da arbitro imparziale, vigilando sul rispetto delle leggi e contrastando le tendenze monopolistiche che naturalmente tendono ad emergere nei mercati non regolamentati. Già quelle del reddito di cittadinzanza sarebbe una rivoluzione mica da poco.

Questo dimostra, se mai la signora w avesse dubbi, che B. Grillo è il movimeno 5 stelle. Vada a votare il PD, a lei il grigio e la rassegnazione, a noi la gioia di lottare per un futuro migliore.

Ecco perchè non bisogna andare nel talk swoh! Ecco perchè bisogna spegnere la TV. Ecco perchè il cittadino pur pagando non conta un cazzo! Ecco perchè non presentano un bilancio dove dichiarino quanto prendono dai canoni e dalla pubblicità. Ecco perchè non dicono quanto pagano i figuranti.

Ecco perchè Beppe ha ragione. Solo negli spazi elettorali,se ci saranno,sarà una opportunità,non certo a mezzanotte,per dire chiaramente,cosa vogliamo,chi siamo e quale è il programma.

Tutto deve essere messo in rete ,tutto deve apparire alla luce del sole,tutto deve essere condiviso dai cittadini. Metteremo mano anche in TV perchè deve diventare un veicolo come la rete!

Troppi bambini strappati alle legittime famiglie senza motivi evidenti!!! Istituti religiosi ai quali vengono versati tanti soldi pubblici. E' proprio uno strano rompicapo. Io penso che bisogna andare avanti cosi', Beppe Grillo si sta rivelando ineccepibile sia come garante sia come megafono. L'esercito dei politici sono i celerini coi manganelli Io ricevo sempre un sacco di posta la mattina, quasi tutta interessante.

Come si fa a parlare del PD,composto da una serie di partiti che non hanno nulla di sinistra. E' un partito destinato a scomparire in breve tempo,anche se,forse,alle prossime elezioni risulterà essere il primo partito.

Con quei dirigenti che ha,non c'è da sperare nulla. Come posso diventare rappresentante di lista nel mio comune??? Sono gia' iscritto al Movimento. Ti devi rivolgere al tuo Meetup Tutte le tue, nostre, vostre faccende diurne, notturne, sono faccende politiche. Che ti piaccia o no i tuoi geni hanno un passato politico, la tua pelle una sfumatura politica, i tuoi occhi un aspetto politico. Perfino per campi, per boschi fai passi politici su uno sfondo politico. Anche le poesie apolitiche sono politiche, e in alto brilla la luna cosa non più lunare.

Essere o non essere, questo è il problema. Quale problema, rispondi sul tema. Non devi neppure essere una creatura umana per acquistare un significato politico. Basta che tu sia petrolio, mangime arricchito o materiale riciclabile. O anche il tavolo delle trattative, sulla cui forma si è disputato per mesi: Intanto la gente moriva, gli animali crepavano, le case bruciavano e i campi inselvatichivano come in epoche remote e meno politiche. Cari Politici perchè non andate in piazza a fare i comizi?

Perchè quando andate a montecitorio,non andate a piedi fra la gente invece di avere autoblindate e scorte? Forse che avete la coscienza sporca? Forse che avete le mani sporche di marmellata? Forse perchè avete troppi privilegi?

Forse perchè calpestate la Costituzione tutti i giorni? Forse perchè vi fate leggi ad personam? Forse perchè state dimenticando i vostri cittadini? Forse perchè vi siete costituiti una casta? Qunati dubbi hanno ancora gli Italiani! Desidero riflettere su quanto in questo Paese il significato delle parole possa essere davvero utilizzato in modo originele come manipolazione.

Potremmo introdurre altri termini ma sarebbe come sparare sulla croce rossa CI vuole un'azione forte e decisa contro questi BARI, immondi, indegni,mantenuti parassiti cancro del sistema.

Bravo Staff, adesso è ora di mettere online tutte le schifose opere di infangamento che stanno perpetrando ai danni del MoVimento 5 Stelle. Se pensano che noi molliamo, non hanno capito proprio nulla. Giornali e trasmissioni, Troll e detrattori ad ogni vostro colpo saremo sempre più forti. Beppe guardiamo il bicchiere mezzo pieno che l'altra meta' è gia' vuota! Beppe che devo indossare per occupare il parlamento?

Beppe senza il nostro simbolo non voto! Beppe ho 5 figlie e un figlio e le ho chiamate Stella 1 stella 2 stella 3 stella 4 e stella 5!

Beppe, stella 5 piange gli mandi un bacino in diretta? Ah, il maschietto l'ho chiamato puntoitti'! Hai presente quel film "The never ending story"? Sei il personaggio perfetto. Leggo ancora questa storia con Casapound. Chi vota M5S alle prossime elezioni vuol dire che condivide le idee. Io non sono più giovane,ho votato per vari partiti, non sono mai stata una sfegatata di questo o quello. Non mi interessa di Casaleggio e Co. Bisogna ricordarsi che una consistente fascia della popolazione, sopratutto i meno giovani come mia madre anche se vota lega Rinciglioniti e zoccole di potere, lorella compresa, alla sfilata degli obbrobri berlusconiani dell'essere una merda inside.


Warning: printf() [function.printf]: Too few arguments in C:\PB\Plugins\TemplateConvertorHost\htdocs\wordpress\wp-content\themes\creativ-business\comments.php on line 46

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *